Vai al contenuto

Lupus Saint Seiya - Giorno 2 - Gemini - fino alle 18.30


Coyote
 Share

Recommended Posts

Bella la discussione tra mist e il mio socio. Forse troppo affrettato il voto a lemon ma non puoi togliere il fatto plateale di averlo votato comunque ancora in modalità voti non decisivi per il rogo.

No dai, questo è Elayne che finge di essere Sette :D

Al massimo posso provarlo che sono io XD

Il problema è che nessuno dei due parla italiano! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ela ma stai leggendo la giornata? non leggere solo mist, leggi anche gli altri, se sei buono (anche a me puzzi un po', eh)

su poppolo: io nella sua arringa non ho trovato nulla che mi abbia fatto scattare qualche molla. vorrei capire da chi lo riteneva buono, tra cui duke, se era una sensazione o se aveva colto qualcosa nella sua arringa che io evidentemente ho tralasciato

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ora vi dico una cosa metagiocosa.

GattoBello non è lupo perché finora ha passato tutta la mattina a discutere con me, senza pause, mentre un lupo deve badare anche alla lista lupi, soprattutto in apertura di giorno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Va be', volevo solo aggiungere una nota su quello che ha detto Poppolo ieri sera su di me, e cioè che ho escluso dei ruoli, lasciandomi però un margine di incertezza, e quindi risultavo ambiguo.

Bah, mi sembra che l'alternativa a questo sarebbe stato dichiararsi. Poppolo, ti voglio bene, ma è una frase che ha davvero poco senso, specialmente il primo giorno.

Per quanto riguarda Lemon mi sa che abbiamo perso un pezzo da novanta, i lupi hanno notato le cose che ha lasciato trapelare. E probabilmente anche con Bisso sono andati sul sicuro, perché sembrava buono a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Va be', volevo solo aggiungere una nota su quello che ha detto Poppolo ieri sera su di me, e cioè che ho escluso dei ruoli, lasciandomi però un margine di incertezza, e quindi risultavo ambiguo.

Bah, mi sembra che l'alternativa a questo sarebbe stato dichiararsi. Poppolo, ti voglio bene, ma è una frase che ha davvero poco senso, specialmente il primo giorno.

Per quanto riguarda Lemon mi sa che abbiamo perso un pezzo da novanta, i lupi hanno notato le cose che ha lasciato trapelare. E probabilmente anche con Bisso sono andati sul sicuro, perché sembrava buono a tutti.

Poppolo aveva un sacco di voglia di deviare l'attenzione su qualcun altro.

Cosa che non lo rende automaticamente lupo o cattivo, eh, ma non mi ha mai dato l'impressione di avere un ruolo indispensabile, e comunque ha votato per salvarsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ora vi dico una cosa metagiocosa.

GattoBello non è lupo perché finora ha passato tutta la mattina a discutere con me, senza pause, mentre un lupo deve badare anche alla lista lupi, soprattutto in apertura di giorno.

o magari siete lupi assieme e non serve nessuno a badare alla lista lupi perché siate a fare caciara qua

dico anche io una cosa metagiocosa. gattobello ha detto notte 1 che sono passati da sdr a un ruolo contadino. considerando che a gattobello piace essere lupo, mi sono immaginata che aveva detto una cosa del genere perché era capitato entrambe le volte lupo. comunque è in arringa e mi sta bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ora vi dico una cosa metagiocosa.

GattoBello non è lupo perché finora ha passato tutta la mattina a discutere con me, senza pause, mentre un lupo deve badare anche alla lista lupi, soprattutto in apertura di giorno.

o magari siete lupi assieme e non serve nessuno a badare alla lista lupi perché siate a fare caciara qua

Quando fai così sei buona, anche se vorrei levarti le unghie una ad una.

Link al commento
Condividi su altri siti

salve salvino

il flame tra Mist ed elayne mi ha regalato molti sorrisi ma per ora lo bypasso perchè mi pare si stiano scannando tra buoni :D

rispondendo a silvia: io lemon non l'avevo capita per niente, mentre le altre volte da buona immediatamente mi dava ottime sensazioni. Quindi volevo votarla.

Poi tu e Polle avete cominciato a creare allarmismo su di lei, lei ha scritto che non era sacrificabile (che poi chi è che è sacrificabile? Comunque tralasciamo :D) per cui dato che anche Poppolo non mi sembrava buono ho dirottato su di lui per non fare danni

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno.

Due morti notturne.. Bisso e Lemon.

Anche secondo me é un po' strano che nessuno abbia pensato a proteggere Bisso che ieri tra gli arroganti aveva convinto un po' tutti di essere buono...

Su Lemon: io nella sua arringa ci avevo letto qualcosa che però non c'entrava una mazza con il cigno, ero completamente fuori strada...^-^" i poteri che causano morte misteriosa sono:

Rupe / Assassino / Inquistore .

L'assassino così presto può essere? Dubito. Se fosse Morta per inquisitore oo era cattiva o era un ruolo "semplice". Rupe invece poteva essere tutto.

Ci sarebbe da sperare che fosse un ruolo la cui perdita non sia troppo deleteria..

Anche se (ed è interessante) la sua morte dopo che ieri aveva ricevuto tre voti al rogo non mi fa ben pensare.

E comunque ci sono Lucky, Alex e GattoBello che hanno votato Lemon per il rogo

Lucky e Alex hanno votato Poppolo ieri.
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso elayne non c'è parlate con me XD

Sette tu condividi tutte le giocate e le uscite del tuo socio finora o avresti voluto gestire qualcosa diversamente?

Non condivido il voto troppo frettoloso su Lemon. A parte cHe inizialmente per me era cattiva e non lo nascondo però sapevo che lui la mattina sarebbe stato presente e mi aspettavo un suo voto dopo. Poi la diatriba tra te e lui non mi mette campanellini di allarme nei tuoi confronti e al contrario suo un voto su di te non lo vedo obbligatorio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso elayne non c'è parlate con me XD

Sette tu condividi tutte le giocate e le uscite del tuo socio finora o avresti voluto gestire qualcosa diversamente?

Non condivido il voto troppo frettoloso su Lemon. A parte cHe inizialmente per me era cattiva e non lo nascondo però sapevo che lui la mattina sarebbe stato presente e mi aspettavo un suo voto dopo. Poi la diatriba tra te e lui non mi mette campanellini di allarme nei tuoi confronti e al contrario suo un voto su di te non lo vedo obbligatorio.

Lo dicevo che sei più bravo e dovevi gestirlo tu l'account :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso elayne non c'è parlate con me XD

Sette tu condividi tutte le giocate e le uscite del tuo socio finora o avresti voluto gestire qualcosa diversamente?

Non condivido il voto troppo frettoloso su Lemon. A parte cHe inizialmente per me era cattiva e non lo nascondo però sapevo che lui la mattina sarebbe stato presente e mi aspettavo un suo voto dopo. Poi la diatriba tra te e lui non mi mette campanellini di allarme nei tuoi confronti e al contrario suo un voto su di te non lo vedo obbligatorio.

Lo dicevo che sei più bravo e dovevi gestirlo tu l'account :D

Non potevo stare on stamattina era davvero troppo presto la chiusura. Penso di non essere stato l'unico con questo problema

Link al commento
Condividi su altri siti

salve salvino

il flame tra Mist ed elayne mi ha regalato molti sorrisi ma per ora lo bypasso perchè mi pare si stiano scannando tra buoni :D

rispondendo a silvia: io lemon non l'avevo capita per niente, mentre le altre volte da buona immediatamente mi dava ottime sensazioni. Quindi volevo votarla.

Poi tu e Polle avete cominciato a creare allarmismo su di lei, lei ha scritto che non era sacrificabile (che poi chi è che è sacrificabile? Comunque tralasciamo :D) per cui dato che anche Poppolo non mi sembrava buono ho dirottato su di lui per non fare danni

probabilmente nel dire che non è sacrificabile intendeva che non può tornare perché è cigno.

io non credo che poppolo non avesse inteso lemon, ma nonostante questo l'ha votata portandola in parità con lui, che al contrario non ha detto (ripeto, per me) nulla in arringa

il tuo voto su poppolo comunque ti toglie dai sospetti ai miei occhi, inizialmente come ho detto pensavo stessi accusando lemon di furto di ruolo, ma da come dici ora non l'avevi proprio capito il ruolo di lemon e parlavi in generale sul suo modo di giocare

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi sono in modalità iper helder, ho letto solo l' introduzione.

Direi che su lemon avevo visto giusto.

Ora o l' ha uccisa l' inquisitore o i lupi col rupe pensandola cigno o affamata.

Nel secondo caso facile che almeno un lupo la abbia votata.

E facile anche che qualche altro lupo non l' abbia votata.

Se invece poppolo era lupo possibile la abbiano votata anche più di uno

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi sono in modalità iper helder, ho letto solo l' introduzione.

Direi che su lemon avevo visto giusto.

Ora o l' ha uccisa l' inquisitore o i lupi col rupe pensandola cigno o affamata.

Nel secondo caso facile che almeno un lupo la abbia votata.

E facile anche che qualche altro lupo non l' abbia votata.

Se invece poppolo era lupo possibile la abbiano votata anche più di uno

Ok.

Sul resto hai altro da aggiungere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mist, posto che secondo me il rogo di poppolo è un buon rogo, mi spiegheresti perché ieri hai detto di essere sicuro al 95% che fosse cattivo? È una questione di atteggiamento o sai qualcosa? No perché in caso non sarebbe male cominciare a condividere un po' di info..

Diciamo che c'è un fondo di motivazione.

Ti faccio una domanda: avresti voglia di votare per tua moglie per il ballottaggio?

Mist io in arringa ci vado, nessun problema, ma ti dimostrerò che ti sbagli a sospettare di me...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mist, posto che secondo me il rogo di poppolo è un buon rogo, mi spiegheresti perché ieri hai detto di essere sicuro al 95% che fosse cattivo? È una questione di atteggiamento o sai qualcosa? No perché in caso non sarebbe male cominciare a condividere un po' di info..

Diciamo che c'è un fondo di motivazione.

Ti faccio una domanda: avresti voglia di votare per tua moglie per il ballottaggio?

Mist io in arringa ci vado, nessun problema, ma ti dimostrerò che ti sbagli a sospettare di me...

Che ne sai che sospetto di te?

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...