Vai al contenuto

NBC - Notte 6 (-->Ore 12) - Ho finito le idee


Il Bisso
 Share

Recommended Posts

anzi preciso:

ho il nome di un lupo con certezza assoluta, a prova di falsificatori o coincidenze improbabili.

Non l'ho detto di giorno perchè nell'eventualità che abbiano ancora lo spirituale non volevo dargli la certezza su chi usarlo.

Non so se dire subito il nome o aspettare ancora un po'

Link al commento
Condividi su altri siti

anzi preciso:

ho il nome di un lupo con certezza assoluta, a prova di falsificatori o coincidenze improbabili.

Non l'ho detto di giorno perchè nell'eventualità che abbiano ancora lo spirituale non volevo dargli la certezza su chi usarlo.

Non so se dire subito il nome o aspettare ancora un po'

bah.. se ne sei certa direi che puoi dirlo.. no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Carino come avete gestito tutte le arringhe oggi, nevvero?

Ma lo sapete che le uova annullano i voti al coniglietto solo per IL ROGO?

E si che Bisso lo ha scritto anche in maiuscolo, nelle faq.

Se volete incastrare il rabbit bisogna farlo bene. :^_^

Cosa non più necessaria comunque. Visto che non sono più una minaccia per nessuno; Anzi, vinco con tutti quindi i miei bei voticini posso usarli come no, per un lato o per l'altro.

Non sono lupo. A me interessa stare in vita e non sono una rottura per nessuno.

Non mi metto a fare pantomime perché non voglio prendere in giro nessuno girando ulteriormente la frittata, mi limito a non dare fastidio perciò voi lasciate in pace me; per favore :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Abbiamo l'ennesimo sensitivo della partita? Comunque io rimango fedele alla linea come il più strenuo degli staliniani: non dirò nulla sul mio voto. Zero è ad un passo così dal rubarla e la cosa mi darebbe molto fastidio. Siamo messi male, questo rogo non si può sbagliare e rogando me sbagliereste proprio. Aspettiamo cosa deve dirci Lucky, che credo sarà in ogni caso molto più importante e decisivo di tutte le parole che potremmo dire in arringa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi era sfuggita la questione delle uova. Però se siamo in tre con l'uovo possiamo anche provare a verificarti.

Che poi ho capito il dichiararsi, ma hai votato "il rogo" senza neanche aspettare la sua difesa, non si fa...

Il rogo mi sta antipatico, meritava il voto.

Se volete verificarmi, prego :^_^ ci penseranno i miei ovetti a difendermi :heart:

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...