Vai al contenuto

Lupus Saint Seiya - Sera1/Notte2 - Toro - fino alle 8.30


Coyote
 Share

Recommended Posts

Dunque, detto chi mi piace, per cose che ho letto o impressioni che mi danno, passo alle impressioni sparse sui restanti:

Tidus: incognita. Non mi fa venire in mente cose eclatanti, ne impressioni particolarmente buone.. è un poco scarnino.

Lemon: allora, ci sono alcune particine dell'arringa che mi fanno pensare ad un paio di ruoli, "andando a cercare".. nel senso che quel xhe penso di aver visto potrebbero anche essere solo svarioni miei. Poi tutto il resto attorno non mi dice granché. :unknw:

Friggi: come detto, quella parte centrale di arringa mi ha fatto suonare i grillini, perché da buono piuttosto che fare il Ninja bisogna ribattere e farsi valere, a maggior ragione se avevi intenzione di giocare attivo come dici.

Poppolo: zan zan, non ne ho idea! Io Poppolo non lo capisco mai bene bene, sia da buono che da cattivo. Oggi ha fatto il botta e risposta ma anche da cattivo non rifugge il dibattito, tutt'altro. Perciò non so proprio :D

Waiting for Aleman..!

Link al commento
Condividi su altri siti

A me Friggi sinceramente non ha destato particolari sospetti.. probabilmente si è sentito subito punzecchiato e non è una cosa a cui è abituato... poi magari è davvero cattivo e quindi gli son saltati subito i nervi. Ma non è la prima cosa che mi è venuta in mente..

Poppolo che dice che chi condivide la sua analisi è buono... mmmm....

Lemon per ora molto molto neutra.. la vorrei più agguerrita, ma è anche vero che ha detto che non ci sarebbe stata i primi giorni.. vediamo se aggiunge qualcosa

Sugli altri al momento ho poco dire.. mi consulterò con il mio socio.. e proverò a vedere se salta fuori qualcosa di più costruttivo

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, ci deve essere qualche errore dovuto alla mia inesperienza. Per giocare attivamente e postare messaggi e riflessioni decenti faccio molta fatica e non sempre costruisco su una base solida. Non ho quindi le risorse per difendermi ad ogni critica, soprattutto se anche esse sono fatte un po' a caso. Ho giocato due partite molto silenzioso e non ho avuto problemi, ho vinto sia come prol che come contadino, ma mi è sembrato un modo non del tutto corretto di partecipare, anche nei confronti di chi si impegna per portare ragionamenti in pubblica. So che per voi l'atteggiamento è molto importante ma sto cercando di portare un po' più di me stesso in partita e sono fatto così. Non riesco a stare muto di fronte ad una accusa, anche se so che è fatta apposta per innervosire. Detto questo, se ancora vi lascio dubbi, non so cosa fare, ma sono una aggiunta non da poco per i contadini e spero che mi capirete dalle mie prossime azioni più che da questi primi post un po' contorti.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me sono piaciuti a pelle Bisso e Friggi, che ho sentito autentico. Poppolo mi puzza un po', ma vorrei dargli il beneficio del dubbio. Thomas tendo a crederlo buono con riserva. Idem Alex. Lemon e Tidus hanno detto proprio poco... attendo Aleman.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace che la mia arringa non piaccia, purtroppo non ho tante energie da buttarci dentro, non avrei dovuto iscrivermi, ma non pensavo di dovermi difendere già il primo giorno. Scusatemi se vi chiedo fiducia senza saper essere convincente, ma il mio rogo sarebbe un errore per i contadini. Vi ricordo solo che i lupi cercano le arringhe deboli, i contadini le arringhe cattive.

Sugli altri arringanti posso dire che Bisso e Tidus mi son sembrati buoni dall'inizio, su Friggi non ho idee, ma le accuse che Alex gli ha rivolto mi son sembrate poco fondate, per questo mi aveva dato da pensare di voler distogliere l'attenzione da altro, se però dite che è buono cade tutto. Poppolo mi sembra troppo bravo per essere capito subito e quel che ha detto sulla veggenza, una volta spiegato, mi sembra sensato.

Se mi dite che servono indizi sul mio ruolo piuttosto che morire a caso li do, eh. E' solo che non mi sembra la partita giusta in cui farlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, premetto che, causa impegni che avevo preanticipato, ho appena finito di leggere il giorno e nulla della notte. Intanto arringo. È bello ritrovarsi, dopo un po', in gioco, e venire subito buttato sul palco dei potenziali condannati, mi fa sentire una new entry. E proprio come un novello giocatore, vi dico che non ho fatto nulla finora, niente potevo fare, ma qualcosa potrei fare.

Come prima giornata mi sembra di aver escluso un bel po' di ruoli.

Se poi volete che, proprio come un novellino, dica che non sono lupo e che vengo visto contadino, eh beh, vi dico pure questo, contenti?

Link al commento
Condividi su altri siti

friggi scrive in modo tranquillissimo non so se sia cattivo.

Lemon a me pare un'altra buona (con un pizzico di riserva forse). Tidus non scrive niente come al solito, comunque in questo niente non c'è nulla che mi abbia destato particolari preoccupazioni. Thomas è bravo a giocare me lo sento però anche in questo caso se votassi per rogarlo sarebbe a casaccio visto che mi è piaciuto abbastanza nell'arringa (meno nel votare motivandolo, infatti avevo concordato parecchio con Bisso). Bisso come detto un momento fa ne ho condiviso alcune opinioni e nel complesso a me non ha dato di cattivo.

avendo appena letto l'arringa di Aleman in generale gli chiedo se può scrivere un po' di opinioni sparse magari un commento sulle altre arringhe, visto che finora c'è stato poco e l'arringa non è del tutto convincente ma anzi è una arringa simile a quelle che fa duke da prolupo.

Alex come già detto sarà che ha già detto due o tre volte cose sul mio conto non tanto gradevoli ma ne ho una opinione piuttosto negativa, sull'aggressività verso friggi ed in generale sul gioco troppo arrogante. però non so se da lupo si sarebbe spinto così oltre e tenderei a dire di no. potrebbe essere lupo eventualmente se anche Friggi lo è visto che ormai Alex ci sta facendo l'abitudine a giocare dando contro ai compagni. ma insomma, non penso.

ci devo pensare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Uhm. Io voterei Gattosette, ma non è in arringa. Scherzi a parte, sugli altri, Lemon, Aleman e Poppolo mi hanno convinto meno. Alex lo temo come non mai, dopo aver visto il suo megabluff di due partite fa, ma per il momento non mi desta particolari sospetti. Tidus ha fatto l'arringa che avrei fatto anche io, per cui questo giro non lo voterò. Friggi a molti è sospetto, ma potrebbe essere un bel tentativo di deviare l'attenzione da parte dei cattivi. Bisso ok, thomas è nuovo e quindi la scampa. Almeno per ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...