Vai al contenuto

Lupus Saint Seiya - Giorno 2 - Gemini - fino alle 18.30


Coyote
 Share

Recommended Posts

Mist ma hai avuto una giornata storta? Non ti ho mai visto così aggressivo :)

Mi hai conosciuto in una fase piuttosto zen della mia carriera da giocatore di lupus.

Ma per onorare la master sto giocando col piglio di una volta.

Link al commento
Condividi su altri siti

In pari!

speravo il mio socio avesse scritto ma non vedo interventi nostri.. quindi parlo io

Onestamente non avevo proprio pensato a lemon cigno... probabilmente però i lupi c'hanno visto o un ruolo da rubare o un ruolo pericoloso.. tra le varie possibilità che possono averla portata alla morte, la più probabile mi sembra il rupe..

L'inquisitore e l'assassino mi sembrano un po' forzate.. ma bisogna vedere a chi sono finiti questi ruoli.. magari abbiamo gente coraggiosa che ha voluto tentare..

Ho letto velocemente la diatriba Mist/Elayne, ma dei 2 quello più sul pezzo mi sembra sinceramente mi sembra Mist.. ma devo rileggermi Gattobello con più attenzione.. purtroppo non potrò farlo prima di stasera.. e comunque è in arringa dunque qualcosa ci dovrà dire.

Trovo anche io abbastanza strano che almeno bisso non sia stato protetto.. lemon rischiava il rogo quindi non credo qualcuno l'avrebbe protetta, a meno che questo qualcuno non fosse convinto che si fosse dichiarata proprio cigno.

Detto ciò, 2 cose:

- la veggenza? il veggente c'è in partita?

- nessuno torturato? o me lo sono persa io?

Riepilogo voti ad ora:

1. Ulixess vota silvia

2. Mist vota gattobello

3. Alex vota criceto

mi leggo un po' di cose e penso a chi votare

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè, non è passata mezz'ora ma lo dico adesso.

Avevo provato a far girare la cosa senza renderlo ufficiale ma potrebbe causare più incomprensioni che altro.

Fatto sta che ho la veggenza di Criceto lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Interessante, però quasi potevi tenerla un altro po', Criceto in arringa già ci è finita

Magari in arringa si diceva c/c/c e la bruciavamo subito :^_^

Ci stavo pensando, ma c'è sempre la possibilità di dare la colpa all'oculista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè, non è passata mezz'ora ma lo dico adesso.

Avevo provato a far girare la cosa senza renderlo ufficiale ma potrebbe causare più incomprensioni che altro.

Fatto sta che ho la veggenza di Criceto lupo.

SE dici il vero, il veggente deve aver subito una visita oculistica, perché non sono vista lupo proprio per niente!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, ho avuto la mia risposta.

Peccato perché non è come pensavo...

Partiamo dalle sensazioni.

A me Poppolo non sembrava lupo, ma a dirla tutta neppure buonissimo. Concordo con non ricordo chi l'abbia detto che ricordava il modo in cui giocava da rubavittoria.

Lemon invece credo proprio fosse buona e al 99% per me èstata uccisa dal rupe.

Che fosse il cigno o qualcos'altro (anche l'assassino che lo cercava) difficile dirlo.

Però a me questa cosa di Elayne che in apertura di giornata salta subito su con un "speriamo non fosse il cigno" mi ha fatto suonare i campanelli e mi sa tanto invece da "speriamo di aver beccato veramente il cigno".

Mist aggressivo può essere buonissimo o cattivissimo.

Ce lo dirà la partita cos'è.

Sui voti... Ci guardo per bene e torno.

Ah, concordo con Silvia: nessun inquisitore, anche il più scarso, sarebbe andato da Lemon, stanotte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè, non è passata mezz'ora ma lo dico adesso.

Avevo provato a far girare la cosa senza renderlo ufficiale ma potrebbe causare più incomprensioni che altro.

Fatto sta che ho la veggenza di Criceto lupo.

SE dici il vero, il veggente deve aver subito una visita oculistica, perché non sono vista lupo proprio per niente!

E' una possibilità molto remota, statisticamente parlando.

Inoltre la partita che stai giocando non depone proprio a favore della tua bontà, sei defilatissima, sempre presente quando vieni chiamata in causa ma mai attiva nei ragionamenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo anche che stavo temporeggiando perché interrogavo Coy sul fatto che il veggente sapesse o no se l'oculista va proprio da lui.

secondo me no.. coy tu ha risposto?

Non ancora.

Da scheda:

Lo sventurato accetterà di buon grado l'omaggio, ma putroppo rimarrà con la vista offuscata per tutta la notte.
Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo anche che stavo temporeggiando perché interrogavo Coy sul fatto che il veggente sapesse o no se l'oculista va proprio da lui.

secondo me no.. coy tu ha risposto?

Non ancora.

Da scheda:

Lo sventurato accetterà di buon grado l'omaggio, ma putroppo rimarrà con la vista offuscata per tutta la notte.

quindi tu dici che quell'accetterà di buon grado l'omeggio sta a significare che lo sa?

Non lo so.. l'oculista l'avremo usato massimo un paio di volte.. e sinceramente non ricordo come funzionasse esattamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè, non è passata mezz'ora ma lo dico adesso.

Avevo provato a far girare la cosa senza renderlo ufficiale ma potrebbe causare più incomprensioni che altro.

Fatto sta che ho la veggenza di Criceto lupo.

SE dici il vero, il veggente deve aver subito una visita oculistica, perché non sono vista lupo proprio per niente!

E' una possibilità molto remota, statisticamente parlando.

Inoltre la partita che stai giocando non depone proprio a favore della tua bontà, sei defilatissima, sempre presente quando vieni chiamata in causa ma mai attiva nei ragionamenti.

Son d'accordo che la possibilità sia remota, ma l'unica altra è che tu menta. Con tanti ruoli forti visti lupo, se fossi lupo sarebbe stato più saggio spacciarmi per uno di quelli, no? E non mi sembra di essere stata assente nei ragionamenti.

Parliamoci chiaro: io il ruolo di Bisso l'ho capito e su Lemon avevo una rosa ristrettissima. Se ci sono arrivata io, basta che in lista ci sia un lupo appena appena sgamato e han fatto il colpaccio.

Mist, dimmi qualcosa che mi faccia capire che sei buono e andremo a braccetto... altrimenti vieni in arringa anche tu...

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...