Vai al contenuto

Lupus Saint Seiya - Giorno 1 - Ariete - fino alle 18.30


Coyote
 Share

Recommended Posts

Certo che se i lupi segato con il rupe e spiritualizzano 2 ruoli importanti è davvero grigia :/

Scusa il correttore automatico lo ha reso non chiaro: intendevo se con il rupe E la spiritualizzazione colpiscono 2 ruoli importanti (uno uccidendolo e l'altro impossessandosene) abbiamo bei problemi :give_rose:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me la fata deve agire a caso, non ha senso dichiararsi già adesso per un ruolo così, ma anche se le probabilità sono basse magari qualcuno lo riceve. Poi se vada usato o meno è a discrezione del ricevente.

Io ho la sensazione che l'inquisitore farà molti danni se non si regola, e dubito che questa prima veggenza sia visto lupo (a meno che non sia intervenuto già l'oculista sulla prima veggenza, improbabile). Come già detto anche per me in caso andrebbe rogato, l'unica sarebbe trovare direttamente il guardiano, ancora più improbabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, letto tutto.

Partita equilibrata, piena di incognite e sorprese che possono far pendere l'ago della bilancia (non sono libra) da una parte o dall'altra.

Non sto a fare analisi perché Poppolo e Bisso hanno già portato a galla gli aspetti più interessanti.

Io, dal canto mio, sono contadino e parto subito col mio tormentone: di notte si vota TUTTI!

Votare è bello!

Votare è contadino!

Link al commento
Condividi su altri siti

O il veggente che si è dimenticato...

Spero salti fuori a breve, altrimenti dovrò votare a caso, che non mi è mai piaciuto.

Non devi votare per forza eh. Vuoi allargare? C'è un lupetto li in mezzo?

Continuate sempre a ripetere che bisogna votare e ora mi dici che non devo farlo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Si sono collegati tutti?

Le cose sono due: o il veggente si è dimenticato (non è mai da escludere) o qualcuno sta cercando di farlo saltare fuori.

Per questo chiederei a TUTTI di dire se hanno ricevuto o meno la veggenza, non è affatto una cosa superflua.

Io no, comunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...