Vai al contenuto

NBC - Notte 6 (-->Ore 12) - Ho finito le idee


Il Bisso
 Share

Recommended Posts

no dicevo più che altro per il fatto che io ho il nome del lupo da dare, e anche Night mi sembra abbia qualcosa che bolle in pentola.

Cominciamo a tirar fuori tutto?

sì alex, notte 4 babbo Natale :give_rose: mi ha portato il mio regalino, che era il potere del rabdomante *_*

ieri notte l'ho usato per avere il nome di un lupo ed avendolo usato a notte 5 non è suscettibile di errori e non subisce neanche eventuali falsificazioni, già chiesto. Per cui è proprio certezza assoluta

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non era Tidus lo spirituale lupo semplice sacrificato?

Marsupilami è stato rivelato dopo la morte di Elayne quindi se è lupo potrebbe essere stato lui a spiritualizzare...ma in quel caso l'angelo rivelava dottore o o lupo?

Le info che le ho io le sapete.

non sappiamo per certo che tidus fosse lupo..

se cin cin diceva il vero sì.. ma dubito dicesse il vero

quindi marsu può essere diventato lupo DOPO

può essere che coy avesse il potere dello spirituale la notte che è stata uccisa dal CdM

la rivelazione dell'angelo avviene PRIMA dello sparo del CdM

Link al commento
Condividi su altri siti

oh vero!

niente oramai si accumulano troppe cose e io finisco per dimenticarmele..

allora è possibile che fosse tidus il mannaro semplice con potere dello spirituale..

ma in quel caso marsu non può essere lo spiritualizzato, a meno che l'angelo non riveli il ruolo originale, ma non credo

Link al commento
Condividi su altri siti

Sunnina veramente c'è qualcuno che ha detto che ha provato a resuscitare Tidus ma ha sprecato il potere...

No, non è vero.

Era quello che pensavamo perché avevamo detto all'Angelo di resuscitare Tidus e al Guaritore di resuscitare Sette (perché Sette era il Guaritore), ma l'Angelo ha seguito il primo ordine (di Soul che ho votato per sta cosa, e Poppolo) e ha tirato su Sette.

Link al commento
Condividi su altri siti

oh vero!

niente oramai si accumulano troppe cose e io finisco per dimenticarmele..

allora è possibile che fosse tidus il mannaro semplice con potere dello spirituale..

ma in quel caso marsu non può essere lo spiritualizzato, a meno che l'angelo non riveli il ruolo originale, ma non credo

Ma no, dai... Tidus era lo Spazzacamino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sunnina veramente c'è qualcuno che ha detto che ha provato a resuscitare Tidus ma ha sprecato il potere...

No, non è vero.

Era quello che pensavamo perché avevamo detto all'Angelo di resuscitare Tidus e al Guaritore di resuscitare Sette (perché Sette era il Guaritore), ma l'Angelo ha seguito il primo ordine (di Soul che ho votato per sta cosa, e Poppolo) e ha tirato su Sette.

Ah ok, avevo capito male io allora.

Link al commento
Condividi su altri siti

oh vero!

niente oramai si accumulano troppe cose e io finisco per dimenticarmele..

allora è possibile che fosse tidus il mannaro semplice con potere dello spirituale..

ma in quel caso marsu non può essere lo spiritualizzato, a meno che l'angelo non riveli il ruolo originale, ma non credo

Ma no, dai... Tidus era lo Spazzacamino.

e allora avevo ragione io dall'inizio!

ma con lo spazzacamino poteva esporre la befana, per dirne una! per quello mi sembrava assurdo!

Mi sembra meno assurdo da sensitivo, che il suo lavoro l'ha fatto..

Link al commento
Condividi su altri siti

oh vero!

niente oramai si accumulano troppe cose e io finisco per dimenticarmele..

allora è possibile che fosse tidus il mannaro semplice con potere dello spirituale..

ma in quel caso marsu non può essere lo spiritualizzato, a meno che l'angelo non riveli il ruolo originale, ma non credo

Ma no, dai... Tidus era lo Spazzacamino.

hqdefault.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...