Vai al contenuto

NBC - Giorno 5 (--> 18 e 30) - Zero


Il Bisso
 Share

Recommended Posts

Il problema è proprio quello 4ever, nomi di buoni ne ho a bizzeffe, per quello inizio a pensare che sia in azione ancora il falsificatore...

E diccili,

Quello che non capisco su di te è che hai accusato il cheerleader Elayne di essere lupo senza esitazione (se non sbaglio nemmeno hai arringato per quello) e quando si è proposta una nuova cheerleader invece di essere credibile l'hai attaccata di nuovo.

Io ho visto 2 cheerleader e in tutto questo ci sarebbe un 3° cheerleader che sta zitto/a e che non ci fa il nome di quello che ha tifato che ha ucciso Poppolo?

Spiegaci bene le cose altrimenti un cheerleader esclude l'altro.

Se sei sicura che Elayne è lupo allora la cheerleader è Zero, se sei sicura che Zero è assassino allora Elayne è la cheerleader.

Elayne si è dichiarato almeno 3 ruoli, tra cui cheerleader. E l'ho votato perché era lupo.

Se Zero fosse la vera cheerleader, mi spieghi perché non è risorto nessuno? Perché Sette è stato maniacato e non c'era nessuna cheerleader a tifare per lui. Probabilmente Zero ha visto che Ela non è stato smentito da nessuno e ha capito che la cheerleader è morta.

sì questo per me è un ottimo punto

ribadisco quanto detto stamattina..

zero vede indizi anche quando non ce ne sono.. mi è sembrato strano che non avesse visto che ela si dichiarava PALESEMENTE cheerleader..

per me il ruolo di cheerleader poteva star bene ad una persona che è al cimitero (glie ne avevo dati 2 o 3.. tra cui quello)

e siccome babbo bastardo è passato da zero, comincio a pensare che quel ruolo ce l'avesse davvero questa persona morta

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io avevo dato a sette il ruolo di guaritore.. se non è tornato nessuno è perchè è stato maniacato.. e quindi zero mente!

E fin qui ci siamo.

Da vedere se mente perchè lupo (magari Cheerleader spiritualizzata), prolupo o Assassino.

io zero spiritualizzata non ce la vedo.. con diversa gente creduta buona buonissima da subito

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, ma quanto ha lottato ieri per non farsi rogare?

Non fa così uno che vuole morire...

Chi pensi possa essere lupo?.. mi serve un nome.. Abso?.. Ho lo sparo dell'omertoso..

Mi pare un potere molto da lupo...A partire dalla Notte 2, ogni Notte puoi uccidere un giocatore, comunicando al Master il suo ruolo corretto (es. "Uccido XXX che è il Veggente).[/size]

Ci sono molte più chance di trovare il ruolo esatto di un buono più che di un lupo visto che sappiamo solo Coyote lupo esplosivo.

ma no .. è da contadino invece. Ad esempio oggi potrei sparare a qualcuno che è lupo dicendo uccido x perchè è lupo..

Come se fossi il cacciatore ecco. e poi il master altro non voleva concedermi :(

"Lupo" è un ruolo?

Non è "Lupo Maniaco", "Lupo Ninja" ecc...il ruolo corretto?

Senti onestamente sui lupi i master fanno dare il ruolo generico quando si gioca con l'omertoso. Se non ricordo male.. ora chiedo.. MASTER in tal caso come ti comporteresti?

Non ho idea di come la interpretino gli altri master ma per me "lupo" non è sufficiente, serve il ruolo esatto

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho assegnato davvero pochissimi ruoli!

Se da un lato è un bene, perchè se sono in difficoltà io lo è anche l'assassino, dall'altro è difficile capire chi mente..

Quindi devo fare chiarezza per agevolare l'assassino?

La questione è che o faccio capire le cose solo a pochi oppure dico tutto. Ho provato con la strada del "fidatevi senza farmi esporre ruoli", ma non è andata. Io odio quando qualcuno dice mezze cose accessibili solo a pochi. Mi rimane solo dire le cose chiaramente. Ma così rischiamo con l'assassino. Il punto è che come sempre la gente preferisce avere la situazione ben chiara anziché andare ad istinto. Ma la situazione esplicita agevola i rubavittorie. Quindi o si gioca a sensazione e i buoni cercando di fare gruppo o si tenta la sorte e ci si affida a chi dice qualcosa in pubblica. Che poi, a dirla tutta, è quello che avete fatto con Zero.

Il mio unico dubbio è che dire le cose chiaramente è il metodo che abbiamo sempre usato e che quattordici volte su quindici ha portato alla sconfitta. Sarà per quello che sono molto restio a procedere in tal senso.

A questo punto voglio sapere cosa ne pensate.

Inoltre vorrei proprio che le persone che hanno votato Cinciullai dopo il mio intervento mi dicano chiaramente cosa pensano di me, perché se lo hanno votato e non hanno alcuna opinione su di me allora pretendo che ora votino tutti come dico io, perché ieri mi hanno ignorato, ma oggi tocca a me.

Detto questo non ho ancora votato Zero solo perché prima vorrei ne discutessimo insieme.

fosse per me aspetterei a farti parlare.. sto rileggendo la notte e vorrei provare ad arrivarci da sola.. se ci arrivo magari in 2 siamo più incisivi

Link al commento
Condividi su altri siti

Abso for president!

Quella era la versione breve, allungando: mi trovo d'accordo con quasi tutto quello che dice e trovo che ormai non abbia senso farlo esporre ancora. Tanto immagino che zero negherebbe e lui continuerebbe con la sua versione.

Scegliamo a chi credere. Io personalmente faccio i complimenti a Zerp perchè continuo a vedere il suo atteggiamento molto spontaneo, ma tra le mancate resurrezioni di stanotte e le parole decise di abs ormai la sua credibilità è minima ai miei occhi.

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io avevo dato a sette il ruolo di guaritore.. se non è tornato nessuno è perchè è stato maniacato.. e quindi zero mente!

E fin qui ci siamo.

Da vedere se mente perchè lupo (magari Cheerleader spiritualizzata), prolupo o Assassino.

io zero spiritualizzata non ce la vedo.. con diversa gente creduta buona buonissima da subito

Vero.

Il problema è proprio quello 4ever, nomi di buoni ne ho a bizzeffe, per quello inizio a pensare che sia in azione ancora il falsificatore...

E diccili,

Quello che non capisco su di te è che hai accusato il cheerleader Elayne di essere lupo senza esitazione (se non sbaglio nemmeno hai arringato per quello) e quando si è proposta una nuova cheerleader invece di essere credibile l'hai attaccata di nuovo.

Io ho visto 2 cheerleader e in tutto questo ci sarebbe un 3° cheerleader che sta zitto/a e che non ci fa il nome di quello che ha tifato che ha ucciso Poppolo?

Spiegaci bene le cose altrimenti un cheerleader esclude l'altro.

Se sei sicura che Elayne è lupo allora la cheerleader è Zero, se sei sicura che Zero è assassino allora Elayne è la cheerleader.

Elayne si è dichiarato almeno 3 ruoli, tra cui cheerleader. E l'ho votato perché era lupo.

Se Zero fosse la vera cheerleader, mi spieghi perché non è risorto nessuno? Perché Sette è stato maniacato e non c'era nessuna cheerleader a tifare per lui. Probabilmente Zero ha visto che Ela non è stato smentito da nessuno e ha capito che la cheerleader è morta.

sì questo per me è un ottimo punto

ribadisco quanto detto stamattina..

zero vede indizi anche quando non ce ne sono.. mi è sembrato strano che non avesse visto che ela si dichiarava PALESEMENTE cheerleader..

per me il ruolo di cheerleader poteva star bene ad una persona che è al cimitero (glie ne avevo dati 2 o 3.. tra cui quello)

e siccome babbo bastardo è passato da zero, comincio a pensare che quel ruolo ce l'avesse davvero questa persona morta

Questo ha molto più senso.

Link al commento
Condividi su altri siti

State dicendo che Zero ha mentito e che ieri tutti quanti avete votato come diceva lei ma ve ne rendete conto solo ora? Attendo il momento in cui darete la colpa a me per tutto ciò. Perché tanto arriverà, lo so.

Abbiamo anche detto che le davamo fiducia e che se oggi non fosse successa una cosa (e si parlava della resurrezione di Mist), sarebbe stato chiaro che mentiva.

E Mist non è qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

dico anche il resto già che ci sono..

ieri sera continuavo a dire di leggere ATTENTAMENTE le parole di cin cin..

dicevo che c'erano 3 sensitivi..

questo perchè io davo a criceto il ruolo di sensitivo.. che aveva visto elayne cattivo!

E lei ieri sera se n'è uscita con "c'è tanta gente che mente.." e per me era un segnale che confermava la mia tesi! Motivo per cui davo cin cin sicuro cattivo.. mentre su zero non potevo avere la certezza

Ecco, ho finito

Link al commento
Condividi su altri siti

dico anche il resto già che ci sono..

ieri sera continuavo a dire di leggere ATTENTAMENTE le parole di cin cin..

dicevo che c'erano 3 sensitivi..

questo perchè io davo a criceto il ruolo di sensitivo.. che aveva visto elayne cattivo!

E lei ieri sera se n'è uscita con "c'è tanta gente che mente.." e per me era un segnale che confermava la mia tesi! Motivo per cui davo cin cin sicuro cattivo.. mentre su zero non potevo avere la certezza

Ecco, ho finito

Ma no... è da questo post (http://www.foruml.net/cafe/index.php?showtopic=35133&p=750225), arrivato ben prima del voto su Elayne, che Criceto si è dichiarata Veggente.

Link al commento
Condividi su altri siti

dico anche il resto già che ci sono..

ieri sera continuavo a dire di leggere ATTENTAMENTE le parole di cin cin..

dicevo che c'erano 3 sensitivi..

questo perchè io davo a criceto il ruolo di sensitivo.. che aveva visto elayne cattivo!

E lei ieri sera se n'è uscita con "c'è tanta gente che mente.." e per me era un segnale che confermava la mia tesi! Motivo per cui davo cin cin sicuro cattivo.. mentre su zero non potevo avere la certezza

Ecco, ho finito

Ma no... è da questo post (http://www.foruml.net/cafe/index.php?showtopic=35133&p=750225), arrivato ben prima del voto su Elayne, che Criceto si è dichiarata Veggente.

eh niente me lo son perso..

mi son convinta di una cosa diversa..

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque.. zero è cattiva dai!

Non ho colto smentite nella notte scorsa ma ho colto dei modi di fare di zero che rileggendoli non avevano senso da buona (rileggerò la notte più tardi perchè ora devo uscire)

Aggiugiamoci che non è stato ressato nessuno..

In tutto questo però io voglio proprio sentire plic! Che stamattina non era nemmeno qui a pensare il da farsi per il rogo!

Vedo un disinteresse totale alla partita.. che magari la fa pro-l o assassino.. ma non la esclude dall'essere lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

A questo punto voglio sapere cosa ne pensate.

Inoltre vorrei proprio che le persone che hanno votato Cinciullai dopo il mio intervento mi dicano chiaramente cosa pensano di me

Non è questione di cosa penso di te o degli altri 2 ma ho preferito dare fiducia a Zero perché tra pro e contro di entrambi, quella con meno contro era Zero.

PRO ZERO

- Io ho detto che la cheerleader poteva farsi avanti un altro giorno, purché lo faceva;

- Ha detto che le andava bene uccidere Elayne che ha detto di essere cheerleader;

- Ha detto che ha tifato cinciullai ed è credibile farlo dopo che gli avevamo detto che si era messo nei radar del maniaco.

CONTRO ZERO

- È uscita con un giorno di ritardo;

- Non ha insistito per cinciullai in arringa;

- Era certa di cinciullai LUPO.

PRO CINCIULLAI

- Ha detto di non credere a Tidus sensitivo.

CONTRO CINCIULLAI

- Ha detto di essere sacrificabile e poi ci ha ripensato

- Un ruolo sacrificabile ha ricevuto 2 volte il maniaco con vari ruoli importanti in gioco;

- Si è fossilizzato sulle accuse a me che ho difeso Elayne e chiesto la spada;

- Ha detto di essere un ruolo che si poteva discutere in chat lupi.

Se tu non tiri fuori un indizio convincente io rimango nelle mie convinzioni.

Il motivo per cui puoi dire di votare Zero può essere solito e indiscutibile, ma può anche essere che siccome una volta ha usato una parola strana ed era cattiva allora lo è anche adesso.

Senza perché, la mia idea non posso cambiarla.

Poi ovviamente mi sono sbagliato e il regalo ricevuto da Zero non ci lascia molte possibilità di voto oggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

In tutto questo però io voglio proprio sentire plic! Che stamattina non era nemmeno qui a pensare il da farsi per il rogo!

Vedo un disinteresse totale alla partita.. che magari la fa pro-l o assassino.. ma non la esclude dall'essere lupo

Sun...

Bisogna analizzare i voti.

Da qualche parte c'è il Coniglietto pasquale e forse un lupo si nasconde lì in mezzo.

Plic e Friggi sono i due maggiori candidati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che zero sia cattiva è chiaro come il sole. Però continuo a pensare che sia l'assassino che può ancora rubarla e che cerca lo sparo aggiuntivo dal cimitero. Riflettiamo bene su questo aspetto, che sennò come ogni volta ci smazziamo con i ragionamenti ma quatti quatti i rubavittoria arrivano e ci lasciano con un pugno di mosche in mano.

Link al commento
Condividi su altri siti

In tutto questo però io voglio proprio sentire plic! Che stamattina non era nemmeno qui a pensare il da farsi per il rogo!

Vedo un disinteresse totale alla partita.. che magari la fa pro-l o assassino.. ma non la esclude dall'essere lupo

Sun...

Bisogna analizzare i voti.

Da qualche parte c'è il Coniglietto pasquale e forse un lupo si nasconde lì in mezzo.

Plic e Friggi sono i due maggiori candidati.

appena torno mi ci metto

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...