Vai al contenuto

Lupus Saint Seiya - Giorno 2 - Gemini - fino alle 18.30


Coyote
 Share

Recommended Posts

saga-pose.jpg

Giunti alla 3° casa i nostri eroi dopo essersi rincorsi come topolini lungo il labirinto di illusioni di Gemini hanno deciso di dividersi e Sirio e Pegasus sono riusciti ad uscire e sono in procinto di entrare nella casa di Cancer.

Crystal è stata catapultato nella dimensione oscura mentre Andromeda dopo un'iniziale difficoltà e un salvataggio a distanza da Suo fratello Phoenix, è finalmente riuscito ad entrare in possesso del settimo senso.

Di fronte a lui però c'è ancora l'armatura del Cavaliere di Gemini che non sembra intenzionata a cedere il passo.

Ma chi si nasconde dietro quell'armatura vuota? Chi la manovra?

Andromeda lancia quindi la sua catena e le ordina di cercare il suo vero opponente ovunque egli si trovi.

Ed è con grande sorpresa che la catena arriva dritta nella sala del Grande Sacerdote Arles.

Ai suoi piedi uno spettacolo terrificante: completamente ridotto in brandelli giace il bisso e poco più in là il corpo senza vita della povera Lemon

Chi è il responsabile di tale barbarie?

Nel tentativo di scoprirlo ieri sera avete deciso di appiccare il fuoco al povero Poppolo

Sarà sufficiente a sconfiggere la malefica piaga?

Non preoccupatevi, l'armatura di Sagitter splende sopra di voi e con la punta della dorata freccia vi indica che il ruolo offerto dalla Dea Atena è lo Spazzacamino

Il giorno chiude alle 18.30

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero Lemon non fosse il Cigno, per me aveva fatto intuire un altro ruolo (e in questo caso ci sarebbe andata benissimo).

Altra possibilità è che sia andato l'Inquisitore su Lemon. In quel caso ottimo lavoro.

In sintesi, le morti misteriose di questa partita sono Rupe, Inquisitore, Assassino.

Il Rupe ha senso in quanto Lemon si è dichiarata vista lupo (almeno, l'ha fatto intendere) e quindi avevano 1/3 di beccare il Cigno. Se Lemon uccisa dal Rupe allora era Cigno o Toro, speriamo la seconda.

Assassino: ha senso ma meno. Ho visto pochi assassini sparare la notte 2, e di sicuro non su una persona controversa. Vanno piuttosto sui contadini sicuri inizialmente.

Inquisitore: significherebbe Lemon Lupo, o Bambino Coccoloso.

Io spero che sia stato l'Inquisitore, ma è tutto da vedere.

Se Lemon era contadina, allora il rogo non è stato un fallimento sicuro. Se Lemon era Lupo, abbiamo un altra situazione.

Comunque, ci sono alcune persone che vorrei vedere reagire oggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gente, è molto semplice: Lemon era il cigno, i lupi l'hanno capito ed è stata segata dal rupe.

Rileggetevi bene la giornata di ieri partendo da questa considerazione.

Ok, ma quello che non ho capito è da cosa si deduce che il rogo è andato bene.

Questo lo devi chiedere a quello che è andato avanti tutto il giorno a supportare Poppolo e adesso improvvisamente "il rogo è andato bene".

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo pensato alla stessa cosa

Però strano che né la guardia né il dottore abbiano pensato a proteggerla

Così come anche il bisso, si vedeva che era buono

Il fatto è che era stata coinvolta e accusata in modo abbastanza plateale, quindi magari qualcuno non si è fidato.

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io avevo inteso questo su lemon, e ho detto che le andava concesso il dubbio (assieme a polle e klarissa). ho votato friggi e ho detto che mi andava bene anche che morisse poppolo. tra gli altri non mi era piaciuto tidus

quindi ulisse mi sa che hai letto male tutto, vatti a rileggere la giornata di ieri.

voto senza senso, il tuo

anche bisso non protetto è un po' strano, l'unico su cui nessuno aveva manifestato dubbi di bontà era lui

mi aspetto una analisi dei voti da parte di night, per due motivi: 1 è molto bravo in queste cose 2 è stato l'unico dei big a non dire che non aveva problemi di tempo in questi giorni :)

night dacci una mano

io prima di votare rifletto bene sui voti di ieri, in particolare lucky (inizialmente mi sembrava una smentita su lemon, poi ha votato poppolo quindi boh devo rileggermi bene la giornata di ieri)

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa che avrei voluto dirgli a fine partita se fosse stato buono (non è ancora detto al 100% che sia cattivo, eh. Ripeto, 95%) è che lui da buono non si tira mai indietro da un confronto. Invece ieri mi ha evitato costantemente, nonostante i miei attacchi fossero abbastanza diretti e più passava il tempo più la cosa mi faceva insospettire.

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io avevo inteso questo su lemon, e ho detto che le andava concesso il dubbio (assieme a polle e klarissa). ho votato friggi e ho detto che mi andava bene anche che morisse poppolo. tra gli altri non mi era piaciuto tidus

quindi ulisse mi sa che hai letto male tutto, vatti a rileggere la giornata di ieri.

voto senza senso, il tuo

anche bisso non protetto è un po' strano, l'unico su cui nessuno aveva manifestato dubbi di bontà era lui

mi aspetto una analisi dei voti da parte di night, per due motivi: 1 è molto bravo in queste cose 2 è stato l'unico dei big a non dire che non aveva problemi di tempo in questi giorni :)

night dacci una mano

io prima di votare rifletto bene sui voti di ieri, in particolare lucky (inizialmente mi sembrava una smentita su lemon, poi ha votato poppolo quindi boh devo rileggermi bene la giornata di ieri)

Night?

Quello che si è collegato negli ultimi tre minuti di gioco?

E Bisso per quanto sembrasse buono non era decisamente l'unico che andava protetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io avevo inteso questo su lemon, e ho detto che le andava concesso il dubbio (assieme a polle e klarissa). ho votato friggi e ho detto che mi andava bene anche che morisse poppolo. tra gli altri non mi era piaciuto tidus

quindi ulisse mi sa che hai letto male tutto, vatti a rileggere la giornata di ieri.

voto senza senso, il tuo

anche bisso non protetto è un po' strano, l'unico su cui nessuno aveva manifestato dubbi di bontà era lui

mi aspetto una analisi dei voti da parte di night, per due motivi: 1 è molto bravo in queste cose 2 è stato l'unico dei big a non dire che non aveva problemi di tempo in questi giorni :)

night dacci una mano

io prima di votare rifletto bene sui voti di ieri, in particolare lucky (inizialmente mi sembrava una smentita su lemon, poi ha votato poppolo quindi boh devo rileggermi bene la giornata di ieri)

Night?

Quello che si è collegato negli ultimi tre minuti di gioco?

E Bisso per quanto sembrasse buono non era decisamente l'unico che andava protetto.

la chiederei a te ma non ti metti a fare queste cose :^_^

poi volevo chiaramente sentire cosa pensa night, che come hai fatto notare si è collegato negli ultimi 3 minuti senza votare. dopo che aveva sbandierato "votare è contadino"

io avrei protetto lemon e in seconda battuta bisso, strano che, visti i dubbi che si potevano avere su lemon, almeno un protettore non sia andato su bisso. ho pensato così

Link al commento
Condividi su altri siti

Si sono io che ho visto in atto un salvataggio di Lemon.

Comunque Mist con questo voto di "ripicca" ti sei dimostrato cattivo fino al midollo (avevo un dubbio fino ai tuoi posts di attacco idioti di stamattina).

Lemon per me non era Cigno perché sin dalle prime battute scriveva in maniera timorosa ... un Cigno non lo fa. Rischia solo il Rupe e Assassino. Se un lupo cerca di sbranarlo è contento, quindi gioca d'attacco, e Lemon non l'ha fatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io non mi spiego come mai né dottore né guardia sembrano aver protetto... ma se anche il rupe bypassa tutto non tiriamo conclusioni affrettate... cmq io penso che tra Lemon e Poppolo un cattivo ci fosse, perciò se non è stato l'assassino (che alla prima notte mi pare improbabile) o l'inquisitore (che però forse le avrebbe tolto i poteri, non uccisa) forse col rogo ci è andata bene...

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...