Vai al contenuto

Lupus Saint Seiya - Giorno 3 - Leone - Fino alle 18.30


Coyote
 Share

Recommended Posts

mist tu hai novità sul dono della fata?

No.

In generale non credo convenga dire di poter ricevere il potere della fata, a meno di situazioni eccezionali (esempio lo psicologo che scopre qualcosa di grosso) perché si stringe il cerchio sull'affamato e non è bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque su ieri, ulisse non so se fosse lupo o assassino, io il ruolo che ha rivendicato lo avevo chiaramente assegnato

mi vado a rileggere i voti di ieri

Io non sono il ruolo di ulixes eh nel caso stai pensando a me giusto per non confondersi

non sei tu

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque su ieri, ulisse non so se fosse lupo o assassino, io il ruolo che ha rivendicato lo avevo chiaramente assegnato

mi vado a rileggere i voti di ieri

Io non sono il ruolo di ulixes eh nel caso stai pensando a me giusto per non confondersi

non sei tu

Mi sembrava strano. Comunque io comincerei dal presupposto di fare dire a tutti i vivi sono c c c è farsi controllare dal psicologo

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque su ieri, ulisse non so se fosse lupo o assassino, io il ruolo che ha rivendicato lo avevo chiaramente assegnato

mi vado a rileggere i voti di ieri

Io non sono il ruolo di ulixes eh nel caso stai pensando a me giusto per non confondersi

non sei tu

Mi sembrava strano. Comunque io comincerei dal presupposto di fare dire a tutti i vivi sono c c c è farsi controllare dal psicologo

E il Druido, l'inquisitore e l'Affamato cosa fanno?

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque su ieri, ulisse non so se fosse lupo o assassino, io il ruolo che ha rivendicato lo avevo chiaramente assegnato

mi vado a rileggere i voti di ieri

Io non sono il ruolo di ulixes eh nel caso stai pensando a me giusto per non confondersi

non sei tu
Mi sembrava strano. Comunque io comincerei dal presupposto di fare dire a tutti i vivi sono c c c è farsi controllare dal psicologo

E il Druido, l'inquisitore e l'Affamato cosa fanno?
Mi ero dimenticato di loro. Allora si dice sono conto contadino non sono lupo Modificato da GattoBello
Link al commento
Condividi su altri siti

Pegasus è Poppolo?

Io dico che a questo punto potrebbe essere lui il primo nome per il cigno.

Io ci vedevo meglio il Bisso.

Ah giusto, bravo.

su bisso aspetto criceto, io ci ho visto altro e vorrei sentire lei

Non vedo come potrebbe saperne qualcosa, ma forse sono io che non ho capito il ruolo di Criceto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...