Vai al contenuto

Lupus Saint Seiya - Sera1/Notte2 - Toro - fino alle 8.30


Coyote
 Share

Recommended Posts

oh vabbè io devo votare adesso che domattina non ho intenzione di mettere la sveglia per lupi :D:

tutti dite che con lemon o facciamo molto bene o molto male: non mi prendo la responsabilità quindi, anche se per me facciamo molto bene, quando è buona è più evidente sin dalle prime righe

rimanendo in linea con la mia idea sui sospetti, voto quindi Poppolo e lo porto a 3 insieme a Lemon

non capisco Duke cosa abbia visto in Poppolo di così eclatante, in ogni caso resto dell'idea (solo sensazione tengo a specificare) che Friggi sia buono quindi non mi va di buttarlo in mezzo.

Mi secca un po' non esserci in chiusura di fase, sarà una votazione riservata ai pochi mattinieri :(

Link al commento
Condividi su altri siti

oh vabbè io devo votare adesso che domattina non ho intenzione di mettere la sveglia per lupi :D:

tutti dite che con lemon o facciamo molto bene o molto male: non mi prendo la responsabilità quindi, anche se per me facciamo molto bene, quando è buona è più evidente sin dalle prime righe

rimanendo in linea con la mia idea sui sospetti, voto quindi Poppolo e lo porto a 3 insieme a Lemon

non capisco Duke cosa abbia visto in Poppolo di così eclatante, in ogni caso resto dell'idea (solo sensazione tengo a specificare) che Friggi sia buono quindi non mi va di buttarlo in mezzo.

Mi secca un po' non esserci in chiusura di fase, sarà una votazione riservata ai pochi mattinieri :(

se con lemon facciamo molto bene perché voti poppolo che volevo votare io? :p

comunque ho riletto friggi, e niente continua a lasciarmi perplessa.

Link al commento
Condividi su altri siti

visto che tidus non è stato votato da nessuno, vado sul mio secondo sospetto friggi, ma anche se rogate poppolo mi sta bene

1. gattobello vota lemon

2. ulixess vota poppolo

3. bisso vota lemon

4. friggi vota lemon (3)

5. alex vota poppolo (2)

6. duke vota friggi

7. klarissa vota friggi (2)

8. lucky vota poppolo (3)

9. silvia vota friggi (3)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco il discorso di Poppolo che dicendo "non ho ricevuto la veggenza" stringiamo sul veggente.

Manco lui ha ricevuto la veggenza, può dirlo senza problemi nascondendosi tra gli altri mille.

Mamma mia quanto non mi piacciono le arringhe di Lemon, Poppolo e Friggi.

Voterò domattina uno tra Lemon o Poppolo.

Ho cambiato idea. Voto ora per aggiungere un po di pepe al rogo. Vediamo che succede.

Poppolo

complimenti per aver fatto le varie finte per voi votare esattamente chi volevi fin dall'inizio.

mi fa piacere che la gente abbie le idee chiare, il problema è che te hai puntato e votato un buono quindi se hai le idee chiare nell'essere contro di me, significa semplicemente che sei cattivo.

riguardo all'arringa di aleman: a me non piace chi restringe ma rimanendo nel vago senza precludersi parecchie alternative. mi è parsa l'arringa "per superare il rogo". per questo ho chiesto direttamente qualche altra riga.

riguardo a questa risposta:

"Poppolo, se vuoi opinioni in generale, te le do pure, ma non ti piaceranno. Tra tutti, non solo gli arringanti, mi piace Mist e come lui ho notato il tuo comportamento un po' strano. Ma essendo il primo giorno mi tengo il beneficio del dubbio. Però mi fa strano che tu, in arringa, stia cercando di deviare l'attenzione sugli altri."

deviare l'attenzione? se intendi Capirne di più sugli arringanti per farmi la mia idea e votare di conseguenza non mi sembra un atteggiamento da cattivo. capire per chi votare in modo assennato è caratteristica tipica di un buono invece.

ti ripongo la domanda: puoi dire la tua opinione sugli arringanti? ho capito che non ti piaccio, va bene ci sta, gli altri ci sarà pure qualche altra arringa o atteggiamento che ti abbia convinto meno delle altre. poichè io mi baso sugli atteggiamenti, e chi scrive poco non riesco a valutarlo.

Lucky non mi piace, e vedo che è un'altra che mi ha votato.

e complimenti Lucky per la coerenza:

"Poppolo: boh??? Poppolo da buono o da cattivo gioca sempre nello stesso modo secondo me, sua grande forza ma anche debolezza, perchè porta a non fidarsi mai al 100%"

il "bohh" che viene scritto quasi sempre dai cattivi quando valutano le arringhe degli altri e vogliono screditare.

e hai votato uno che ha scritto praticamente tutte le stesse cose che hai detto tu. che Alex è da valutare con molta attenzione, che Aleman è rimasto sull'ambiguo, che friggi è stato spontaneo, che bisso e thomas paiono tranquilli e via così.

insomma hai votato uno che ha scritto quasi per intero le stesse cose che hai scritto tu e normalmente la tua impressione su di me dovrebbe essersi formata in base a questo: chi la pensa come te = buono.

è quindi assai curioso che tu mi abbia votato.

però noto che i tuoi dubbi su aleman e Lemon li hai esternati e precisamente che "Lemon ti sembra meno buona" , invece su di me "non sei sicura" ma hai deciso di votare me, non prima di screditare ancora: "non capisco Duke cosa abbia visto in Poppolo di così eclatante" cosa che è senz'altro verissima ma detta così è messa lì per puro screditamento.

e faccio notare che se Lucky è lupo, facilmente non ci sono lupi in arringa poichè è quella che con sette arringanti ha scritto che c'era già gente a sufficienza in arringa.

ma lasciamo perdere va son costretto a tenere il voto per valutare domani, e lo faccio per voi, per impedirvi di fare la caxata di rogare me e perdere una risorsa prima di tutto Come giocatore e ragionatore ancora prima che per i poteri in gioco.

ah, tutti coloro che sono buoni e hanno detto "forse Poppolo è cattivo" ve la tengo buona dai, il vostro ego è a posto nel caso io fossi un cattivo terrò presente che "lo avevate pensato". ora smettetela di avere paura che io vi stia fregando.

quante energie che mi state facendo sprecare.

che poi da quando in qua si roga la gente "perchè non si capisce bene e anche da cattivo potrebbe forse giocare così?"

Link al commento
Condividi su altri siti

ma guarda Mist, ti ignorerò è meglio poichè non vorrei fare danni a risponderti.

torno domattina a controllare i voti, poi metterò un voto su Lemon poichè fa friggi e lemon ho meno sicurezze su quest'ultima.

edit: corretto un errore di digitazione e di tempo verbale, non si capiva quello che avevo scritto.

Modificato da Poppolo
Link al commento
Condividi su altri siti

Ora, fatemi capire. Volete dire che tutti quelli che vi hanno "detto qualcosa" hanno fatto capire chi sono? Credo che la prova che non sono lupo stia nella mia arringa di merda. Non ho mai avuto qualcuno che mi dica come diamine è fatta un'arringa convincente, e dato che non ho avuto il tempo e la testa di sommergervi di parole al di fuori adesso sono la più sospetta. Be', ma non posso mica stare incollata al computer tutte le partite! Che questa poi non sia identica alla giocata che ho fatto da orso in cui ero terrorizzata all'idea di ammazzare qualcuno a caso (e per cui sono stata rimproverata) e allo stesso tempo cercavo di farmi sbranare, sì, credo che non abbia senso giocare allo stesso modo tutti i ruoli. Forse mi riconnetto, vedo se ha senso votare per salvarmi, se la scelta è tra Friggi e Poppolo ancora non so chi voterò, quest'ultimo mi aveva fatto pensare a qualcosa, vedrò se fidarmi di me o degli altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non dire minchiate :) te e mist non siete entrambi buoni e non ci credo manco se lo vedo a fine partita.

Cmq mi spiace lemon(grassetto) non eri assolutamente la mia prima scelta al rogo. Se ti ritieni importante libera di votarmi a tua volta.

il mio ruolo in tutti i casi non ve lo dico liberi di capirvelo da soli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io anche penso che tutta questa attivazione a quest'ora su questo rogo sia motivato dal fatto che c'è un lupo a rischio, solo che non so chi sia... a costo di passare per sospetta io mi prenderò tutto il tempo per provare a capire chi sia...

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...