Vai al contenuto

Lupus Saint Seiya - Giorno 2 - Gemini - fino alle 18.30


Coyote
 Share

Recommended Posts

Ieri sera avevo allenamento e quando sono tornato a casa sono andato subito a letto.

Contavo di guardare tutto con calma stamattina, ma la scadenza non me lo ha consentito.

Ora mi sono messo un po' in pari.

Prima di un'analisi ho bisogno di una risposta da Coy, perché devo capire se è il caso di dire una cosa o meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si sono io che ho visto in atto un salvataggio di Lemon.

Comunque Mist con questo voto di "ripicca" ti sei dimostrato cattivo fino al midollo (avevo un dubbio fino ai tuoi posts di attacco idioti di stamattina).

Lemon per me non era Cigno perché sin dalle prime battute scriveva in maniera timorosa ... un Cigno non lo fa. Rischia solo il Rupe e Assassino. Se un lupo cerca di sbranarlo è contento, quindi gioca d'attacco, e Lemon non l'ha fatto.

Ma ripicca di cosa, tonto?

E' un voto per la tua incoerenza nel sostenere Poppolo tutto il giorno (lo davi per buono certo) e poi parlare di "rogo andato bene".

Troppe contraddizioni, mi dispiace.

E accusare ME di essere cattivo significa scavarsi la fossa, fidati, ti apro il cranio e ci piscio dentro in questa partita, non ti conviene proprio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mist, posto che secondo me il rogo di poppolo è un buon rogo, mi spiegheresti perché ieri hai detto di essere sicuro al 95% che fosse cattivo? È una questione di atteggiamento o sai qualcosa? No perché in caso non sarebbe male cominciare a condividere un po' di info..

Diciamo che c'è un fondo di motivazione.

Ti faccio una domanda: avresti voglia di votare per tua moglie per il ballottaggio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Incoerenza di cosa ?

Votare una che mi puzza di lupo sin dal primo momento, fa un arringa dove è stranamente VISTA LUPO, e votarla ?

:D

Fai ridere Mist.

O sei cattivo, o sei diventato un pessimo giocatore.

Certo, certo, tieni un biscottino e corri felice per i prati, ora lascia che i grandi giochino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Elayne, non hai ancora risposto, ci giri attorno e non fai altro che peggiorare la tua posizione: come mai ieri sostenevi Poppolo e oggi parli di rogo andato bene?

Perché non vuoi rispondere a questa semplicissima domanda e preferisci piuttosto parlare di come gioco io?

Link al commento
Condividi su altri siti

E Poppolo non l'ho mai dato buono certo. Lo sai benissimo. Ho detto che era feeling. Quindi non sparare sentenze fasulle.

Infatti mica mi strappo i capelli oggi.

Potrebbe essere stato Lupo, e in quel caso, ho capito benissimo il "Mist pensiero" e posts che hai fatto ieri, e ti applaudo, ma magari era un buono messo lì in croce dai lupi.

Link al commento
Condividi su altri siti

riporto un sunto su ieri

1. gattobello vota lemon
2. ulixess vota poppolo
3. bisso vota lemon
4. friggi vota lemon (3)
5. alex vota poppolo (2)
6. duke vota friggi
7. klarissa vota friggi (2)
8. lucky vota poppolo (3)
9. silvia vota friggi (3)
10. Mist vota Poppolo (4)

tidus dichiara di astenersi

criceto dichiara di tenersi il voto per domani perché succedono cose strane

gattobello parla del tentativo di salvare lemon

diablus dice che non avrebbe votato poppolo

11. Poppolo vota lemon (4)

12. Lemon vota Poppolo (5)

salute dice che vanno bene lemon o poppolo

criceto dice che c'è un lupo probabilmente in arringa ma non vota

night arriva tardi

Link al commento
Condividi su altri siti

E Poppolo non l'ho mai dato buono certo. Lo sai benissimo. Ho detto che era feeling. Quindi non sparare sentenze fasulle.

Infatti mica mi strappo i capelli oggi.

Potrebbe essere stato Lupo, e in quel caso, ho capito benissimo il "Mist pensiero" e posts che hai fatto ieri, e ti applaudo, ma magari era un buono messo lì in croce dai lupi.

Ah ma guarda, improvvisamente "potrebbe essere stato lupo e in tal caso mi applaudi", mentre fino a due minuti fa ero cattivo e scarso.

E hai capito benissimo il Mist pensiero, mentre fino a due minuti fa erano "post idioti".

Ci vuole veramente qualcosa di grosso per toglierti il mio voto al rogo stasera.

Link al commento
Condividi su altri siti

Elayne, non hai ancora risposto, ci giri attorno e non fai altro che peggiorare la tua posizione: come mai ieri sostenevi Poppolo e oggi parli di rogo andato bene?

Perché non vuoi rispondere a questa semplicissima domanda e preferisci piuttosto parlare di come gioco io?

Ti ho appena risposto.

Ti attacco perché sai benissimo che si vede quando sono buono.

E tu in altre partite da buono sai che il mio atteggiamento e spirito di decisione/iniziativa è classico dei buoni.

Vuoi mandarmi in arringa ?

Ci sta, ma me l'aspetto da un altro giocatore, il voto. Mica da te.

Link al commento
Condividi su altri siti

Elayne, non hai ancora risposto, ci giri attorno e non fai altro che peggiorare la tua posizione: come mai ieri sostenevi Poppolo e oggi parli di rogo andato bene?

Perché non vuoi rispondere a questa semplicissima domanda e preferisci piuttosto parlare di come gioco io?

Ti ho appena risposto.

Ti attacco perché sai benissimo che si vede quando sono buono.

E tu in altre partite da buono sai che il mio atteggiamento e spirito di decisione/iniziativa è classico dei buoni.

Vuoi mandarmi in arringa ?

Ci sta, ma me l'aspetto da un altro giocatore, il voto. Mica da te.

Temi così tanto l'arringa? Perché? Hai qualcosa da nascondere?

Il tuo atteggiamento non mi piace dall'inizio, sei incoerente, e non è certo dovuto al multiaccount perché si vede che sei sempre tu a scrivere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno mi manda Mist in arringa per favore ? :D

Vedi Mist, ti stai scavando la fossa. Dico A tu storpi le parole dicendo che dico B. Puoi continuare a scrivere che dico A, ma è solo per un tuo show personale. :D

I fatti dicono altro.

Mentre tu, quando sei cattivo, attacchi sin da subito e cerchi di fare fuori chi può darti grane, come il sottoscritto.

Provato da vecchie partite.

Io no. Perché non ho bisogno di questi espedienti. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non sai leggere quel che scrivo ti posso fare un disegnino.

L'idiozia sta nell'attaccarmi, quando sai benissimo che non sono cattivo.

E in base a cosa lo dovrei sapere?

Solo i dilettanti alle prime partite (e neanche tutti, solo quelli non molto in gamba) danno per scontato che gli altri capiscano il loro ruolo o la loro fazione dopo un giorno di gioco.

Se pensi di essere così facilmente interpretabile fatti due domande, dato che non è che sia sempre un buon segno.

Sono convinto che tu sia cattivo? Non del tutto. Mi stai spingendo a pensarlo per via delle contraddizioni.

Sono disposto a cambiare idea? Sempre. Mi stai attaccando e stai rispondendo colpo su colpo, cosa che ad esempio Poppolo non faceva. Questo depone a tuo favore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno mi manda Mist in arringa per favore ? :D

Vedi Mist, ti stai scavando la fossa. Dico A tu storpi le parole dicendo che dico B. Puoi continuare a scrivere che dico A, ma è solo per un tuo show personale. :D

I fatti dicono altro.

Mentre tu, quando sei cattivo, attacchi sin da subito e cerchi di fare fuori chi può darti grane, come il sottoscritto.

Provato da vecchie partite.

Io no. Perché non ho bisogno di questi espedienti. :D

Fai quasi tenerezza da quanto è moscia questa argomentazione.

Io in arringa non ho problemi a finirci, a differenza tua.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque, ho anche la fortuna di avere Settebello con me.

Quindi visto che ora devo lavorare, lascerò a lui rispondere per il resto della giornata.

Tanto quando è buono si vede anche lui lontano un miglio, no ? :D

Ma infatti dovresti lasciare a lui l'account, è un giocatore molto più valido in questo momento storico :)

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...