Vai al contenuto

Lupus Saint Seiya - Giorno 3 - Leone - Fino alle 18.30


Coyote
 Share

Recommended Posts

hqdefault.jpg

La 5° Casa è quella del bonazzo Ioria del Leone fratello di Micene di Sagitter.

Per anni Ioria ha vissuto cercando di espiare le colpe del fratello accusato di aver tentato di uccidere la dea Atena. L'incontro con Lady Isabel gli aveva tuttavia aperto gli occhi e la verità era venuta a galla: Micene aveva salvato l'allora in fasce dea Atena dalle grinfie di Arles, il vero assalitore. Tornato al Grande Tempio aveva deciso di affrontare immediatamente il Grande Sacerdote ma infine era stato piegato da una manipolazione mentale ed ora solo la morte del suo avversario poteva sciogliere questa artefizio.

E il suo avversario è Pegasus.

Ma anche questa volta il cavaliere alato riuscirà a scampare il suo destino grazie al sacrificio di qualcun altro. Sarà infatti il riscoperto nobile Cassios a immolarsi per spezzare il sigillo mentale di Ioria salvando così il cavaliere di bronzo ma soprattutto il cuore di Tisifone di cui egli è innamorato.

Ma quindi la domanda in tutta sta storia è: Pegasus affronterà mai qualcuno o continuerà a driblare e scansare le battaglie?

Mentre Pegasus, Sirio, Andromeda e Ioria piangono la morte di Cassios ecco sopraggiungere altre terribili notizie... il povero Alex è stato rinvenuto completamente ridotto in brandelli

E dire che ieri sera avete bruciato vivo Ulixess convinti che questo vostro gesto avrebbe posto fine alla battaglia. Ma la battaglia è ancora nel vivo e molte sono le sfide che dovrete affrontare. La 5° fiaccola si è spenta e Lady Isabel è sempre più in pericolo. Affrettatevi (o si affrettasse lei a morire una volta per tutte) !

E la sacra armatura oggi vi indica con la sua freccia dorata che è disponibile lo psicologo.

Oggi avrete tempo fino alle 18.30 (aprirà la sera Moon io cmq rientrerò verso le 21)

Vivi/Morti

Salute (sunnina + abs)
Mist
Gattobello (ela+sette)
Alex – morto sbranato
Ulixess – morto rogato
Plic
Marsu
Tidus
Silvia-Fi
Polle
The Duke
Nightbay
Klarissa
Lemon – morta misteriosa
Diablus
Poppolo – morto rogato
Aleman
Criceto
Thomas Cale
Lucky
Il Bisso – morto sbranato
Friggi

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno gente. Mist, chiedo a te perché mi fido e sono sicuro che hai capito chi sono o perlomeno che sono buono. Secondo te, che fine ha fatto Cristal il Cigno?

Ah! Beh io pensavo fosse Lemon ma se mi dici così mi viene il dubbio.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma ulixess secondo voi era davvero spirito inquieto? Questo spiegherebbe perchè giocava sottotono, da ambiguo

E' facilmente verificabile, in realtà.

Lo spirito inquieto prima o poi si farà vedere. Se c'è un voto fuori posto è il suo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco, lo Psicologo è un ottimo ruolo da usare bene con la fata

Eh, ma c'è sempre il problema Sacerdote Oscuro...

Tizio potrebbe anche dire "io posso ricevere il dono", ma poi fa appena in tempo a riceverlo che il Sacerdote Oscuro lo secca.

E' strada che si può percorrere se decidiamo di far proteggere il destinatario dal Dottore o dalla Guardia del Corpo.

Altrimenti la Fatina dovrà andare a sentimento, ma la probabilità di sprecare il dono sono molto alte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondo a Mist, sul fatto di essere spesso in silenzio..

Purtroppo non conosco ancora il vostro modo di giocare e quindi mi risulta difficile fare delle congetture sui comportamenti, mi devo basare sui fatti, e per ora non c'è moltissimo su cui ragionare.. Una sola veggenza, e perlopiù probabilmente falsa, non è il massimo su cui ragionare..

Ripeto qui che ieri a pelle avrei votato gatto, ma solamente perché non amo chi usa la violenza verbale o i ricatti per evitare i voti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno gente. Mist, chiedo a te perché mi fido e sono sicuro che hai capito chi sono o perlomeno che sono buono. Secondo te, che fine ha fatto Cristal il Cigno?

Ah! Beh io pensavo fosse Lemon ma se mi dici così mi viene il dubbio.

Proprio li voglio arrivare. La voce della mia coscienza mi ha fatto venire il dubbio e adesso andare a pescare chi offusca le menti altrui diventa complicato.

Tutto ciò per dire che io rivedrei un po' tutto (votazioni e quant'altro) sull'argomento Lemon.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno gente. Mist, chiedo a te perché mi fido e sono sicuro che hai capito chi sono o perlomeno che sono buono. Secondo te, che fine ha fatto Cristal il Cigno?

Ah! Beh io pensavo fosse Lemon ma se mi dici così mi viene il dubbio.

Proprio li voglio arrivare. La voce della mia coscienza mi ha fatto venire il dubbio e adesso andare a pescare chi offusca le menti altrui diventa complicato.

Tutto ciò per dire che io rivedrei un po' tutto (votazioni e quant'altro) sull'argomento Lemon.

Parti dal presupposto che è abbastanza sicuro che abbiano usato il rupe su di lei.

Però ho capito cosa dici e boh, per me è una buona notizia, ci mancherebbe :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco, lo Psicologo è un ottimo ruolo da usare bene con la fata

Eh, ma c'è sempre il problema Sacerdote Oscuro...

Tizio potrebbe anche dire "io posso ricevere il dono", ma poi fa appena in tempo a riceverlo che il Sacerdote Oscuro lo secca.

E' strada che si può percorrere se decidiamo di far proteggere il destinatario dal Dottore o dalla Guardia del Corpo.

Altrimenti la Fatina dovrà andare a sentimento, ma la probabilità di sprecare il dono sono molto alte.

Beh, per sfruttare il potere della Fata la protezione del Dottore potrebbe andare bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la fiducia e vi garantisco che non ve ne pentirete.

Volevo intanto chiedere a criceto, per quanto la creda buona, se ha ancora queste sensazione su poppolo cattivo. Fidarsi è bene e non fidarsi è meglio.

Spero che stanotte sia stata controllata così avremmo tolto tutti i dubbi sulla santa Klarissa.

Mist per quanto stia avendo poco tempo credimi che ci sono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...