Vai al contenuto

Lupus Saint Seiya - Giorno 3 - Leone - Fino alle 18.30


Coyote
 Share

Recommended Posts

ok, mi sono aggiornata!

Per ora a voti siamo così:

1. Thomas vota gatto

per quanto riguarda le ultime ore della notte, che ha seguito abso perchè io non c'ero, direi che ulixess si dichiarava spirito inquieto.. però non è mica detto fosse vero.. del resto ad un lupo/pro-l/assassino fa pure comodo tirar fuori questa cosa, perchè spinge chi vuole votarlo a fermarsi, per evitare che arrivino voti pro-l dal cimitero

Comunque se diceva il vero lo scopriremo presto

Ho visto che su friggi è saltata fuori un'idea.. io me n'ero fatta una diversa..

Ah, ovviamente la veggenza non ce l'abbiamo. E la attendiamo qui dunque

Mi spiace che Mist mi veda poco propositiva.. avevo detto di non avere molto tempo e sto sfruttando i buchi di tempo libero per leggere e intervenire.. più di così in questo momento non posso davvero fare

Lo psicologo mi sembra un ruolo importante a questo punto.. valutiamo cose usarlo o lasciamo andare a sentimento? Perchè le varie ipotesi che ho letto non mi sembrano completamente utili! Potrebbe andare a finire che chi lo usa si trova un responso ambiguo..

ah, questione torturatore.. io non avevo capito bisso, ma presumo che il torturatore agisse prima dello sbrano dei lupi.. quindi se fosse stato bisso il torturato l'avremmo visto comunque.. no? Perciò si alzano le probabilità che fosse poppolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Pegasus è Poppolo?

Io dico che a questo punto potrebbe essere lui il primo nome per il cigno.

Io ci vedevo meglio il Bisso.

Ah giusto, bravo.

su bisso aspetto criceto, io ci ho visto altro e vorrei sentire lei

Non vedo come potrebbe saperne qualcosa, ma forse sono io che non ho capito il ruolo di Criceto.

io non ho capito le dinamiche tra criceto e mist. mi sono fatta un'idea e in questa idea c'entra anche bisso.

però potrei aver preso una cantonata. e sarebbe un po' complicato perché in un certo senso potrei dare un mio contributo sulla questione.

se oggi volete specificare meglio senza dare troppi riferimenti o se volete si aspetta criceto e mi dice di bisso

in ogni caso su lemon bisogna fare attenzione

Link al commento
Condividi su altri siti

ah, questione torturatore.. io non avevo capito bisso, ma presumo che il torturatore agisse prima dello sbrano dei lupi.. quindi se fosse stato bisso il torturato l'avremmo visto comunque.. no? Perciò si alzano le probabilità che fosse poppolo

Giusto.

poppolo ha detto che ci saremmo accorti presto della sua assenza, quindi anche per me può essere lui

Link al commento
Condividi su altri siti

stavo riguardando i voti delle 2 precedenti arringhe + rogo

onestamente trovo piuttosto inverosimile che non ci fosse nessun lupo in nessuna delle 2 arringhe.. magari non in tutte e 2, almeno in una..

se pensiamo a poppolo e lemon non lupi

bisso e alex sicuramente non lupi (c'è sempre la possibilità affamato, ma a me sembravano buoni entrambi)

Restano:

aleman

tidus

thomas

(friggi)

silvia

gattobello

criceto

klarissa

ulixess

lucky

di questi:

criceto se ho capito bene ok

silvia e lucky a me sembrano buone

gatto non sono certa di aver capito ma ho ristretto la cerchia dei ruoli

friggi vedo idee differenti.. silvia pare averlo capito del tutto, io ho qualche idea..

ulixess è morto.. vai a sapere se diceva il vero o meno

klarissa in effetti ha risposto in modo agguerrito e quindi per adesso la lascerei stare

Dunque ho barrato quelli che non risentirei.. friggi con riserva però

Poi c'è chi non è mai andato in arringa

diablus (che però penso buono)

marsu

mist (che penso buono)

Night

plic

polle

salute

duke

di questi, io ieri avrei buttato dentro anche marsu, ma va bene sentirlo anche oggi..

gli altri li sentirei tutti volentieri, chi più chi meno (noi compresi, dato che non siamo mai andati)

Giusto per fare un riepilogo della situazione

L'analisi dei voti nello specifico la lascio a chi è più bravo di me.. Night? :give_rose:

Nel frattempo attendiamo la veggenza :popcorm2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Silvia io su friggi ho ancora qualche riserva e non nego che avrei votato lui se fossi stata presente stamattina.

Dici di averlo capito? Ma se lo capisci solo tu, il ruolo lo potrebbe star rubando a chiunque senza che magari il reale proprietario se ne accorga. Quindi io vorrei chiarezza e intanto voto Marsu (grassetto)

Link al commento
Condividi su altri siti

Che poi il ruolo chiarissimo rivendicato da Friggi io l'avevo visto in tutt'altro modo, cioè mentre per Ulixxes si stava dicendo matematico per me si stava dicendo dottore. Quindi sono sempre situazioni che trovano il tempo che trovano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che poi il ruolo chiarissimo rivendicato da Friggi io l'avevo visto in tutt'altro modo, cioè mentre per Ulixxes si stava dicendo matematico per me si stava dicendo dottore. Quindi sono sempre situazioni che trovano il tempo che trovano.

Concordo...

Anche perché io ne ho visto un terzo ancora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Silvia io su friggi ho ancora qualche riserva e non nego che avrei votato lui se fossi stata presente stamattina.

Dici di averlo capito? Ma se lo capisci solo tu, il ruolo lo potrebbe star rubando a chiunque senza che magari il reale proprietario se ne accorga. Quindi io vorrei chiarezza e intanto voto Marsu (grassetto)

Che poi il ruolo chiarissimo rivendicato da Friggi io l'avevo visto in tutt'altro modo, cioè mentre per Ulixxes si stava dicendo matematico per me si stava dicendo dottore. Quindi sono sempre situazioni che trovano il tempo che trovano.

ecco...

Link al commento
Condividi su altri siti

Che poi il ruolo chiarissimo rivendicato da Friggi io l'avevo visto in tutt'altro modo, cioè mentre per Ulixxes si stava dicendo matematico per me si stava dicendo dottore. Quindi sono sempre situazioni che trovano il tempo che trovano.

io friggi l'ho letto come te

siccome mi sembra abbastanza verificabile, mi è sembrato a posto

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche perché ha dato solo un'indicazione. 'La sua mancanza si farà sentire'

Ma in tutta sincerità molti ruoli possono avere questa caratteristica. Quindi è un dire tutto e niente. Ho chiesto spiegazioni in merito ma a quanto sembra la fiducia la dovremmo conquistare per opera dello spirito santo e non può essere verificabile. Però però però sentiremmo la sua mancanza...

Però non voglio intestardirmi più di tanto, sono pronta a cambiare opinione su di lui

Link al commento
Condividi su altri siti

Io faccio una constatazione e tu mi accusi..

Su che basi di grazia?

Non ho mica detto che non mi fido di te, ho solo detto che hai preso delle cantonate, e sono sotto gli occhi di tutti..

Se vuoi te le elenco..

1) sei stato decisivo nel mandare poppolo al rogo, e a quanto pare, col senno di poi non m sembra sia stata una genialata, nonostante anche io mi sia fatto fregare dal suo atteggiamento un po' losco

2) ieri stavi per far rogare Criceto, la quale per convincerti della sua innocenza si è dovuta scoprire molto, tanto da chiedere la protezione notturna.

Con questo non voglio dire che non apprezzi il tuo modo indagatorio di porti, ma soltanto di non pretendere che per gli altri la tua parola sia il vangelo secondo Mist, puoi sbagliare anche tu, come tutti.

Secondo me su Gatto sbagli, tutto qui.. Se ne vuoi fare una questione personale fai pure, non sono uno che si tira indietro, ma non sparare sentenze dettate solo dall'irritazione pls

Modificato da Thomas Cale
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...