Vai al contenuto

Lupus Saint Seiya - Giorno 3 - Leone - Fino alle 18.30


Coyote
 Share

Recommended Posts

Thomas, visto che è la tua prima partita qui ti posso anche motivare la battuta.

Per qualche misterioso motivo nessuno di noi nasce veggente nella vita reale, quindi è altamente complicato aver chiaro fazioni etc. dopo pochi giorni di gioco.

Si va spesso per tentativi, soprattutto quando di materiale a disposizione ce n'è poco.

Per questo la tua provocazione non sembra la provocazione di un contadino, dato che un contadino è ben conscio delle difficoltà del ruolo, soprattutto online.

Questa tua aria strafottente, unita al fatto che finora ti sei sbattuto zero per aiutare i contadini, unita al fatto che devo ancora leggere un tuo ragionamento da inizio partita (facile criticare chi ci prova, quando neanche ci si prova), ecco, sono tutte cose che creano l'identikit perfetto del lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il gatto più bello spesso non sta attento ai dettagli che te l'hanno fatto votare, Thomas.

Quello che scrive ora, quello meno bello, sta attento e molto.

Ma sembrerà strano ma non scriviamo papiri in privato. Non ne ho il tempo tutto qui.

Volevo mandare Nightbay in arringa personalmente ma rileggendo i suoi posts odierni è passato dalle stalle alle stelle :D

Un Marsu ci sta. La salutista pure. Polle e The Duke anche.

:) ti prego smettila di dire gatto meno bello

Modificato da GattoBello
Link al commento
Condividi su altri siti

Aria strafottente, individualista, apparentemente per ora di nessun aiuto..

Non ti ricorda nessuno??

Se stai tentando un goffo specchio riflesso, te ne posso concedere una su tre, la prima.

Se tanta gente si sta fidando di me è perché non sto giocando in modo individualista, e ogni mio ragionamento è alla luce del sole, altri modi di aiutare al momento non ne conosco.

Link al commento
Condividi su altri siti

io penso di aver capito Thomas invece, e lo lascerei stare

l'unico motivo per cui può attaccarlo è perchè sente un furto di ruolo..

non vedo alternative.. se non la veggenza, che però a questo punto dovrebbe esplicitare

no no non ho capito perchè vota gatto, penso proprio di aver capito il suo ruolo dopo l'ultimo scambio con Mist

Link al commento
Condividi su altri siti

io penso di aver capito Thomas invece, e lo lascerei stare

l'unico motivo per cui può attaccarlo è perchè sente un furto di ruolo..

non vedo alternative.. se non la veggenza, che però a questo punto dovrebbe esplicitare

no no non ho capito perchè vota gatto, penso proprio di aver capito il suo ruolo dopo l'ultimo scambio con Mist

mmm... studio!

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa che siamo un po' messi male.

quindi basta di mandare gente a caso in arringa, stasera bisogna rogare per forza un lupo. concordo sui nomi fatti mi sembra manchino da sentire salute, polle e duke . io poi su tidus non ho nessuna idea, e night non so ho una mezza idea ma proprio mezza mezza quindi si potrebbero mandare anche loro

gatto la proposta dei visti lupo non è carina per il gioco, però se hai voglia di raccogliere tutte le dichiarazioni di chi si è detto finora visto lupo e farne un elenco a me va bene

Link al commento
Condividi su altri siti

1. Thomas vota gatto

2. Klarissa vota marsu

3. Mist vota thomas

4. Lucky vota aleman

5. Silvia vota polle

ma possibile che sta veggenza non ci sia?

Io aspetto ancora e vorrei ascoltare anche il parere del mio socio.. ma vorrei sentire anche Plic

ah sì anche plic, brava

sulla veggenza ho un brutto presentimento...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un attimo di respiro.

Ho letto il giorno di oggi, non ancora la notte di ieri, in cui non ho votato perchè sarei andato a caso / fatto la pecora (that's what she said)

Innanzitutto chiedo di essere mandato in arringa, perchè ho sempre detto che chi non parla va sentito e al limite rogato (spero non sarà il mio caso).. e se ho fatto male a iscrivermi (pur avendo premesso la mia scarsa partecipazione fino a domani) è giusto che quantomeno mi mandiate in arringa.

Spero di riuscire a leggere l'arretrato prima della fase serale

Modificato da The Duke
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...