Vai al contenuto

Lupus Saint Seiya - Sera1/Notte2 - Toro - fino alle 8.30


Coyote
 Share

Recommended Posts

ICDZ_Toro.PNG

Nella seconda casa imperversa la battaglia tra Pegasus e il Cavaliere d'Oro del Toro.

Toro è un osso durissimo e sembra non avere colpi deboli. Egli si muove a una velocità talmente superiore che è impossibile predire dove colpirà. Sarà questo il famoso settimo senso?

Pegasus è a terra, posizione a lui piuttosto congeniale, immerso in questi pensieri quando Lady Isabel apparire nei suoi sogni . Il suo rassicurante cosmo dona a Seiya la forza per superare il drammatico momento. La forza Il cosmo ora è potente in lui.

Nel frattempo Toro che stava già preparandogli il funerale si accorge che non è ancora finita

“Che sia ancora vivo?” si domanda. “Non è possibile!”

Si riaccende la battaglia e Pegasus questa volta riesce pure a respingere un attacco.

Toro si incacchia, vede il manto rosso, carica e boooooooom pegausus è di nuovo al tappeto.

L'incontro sembra finalmente chiuso... ma no... pegasus si rialza ancora.

“Sei ancora vivo?” e due.

“Arrenditi cavaliere del Toro e ammetti la tua sconfitta, ormai conosco tutti i tuoi colpi sei finito!” esclama pegasus che più si rialza e più si gasa.

Toro si volta a guardare dietro di sé per vedere se sta parlando con un altro.. nono ce l'ha proprio con lui... e boooooooooom pegasus è a terra per la terza volta.

Ma ecco che.. che ve lo dico a fare? Ovviamente si rialza.

“Ma non muori MAI???” sbotta Toro incredulo.

Mai. Fattene una ragione. Ce la siamo dovuti fare anche noi.

E così amici, non si sa se perchè Toro ha davvero capito che Pegasus è appoggiato dalla Dea Atena o se perchè ha capito che si sarebbe realzato altre 1000 volte e rischiava di stracuocere l'arrosto, il Cavaliere d'Oro decide infine di lasciar passare Pegasus.

La battaglia tuttavia è servita al prode guerriero alato che trovandosi in bilico tra la vita e la morte è riuscito ad acquisire il settimo senso.

Ma il fuoco della seconda casa è già spento, non c'è più tempo da perdere!

Amici Cavalieri la giornata di oggi vi ha portato a dubitare di Aleman, Tidus, Lemon, Alex, Thoms, Bisso, Friggi, Poppolo

Fatene quel che volete ma fatelo entro le 8.30 di domani mattina (sarò poi piuttosto assente fino alle 16).

Buona serata

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi qui subito ad arringare

Questa partita mi sento molto voglioso di partecipare, cercherò di scrivere sempre la mia

E in onore della nostra mitica Master cercherò di dare una mano alla vittoria contadina

Il mio atteggiamento parlerà per me :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Urca chiusura alle 8 e mezza...

Non so quanto potrò esserci domani così presto pertanto se avete domande/dubbi/altro esponetelo subito che tra poco parto e tornerò per le 10 e mezza almeno.

Arringa:

Salve amici, la mia difesa non sarà di facile interpretazione scusate.

E mi vengono in mente almeno 2 buoni motivi per questo.

E nessuno dei due è perché siamo a notte 2.

Intendo giocare la partita rilassato ma presente, ho tempo e voglia da dedicarci.

Essendo così presto nella partita non avete ancora avuto modo di giudicare il mio atteggiamento pertanto qualche briciola sono costretto a lasciarla.

Non intendo dichiararmi fino a fine partita salvo palesi furti di ruolo.

Cosa dire di me? Sono contadino conto contadino e vengo visto contadino, è un ruolo che a me piace e vorrei sfruttare al meglio.

Ci sono altre cose che potrei aggiungere ma vorrei evitare di stringere troppo il cerchio fin da subito; non è molto lo so e si poteva sicuramente far meglio o dire di più ma conto davvero di avere il tempo per potervi convincere maggiormente.

Rispondendo a thomas che mi ha accusato di aver paura dell’inquisitore vorrei solo aggiungere: a chi è che fa piacere essere esaminati e perdere i tuoi poteri o peggio? A me sicuramente no ma se tu vuoi offrirti volentieri ti mettiamo come primo nome della lista per l’inquisitore :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Arringa: il modo in cui sono stata votata mi ha fatto pensare di aver destato sospetti, in questo caso devo assicurarvi che a discapito delle apparenze sono buona. Purtroppo oggi sono stata un po' presa e domani mattina non potrò connettermi, ma se mi lasciate superare questo rogo vedrete (perché gran parte di voi mi legge molto bene) che sono contadina. Sul mio ruolo non posso lasciare indizi, non sono in grado di scrivere cose che capiscano solo i buoni. Mi piace meno del primo che mi era capitato, ma mi lascia comunque tranquilla. Dico solo che non è sacrificabile al rogo (ce ne sono anche pochi sacrificabili, mi sembra).

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so nulla dei cavalieri dello zodiaco quindi se vedete un qualche rimando a qualche personaggio é casuale.

Sono tutto buono.

Vi dico che non sono il fante, così se la veggenza era su di me o é stata nascosta o il lupo guardiano mi ha scelto cercando di infangare un contadino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao amici,

solitamente spiego un po' delle mie azioni e miei voti e scrivendo parecchio anche, ma questa volta essendo la prima arringa non ho ancora fatto nulla quindi non ho modo di spiegare niente.

un po' di reply comunque li ho messi ed ho inserito una piccola analisi scritta dopo la seconda assegnazione dei ruoli, quindi se vi piace e condividete i miei pensieri già siamo a buon punto e probabilmente siamo in team assieme (a meno che voi non siate cattivi e vi piaccia lo stesso :-/ :D )

rogando me oltre che sbagliare un rogo perdete il poppolo contadino e non ve lo consiglio proprio! visto che solitamente un po' di cattivi li sgamo.

è comunque inutile rogare me tanto se sono buono o cattivo bene o male si capisce tramite sondate/pubblica e molto rapidamente e presto nei primi giorni, poichè se sono cattivo ad un certo punto vengo fuori e mi frego un ruolo, non sto lì nascosto ad aspettare fino al giorno 8.

quindi tanto vale proseguire oltre, con i miei ragionamenti ed il mio contributo che non mancherà fin tanto che resto vivo :D

dopodichè ad un certo punto creperò e sarà per mano dei cattivi. Non certo rogato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, ci sarò solo stasera quindi spero che tutto quello che deve succedere succederà in fretta. Questa partita la volevo giocare più attivamente, come detto da subito nel post d'iscrizione, ma se (tralasciando queste prime giornate) ogni cosa che dirò verrà interpretata come un "ehi guardate, sono lupo" mi toccherà tornare al mio apprendistato da ninja.

Mi è suonata molto strana l'accusa di Alex, come se cercasse solo una scusa per mandarmi in arringa (in fondo ho solo detto che speravo che la veggenza saltasse fuori). Se è perché sono il veggentato possiamo risolverla subito, non sono visto lupo e nemmeno fante. Anzi, sono contadino al 100% e spero di dare un apporto più significativo in pubblica delle altre partite. Concludo dicendo solo: abbiamo in partita assassino, sdr, sacerdote oscuro e strega. Non chiedetevi perché non inizio subito a dare indizi sul ruolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rileggendo la fine del giorno c'e stato leggero movimento a quanto pare.. :popcorm2:

Comunque aspetto di vedere se arrivano tutti ad arringare così posso dire la mia, nel frattempo mi sto formando qualche ideuzza.

8:30 di mattina.. :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona sera, sono finito in arringa come tutte le matricole e credo che la cosa ci stia, quindi non me ne lamento.

Cosa Vi posso dire..

Allora intanto sono un contadino dal potere interessante, quindi sarebbe veramente un grande spreco bruciarmi subito, inoltre essendo la prima volta che gioco con alcuni di voi vi chiedo di essere un po' più aperti a strategie e stili di gioco che magari sono diversi dai vostri.. È per questo che ho fatto quel commento su Bisso, era più una riflessione che un attacco, quindi per favore non fossilizzatevi su pensieri del tipo: "se gioca così è sicuramente cattivo" oppure "se dice questa cosa è perché ha la coda di paglia"

Potrebbe solo essere un modo diverso del vostro di giocare ?

So che sembra un'arringa un po' spocchiosa, ma d'altronde l'arroganza è il mio marchio di fabbrica...

Link al commento
Condividi su altri siti

Manca Aleman e basta se non sbaglio.

Al momento mi piacciono Bisso, Alex e Thomas, a pelle.

Tra gli altri; mi ha colpito (negativamente) l'arringa di Friggi..

Vorresti giocare attivamente ma se qualcuno avanza sospetti passi in modalita Ninja? punzecchiare è la base del gioco... Non mi è piaciuto moltissimo questo passaggio ..

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...