Vai al contenuto

NBC - Notte 6 (-->Ore 12) - Ho finito le idee


Il Bisso
 Share

Recommended Posts

Quella era in sobborgo, la mia unica partita da lupo. Le altre in villaggio, compresa questa, ero tra i buoni. Vabbè oh, tanto pare che è deciso che devo morire. State salvando lo spiritualizzato,ricordatevi le mie parole, guidati dal lupo in combutta con lui. Grande giocata eh, devo ammetterlo. Sun c'è stato un momento della partita dove ho cercato di far passare una data informazione perché si stava prospettando un certo scenario che non si sarebbe realizzato perché non potevo più agire in quel modo.

Ulixess stai morendo al rogo..non ti sembra ora di essere meno criptico?

Se fai così fai solo venire voglia di rogarti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ulixess che ti devo dire?

Ho provato ad affrontare la questione perché probabilmente uno spiritualizzato c'è ed è stato pescato tra gli insospettabili/ruoli forti contadini

Ti chiedo di farmi capire e tu ti difendi accusando me.. e allora ti voto scusa eh

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, Zero...

Per me puoi sparare a Marsu "Lupo Dottore Spiritualizzato", col tuo potere dell'Omertoso.

ecco Night a proposito... ma che ci dici di questo? Hai avuto un'illuminazione?

Solo una serie di deduzioni...

Innanzitutto Marsu non ha MAI votato in maniera incisiva, o addirittura non ha proprio votato. Mi son chiesto come mai, visto che in pratica era stato certificato, come buono e nel ruolo, praticamente al Giorno 1 (da Sette). Poteva essere il nostro leader...

Ho cominciato a pensare che in pratica si aspettasse di essere spiritualizzato.

Poi è arrivata la rivelazione... Fino a quel momento era buono. Ma quella era la notte ideale per spiritualizzare, con Coy che non aveva scampo dal Cacciatore di Mostri. E tra i buoni certificati tra cui scegliere c'erano in primis Sette e Marsu.

Sette difficilmente lo era (oh, se il Diavolo ha seccato un lupo c'è da ridere), per cui resta Marsu.

Che, come abbiamo detto, stanotte ha protetto me invece del Guaritore che stava per resuscitare Babbo Natale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me invece devi bruciare tu!

Provami a bruciare ahahhahah. Io intanto stanotte ti faccio secco :D

Un povero ruolo scarico che rischia il linciaggio se si dichiara per una serie di errori madornali che ho fatto. Prenderò parole a fine partita, ma cascasse il mondo non la voglio regalare a zero, piuttosto che la vincano i lupi.

Tranquillo il mio obbiettivo sei tu :D

Ah, Zero...

Per me puoi sparare a Marsu "Lupo Dottore Spiritualizzato", col tuo potere dell'Omertoso.

No, troppo tardi :D

Credo che stanotte absolute la nostra cara cheerleader lascerà le penne aaahahahah era quello che cercavo da tutta la partita. . con Marsu spiritualizzato non potete far nullaa ahahahahha addiosssssss

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me invece devi bruciare tu!

Provami a bruciare ahahhahah. Io intanto stanotte ti faccio secco :D

Un povero ruolo scarico che rischia il linciaggio se si dichiara per una serie di errori madornali che ho fatto. Prenderò parole a fine partita, ma cascasse il mondo non la voglio regalare a zero, piuttosto che la vincano i lupi.

Tranquillo il mio obbiettivo sei tu :D

Ah, Zero...

Per me puoi sparare a Marsu "Lupo Dottore Spiritualizzato", col tuo potere dell'Omertoso.

No, troppo tardi :D

Credo che stanotte absolute la nostra cara cheerleader lascerà le penne aaahahahah era quello che cercavo da tutta la partita. . con Marsu spiritualizzato non potete far nullaa ahahahahha addiosssssss

vabbè...

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...