Vai al contenuto

Lupus Saint Seiya - Giorno 1 - Ariete - fino alle 18.30


Coyote
 Share

Recommended Posts

grandemurariete.jpg

I cavalieri dello Zodiaco costretti ad abbandonare Lady Isabel per non portarsela dietro tipo sacco di patate, sono giunti alla prima casa. Ariete il Grande Mur la presidia.

Già in passato egli ha dimostrato di esser loro amico, sono certi non ci sia nulla da temere.

Ma... che succede? Ariete con pochi colpi distrugge lo scudo di Sirio.

“Maledetto...” esclama Pegasus “ma non eri un nostro amico? Cos'hai in testa solo le corna?”

“Pegasus sei il solito idiota scassaballine” risponde il Grande Mur. “Se volete andare avanti accomodatevi, Le vostre armature ormai son piene di ammaccature per via di tutti i colpi che avete incassato e mai segnato, non avete speranze Voi pensate di conoscere la vera forza dei Cavalieri d'oro ma non avete nemmeno idea di quanto grande sia il loro potere. Il vero potere di un Cavaliere sta nella sua capacità di bruciare il cosmo. Maggiore è la sua estensione e maggiore è il suo potere, non conta tirare pugni a vuoto come un cavallo imbizzarrito.. ora ditemi cosa volete fare?”

I cavalieri di Lady Isabel si guardano, vedono la fiamma della prima ora spegnersi inesorabilmente ma si rendono conto che se vogliono avere delle speranze devono fare tutto tranne che dare retta a Pegasus cercare di seguire i consigli di chi ne sa più di loro. Avere dei Cavalieri d'oro alleati è la loro unica via di salvezza.

Nel frattempo nell'aria riecheggia il ghigno malvagio di Arles mentre kiki di gran carriera avvisa tutti i presenti che il corpo della povera Coyote è stato ritrovato ridotto in brandelli. Che terribile destino...bisogna affrettarsi ed eliminare tutti i malvagi!

Per fortuna sopra di voi brilla l'armatura di Sagitter e la Sua Freccia indica che oggi in vetrina c'è il ruolo del MARTIRE

Per decidere quindi chi secondo voi sta complottando per uccidere Lady Isabel avete tempo fino alle 18.30

Buona giornata

Link al commento
Condividi su altri siti

Il gatto più bello del mondo ieri non stava facendo le fusa quindi non ha ammaliato il veggente, quindi niente veggenza per lui! :D

Ho letto i ruoli.

Io la vedo brutta come partita.

Non mi sembra che abbiamo molte armi, e alcuni dei nostri poteri sono anche deleteri per noi.

I lupi hanno della loro parte tanta roba, senza parlare dei pro-L e assassino.

Certo, beccare un visto Lupo da subito non sarebbe male, potremo subito ammazzarlo con l'Inquisitore ma il problema è che il Guardiano lo coprirebbe comunque. E quindi siamo un po' fregati e ci toccherà decidere di rischiare per rogarlo.

Mah. Ora mi metto a lavorare (è lunedì), ma ribadisco, non la vedo molto bene per noi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il gatto più bello del mondo ieri non stava facendo le fusa quindi non ha ammaliato il veggente, quindi niente veggenza per lui! :D

Ho letto i ruoli.

Io la vedo brutta come partita.

Non mi sembra che abbiamo molte armi, e alcuni dei nostri poteri sono anche deleteri per noi.

I lupi hanno della loro parte tanta roba, senza parlare dei pro-L e assassino.

Certo, beccare un visto Lupo da subito non sarebbe male, potremo subito ammazzarlo con l'Inquisitore ma il problema è che il Guardiano lo coprirebbe comunque. E quindi siamo un po' fregati e ci toccherà decidere di rischiare per rogarlo.

Purtroppo l'inquisitore dovrà agire verso un bersaglio che non diamo per sicuro.. altrimenti se è lupo chiaramente verrà protetto dal guardiano..

Come diceva Bisso, possiamo dargli una "lista" di sospetti tra cui lui può attingere..

Link al commento
Condividi su altri siti

Introduzione al top :D

Concordo con Silvia, votiamo e basta anche senza veggenza.

Io dopo mi rileggo la (per fortuna breve) notte passata per vedere se mi salta all'occhio qualcosa altrimenti userò il mio bel random.org xD

Ovviamente nemmeno io ho la veggenza btw

P.s. Ho notato che l'assassino bypassa ogni protezione (che mi era sfuggito!) quindi doppia attenzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il gatto più bello del mondo ieri non stava facendo le fusa quindi non ha ammaliato il veggente, quindi niente veggenza per lui! :D

Ho letto i ruoli.

Io la vedo brutta come partita.

Non mi sembra che abbiamo molte armi, e alcuni dei nostri poteri sono anche deleteri per noi.

I lupi hanno della loro parte tanta roba, senza parlare dei pro-L e assassino.

Certo, beccare un visto Lupo da subito non sarebbe male, potremo subito ammazzarlo con l'Inquisitore ma il problema è che il Guardiano lo coprirebbe comunque. E quindi siamo un po' fregati e ci toccherà decidere di rischiare per rogarlo.

Mah. Ora mi metto a lavorare (è lunedì), ma ribadisco, non la vedo molto bene per noi.

Sai che più rileggo il Topic generale e più la vedo brutta pure io? Se usiamo bene le carte però possiamo farcela.

Certo che se i lupi segato con il rupe e spiritualizzano 2 ruoli importanti è davvero grigia :/

Questione potere della fata: non è male ma anche venisse dato correttamente e usato correttamente ci priveremo di uno dei pochi C semplici fin da subito con il rischio di non poter più usare i successivi poteri. Insomma a me sembra un rischio, a voi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il gatto più bello del mondo ieri non stava facendo le fusa quindi non ha ammaliato il veggente, quindi niente veggenza per lui! :D

Ho letto i ruoli.

Io la vedo brutta come partita.

Non mi sembra che abbiamo molte armi, e alcuni dei nostri poteri sono anche deleteri per noi.

I lupi hanno della loro parte tanta roba, senza parlare dei pro-L e assassino.

Certo, beccare un visto Lupo da subito non sarebbe male, potremo subito ammazzarlo con l'Inquisitore ma il problema è che il Guardiano lo coprirebbe comunque. E quindi siamo un po' fregati e ci toccherà decidere di rischiare per rogarlo.

Mah. Ora mi metto a lavorare (è lunedì), ma ribadisco, non la vedo molto bene per noi.

Sai che più rileggo il Topic generale e più la vedo brutta pure io? Se usiamo bene le carte però possiamo farcela.

Certo che se i lupi segato con il rupe e spiritualizzano 2 ruoli importanti è davvero grigia :/

Questione potere della fata: non è male ma anche venisse dato correttamente e usato correttamente ci priveremo di uno dei pochi C semplici fin da subito con il rischio di non poter più usare i successivi poteri. Insomma a me sembra un rischio, a voi?

su questo concordo.. purtroppo non sono molti i contadini che possono ricevere il potere..

dall'altra parte mi chiedo: vale la pena sprecare un ruolo potente come la fata?

Secondo me nessuno dovrebbe dichiararsi palesemente.. ma forse provare a far capire? Non so nemmeno io come si fa eh.. ma credo che non sia giusto privarci della fata.. se è stata messa in partita è perchè ci serve

Link al commento
Condividi su altri siti

Il gatto più bello del mondo ieri non stava facendo le fusa quindi non ha ammaliato il veggente, quindi niente veggenza per lui! :D

Ho letto i ruoli.

Io la vedo brutta come partita.

Non mi sembra che abbiamo molte armi, e alcuni dei nostri poteri sono anche deleteri per noi.

I lupi hanno della loro parte tanta roba, senza parlare dei pro-L e assassino.

Certo, beccare un visto Lupo da subito non sarebbe male, potremo subito ammazzarlo con l'Inquisitore ma il problema è che il Guardiano lo coprirebbe comunque. E quindi siamo un po' fregati e ci toccherà decidere di rischiare per rogarlo.

Mah. Ora mi metto a lavorare (è lunedì), ma ribadisco, non la vedo molto bene per noi.

Sai che più rileggo il Topic generale e più la vedo brutta pure io? Se usiamo bene le carte però possiamo farcela.

Certo che se i lupi segato con il rupe e spiritualizzano 2 ruoli importanti è davvero grigia :/

Questione potere della fata: non è male ma anche venisse dato correttamente e usato correttamente ci priveremo di uno dei pochi C semplici fin da subito con il rischio di non poter più usare i successivi poteri. Insomma a me sembra un rischio, a voi?

Proprio per questo l'inquisitore dovrà innanzitutto andare coi piedi di piombo per non tirarsi la zappa sui piedi. E in questo i ragionamenti pubblici potrebbero comunque dare una buona mano.

Sulla fata: eh.. bella questione.

I ruoli che possono ricevere i poteri non sono moltissimi, alcuni dipendono anche da cirostanze non proprio fortuite (es: c.inquisiti o druido senza la vita extra..) quindi in effetti il rischio c'e. Per quanto minimo.

Anche perché a differenza di altro ruolo tipo il cacciatore, il martire non ha visibilità pubblica 100% se non sbaglio..

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccoci qua, penso che sia ora di leggere bene tutto, ho visto che sono anche in arringa. Ci risentiamo dopo, intanto qualcuno sa cosa vuol dire Oro, Argento ecc scritto accanto ai ruoli? (E da questo si capì probabilmente che non ho mai visto i cavalieri dello zodiaco, ma non lo dite a Coy :D )

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...