Vai al contenuto

Lupus Saint Seiya - Giorno 1 - Ariete - fino alle 18.30


Coyote
 Share

Recommended Posts

Credo che agisca prima il veggente, l'inquisitore mi sembra "offensivo" e quindi dovrebbe agire appena prima dei lupi. E poi voglio vedere con che faccia l'inquisitore ha agito stanotte a caso :^_^

Dubito fortemente anche io ma ormai non mi stupisco più di niente :patpat:

quando dicevo che era molto preoccupante mi riferivo ESATTAMENTE a questo.

Forse il buon salute ricorderà una partita in cui l'inquisitore inquisitore agì sul veggente cieco la notte 1... :D

però non so chi agisce prima quindi mi auguro vivamente non sia questo il caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, tanto per dire: diamo per vera l'ipotesi che ci sia la veggenza ma qualcuno sta facendo lo gnorri. Quale ruolo si comporterebbe così? Credo nessuno dei buoni, ma neanche i lupi. Forse l'assassino che ha come bersaglio il veggente potrebbe fare così, sperando che qualcosa venga fuori?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, dimenticavo: può essere che il guardiano abbia agito sul visionato, in tal caso il veggente cieco avrebbe con molte probabilità il nome di un lupo.

Non è detto che sia un Lupo, si porta oramai agire su altri la prima notte col Guardiano

Link al commento
Condividi su altri siti

Salute (sunnina + abs)
Mist
Gattobello (ela+sette)
Alex
Ulixess
Plic
Marsu
Tidus
Silvia-Fi
Polle
The Duke
Nightbay
Klarissa
Lemon
Diablus
Poppolo
Aleman
Criceto
Thomas Cale
Lucky
Il Bisso
Friggi

I cancellati sono quelli che hanno detto esplicitamente di non aver ricevuto la veggenza

Praticamente gli unici che non hanno confermato di non averla ricevuta sono Polle, Duke e Poppolo

Questi ultimi 2 ancora si devono connettere

dalla lista di tidus (che non ho ancora verificato se è corretta o meno)

polle si può togliere

duke ha scritto, se aveva la veggenza lo avrebbe detto.

resta solo poppolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Togliendo l'ipotesi che il veggente non abbia agito, che mi sembra la meno probabile, credo che solo lui possa avere delle informazioni in più, quindi l'unica cosa è accertarsi che l'eventuale non visionato sia in arringa, casomai sia tra i cattivi, naturalmente senza scoprirsi troppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho ricevuto nulla. era esplicito dal momento che mi ero connesso e non avevo scritto niente già prima.

cmq non ha utilità questo gioco di doverlo dire tutti, per fortuna il veggente potrebbe essersi mascherato fin dai primi che lo han detto oppure fra gli ultimi a seconda di come ha ritenuto meglio quindi dirlo o non dirlo non va a chiudere il cerchio su di lui.

dopodichè ci sono parecchie possibilità sulla veggenza che non esce senza bisogno di esplicitarle tutte così lasciamo che i cattivoni ci pensino da soli.

comunque ci pensi il veggente a fare i ragionamenti del caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, dimenticavo: può essere che il guardiano abbia agito sul visionato, in tal caso il veggente cieco avrebbe con molte probabilità il nome di un lupo.

Non è detto che sia un Lupo, si porta oramai agire su altri la prima notte col Guardiano

Se tu fossi il guardiano, chi proteggeresti la prima notte?

Come ragioneresti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, dimenticavo: può essere che il guardiano abbia agito sul visionato, in tal caso il veggente cieco avrebbe con molte probabilità il nome di un lupo.

Non è detto che sia un Lupo, si porta oramai agire su altri la prima notte col Guardiano

Se tu fossi il guardiano, chi proteggeresti la prima notte?

Come ragioneresti?

Non ho studiato la partita da Lupo, quindi potrei risponderti a sensazione generale

E direi che proteggerei te se tu non fossi Lupo :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

dopodichè ci sono parecchie possibilità sulla veggenza che non esce senza bisogno di esplicitarle tutte così lasciamo che i cattivoni ci pensino da soli.

Madonna che frase finta.

Mi sei piaciuto pochissimo in quest'ultimo intervento, Poppolo.

Non a caso ti ha fatto like Elayne :D

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...