Vai al contenuto

Lupus Saint Seiya - Sera1/Notte2 - Toro - fino alle 8.30


Coyote
 Share

Recommended Posts

...

avendo appena letto l'arringa di Aleman in generale gli chiedo se può scrivere un po' di opinioni sparse magari un commento sulle altre arringhe, visto che finora c'è stato poco e l'arringa non è del tutto convincente ma anzi è una arringa simile a quelle che fa duke da prolupo.

...

Poppolo, se vuoi opinioni in generale, te le do pure, ma non ti piaceranno. Tra tutti, non solo gli arringanti, mi piace Mist e come lui ho notato il tuo comportamento un po' strano. Ma essendo il primo giorno mi tengo il beneficio del dubbio. Però mi fa strano che tu, in arringa, stia cercando di deviare l'attenzione sugli altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

io come al solito ho più un chi NON voterei che un chi voterei :D

nel primo gruppo quelli che non voterò mai:

Friggi mi è sembrato veramente spontaneo, lo lascerei lì

Bisso mi pare buono dalla notte 1, ogni intervento è carico e mirato, anche lui non lo toccherei

Thomas: a parte che non ucciderei mai al primo rogo uno alla sua prima partita, mi è anche sembrato molto tranquillo e sicuro del fatto suo

____

Poi i 2 che mi sembrano buoni ma tengo d'occhio :D

Tidus: anche lui carico come Bisso, molto partecipe, ma Tidus spesso è carico anche con ruoli da cattivo o da pro lupo

Alex mi pare buono, ma con Alex ti puoi fidare? Booooh

_____

Infine, quelli che se verranno votati non mi dispiacerà troppo, e probabilmente io stessa voterò per uno fra loro

Lemon: all'inizio mi era piaciuta proprio poco poco poco, ora l'ho un po' rivalutata ma non riesco a crederla buona come le altre volte in cui lo era

Poppolo: boh??? Poppolo da buono o da cattivo gioca sempre nello stesso modo secondo me, sua grande forza ma anche debolezza, perchè porta a non fidarsi mai al 100%

Aleman: anche lui non lo capisco mai, potrebbe essere qualunque cosa :unknw:

Link al commento
Condividi su altri siti

se giudico gli atteggiamenti non voterei bisso, perchè mi è piaciuto nei suoi interventi (mentre l'arringa mi sembra più una sbrodolata che altro.. oppure sono io che non l'ho capita)

Non voterei Thomas, perchè voglio vederlo in azione e perchè mi è sembrato carico.. non ho molta esperienza di partite con lui e quindi non so decifrare quando è carico e quando meno.. però insomma.. al primo rogo votarlo sarebbe davvero una mossa infelice

Non voterei alex.. con riserva.. perchè l'abbiamo visto in grado di fare tutto e il contrario di tutto sia da buono che da cattivo

Non voterei nemmeno friggi, perchè a me è sembrato spontaneo

L'arringa di aleman non mi è suonata così strana come dice poppolo.. "le arringhe che di solito fa duke da pro-l".. ma le fa duke, non aleman :^_^

Ammetto che faccio sempre fatica a capirlo, ma nel complesso non mi ha dato sensazioni negative.. che poi il materiale a disposizione è proprio poco poco..

chi resta?

tidus, poppolo e lemon

per motivi differenti, non mi fanno impazzire..

tidus gioca da buono quando è cattivo e viceversa.. motivo per cui lo tengo d'occhio

poppolo non mi è piaciuta l'arringa.. ma per il resto rimane indecifrabile

lemon non mi è piaciuta l'arringa.. e mi è sembrata un po' tanto arrendevole.. questo però forse non la fa lupo.. non lo so..

Penso il mio voto andrà a uno di questi 3.. ma aspetto di finire di consultarmi con il socio :popcorm2:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi eccomi qua ho letto velocemente perchè non sto benissimo (e sono andato ad allenamento come un tortellino lo stesso....) tuttavia a pelle pelle pelle salverei Thomas, spontaneo e deciso mi è proprio piaciuto e anche Friggi non mi è spiaciuto dai.

Di tutti gli altri ho impressioni sparse, lemon non ho una vera e propria idea, di Tidus e alex ho due bei punti di domanda, niente che mi abbia stonato particolarmente ma c'ho una brutta sensazione sul fondo. Aleman e Poppolo invece non so davvero dove piazzarli, mi paiono abbastanza come dire "sfuggenti" senza un vero mordente.

In sostanza boh non so ancora chi votare ma cerco di votare entro le serata e sperando in una doccia illuminante (non so proprio se riesco a connettermi prima delle 8 e 30 sry).

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto aspettando di vedere se qualcuno pensa di aggiungere qualcos'altro magari prima delle due di notte.. tipo Tidus che oltre l'arringa non ha più detto nulla...

Sugli altri.. tornando sui dubbiosi: .. sto ancora valutando Friggi, dopo la sua ultima aggiunta per provare a venirgli incontro, nonostante abbia ancora le mie riserve, però.

Lemon come prima; ci avevo intravisto qualcosa ma ci sto riflettendo su.. alla fine in concreto ha aggiunto praticamente poco/nulla.

Poppolo ha scritto tanto ma non lo decifro ugualmente. Anche perche sia da buono che da cattivo i suoi discorsi li fa..

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh ragazzi, c'è qualcosa di importante in queste arringhe, però, quindi occhi aperti.

Nel frattempo io voto Lemon.

Solo a sensazione. Non mi era piaciuta sin dai suoi primi posts, che puzzavano di pelo a miglia di distanza.

L'arringa era "meh". Ha cercato di recuperare dopo, e anche non così male, ma il punto è che magari ti hanno aiutata in lista lupi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah la doccia non mi ha aiutato questo granchè...

Tidus secondo me non gli farebbe male un controllino, Alex non mi sento di condannarlo perchè sto cambiando spesso idea e boh.

Aleman e poppolo hanno un che di sfuggente che non me li fanno sentire davvero buoni 100% ma prendo spesso cantonate su loro due pertanto mi astengo momentaneamente dal giudizio.

Rimane Lemon ad esclusione e non mi è piaciuta molto mi spiace, l'ho moderata alla Nightmare dove era assassino e posso ragionevolmente dire che stavolta non lo è (è abbastanza diversa) ma non scommetto sul suo essere contadina :/

Non sarò più presente fino a metà mattina e avete ampiamente i voti per cambaire l'esito, buonanotte guys :lazy::lazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah per me poppolo siamo nella condizione di ambigua, mi ricorda quando era tom e jerry.

Mi è piaciuta tantissimo la new entry e anche il bisso mi sembra buono.

Lemon penso che se la roghiamo o facciamo molto bene o facciamo molto male.

Mi interessa però che molti dubitavano di friggi e poi all'improvviso ha aggiunto niente e tutti sono rimasti convinti.

A me non aveva destato particolari sospetti prima, non mi pareva avesse attaccato alex come lui diceva però ecco mi fa strano che ci siano stati dei cambi di opinione su di lui quando mi sembra abbia mantenuto la stessa linea durante tutta la giornata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho tempo per analizzare le singole arringhe ma le mie idee me le sono fatte e ho già anche ristretto parecchio i ruoli per qualcuno (spero di non sbagliare). Quella che mi lascia più dubbi è decisamente Lemon (grassetto), ma qualche altro sospettuccio non mi manca. Vedremo con l'avanzare della partita.

'Notte.

Link al commento
Condividi su altri siti

1. gattobello vota lemon

2. ulixess vota poppolo

3. bisso vota lemon

4. friggi vota lemon (3)

5. alex vota poppolo (2)

6. duke vota friggi

questa la situazione ad ora...

Certo che duke mi è sembrato un tantino esagerato!

Io sinceramente nell'arringa di lemon non ho visto nulla.. pur leggendola e rileggendola

In Poppolo idem. E lo so che quasi sicuramente non ha lasciato riferimenti in giro.. semplicemente qualche uscita non mi ha fatto impazzire.... questo non lo fa necessariamente lupo.. ma nemmeno buono

Mentre friggi io l'ho visto dal principio spontaneo.. e quindi non lo voterei

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah per me poppolo siamo nella condizione di ambigua, mi ricorda quando era tom e jerry.

Mi è piaciuta tantissimo la new entry e anche il bisso mi sembra buono.

Lemon penso che se la roghiamo o facciamo molto bene o facciamo molto male.

Mi interessa però che molti dubitavano di friggi e poi all'improvviso ha aggiunto niente e tutti sono rimasti convinti.

A me non aveva destato particolari sospetti prima, non mi pareva avesse attaccato alex come lui diceva però ecco mi fa strano che ci siano stati dei cambi di opinione su di lui quando mi sembra abbia mantenuto la stessa linea durante tutta la giornata.

polle stranamente mi trovo d'accordo con te :^_^ e anche con duke

questa direzione di rogo che avete preso mi fa ben sperare che rogando friggi (grassetto) roghiamo giusto.

su poppolo e lemon sono d'accordo con duke, ho avuto buone sensazioni.

quindi mi sa che nel bel mucchione di arringati, qualche pesce grosso c'è.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho riletto un poco tutti.

Friggi, Lemon e Poppolo...

Io il dubbio su Friggi me lo tengo li, perché il primo impatto dell'arringa mi ha lasciato un po' così..

Poppolo rimane una bella incognita perche si comporta così sia da buono che da cattivo, c'e poco da fare. Lemon mi ero fatta un film tirato, ma mi sono accorta che il tutto girava su uno stralcio di arringa, manco tutta.. E altresi la scorsa partita da buona cazzuta fin da subito si è posta ben diversamente da comeha fatto oggi...

Link al commento
Condividi su altri siti

molto interessanti questi ultimi voti, proprio tanto.

sugli arringanti, quelli che mi hanno convinto di meno sono nell'ordine tidus, friggi e poppolo

in aleman, bisso e lemon ho intravisto qualcosa, su lemon la penso come polle: o facciamo molto bene o facciamo molto male.

thomas non mi ha trasmesso niente, sarà neutrale :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...