Vai al contenuto

NBC - Giorno 5 (--> 18 e 30) - Zero


Il Bisso
 Share

Recommended Posts

Vi aspettavate tutti che parlassi di zero giocatrice eh?

Invece no.

Visto che i personaggi sono finiti volevo solo che salutaste ZERO il cane fantasma di Jack.

galleryimage-875315215-feb-8-2014-1-600x

Il suo ruolo nella prima bozza della partita era il cane mannaro, ah sarebbe stato bello.

Condannate al rogo cinciullai che brucia agonizzante tra le fiamme.

Nella notte trovate solamente il corpo di Settebello spaccato in 7 perfette parti. Che morte violenta

Altro?

Sembra proprio di no.

Lista giocatori:

1)Brida (Morte violenta notte 4)

2)Mist (Morto sbranato Notte 4)

3)Sunnina

4)Settebello (Morte violenta notte 2) (Resuscitato Notte 3) (Morte violenta notte 5)

5)Alex

6)Coyote (Morto al rogo notte 2) (Resuscitata Notte 3) (Morte violenta Notte 4)

7)Ulixesses

8)Pliclalla

9)Elayne (Morto al rogo notte 4)

10)Cinciullai (Morto al rogo notte 5)

11)Tidus (Morto al rogo notte 2)

12)Absolute

13)Nightbay

14)Friggi

15)Silvia (Sbranata Notte 2)

16)Duke (Sbranato Notte 3)

17)Barto

18)Lemon (Morte al rogo notte 3)

19)Zero

20)4everalone

21)Soul (Morte sbranato notte 4)

22)Marsupilami

23)Criceto

24)Poppolo (Morte Violenta notte 3)

25)Lucky

Voti e poteri entro le 18 e 30 di stasera.

Link al commento
Condividi su altri siti

Zero vota Cinciullai

Nightbay vota Cinciullai

Criceto vota Cinciullai

Absolute vota Zero

Cin Cin vota Zero (2)

Barto vota Cinciullai

Ulixess vota Cinciullai

4ever vota Cinciullai

Marsu vota Cinciullai (7)

gli ultimi 4 voti sono LOSCHISSIMI, dati dopo che abs aveva detto cose ben precise.

Li voglio in arringa tutti quanti, compreso il dottore che non salva mai nessuno -_-

Link al commento
Condividi su altri siti

E niente...

Aveva ragione Abs.

Perfavore.. perchè dici questo?

Comunque finalmente ho ricevuto il mio regalo.. Grazie babbino che tu sia quello buono o cattivo ^__^ Non te ne pentirai..:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma voti loschi cosa Lucky? Abs che chiede fiducia a caso, senza portare elementi, quando tra cin e zero quest'ultima era comunque verificabile oggi? Io nel suo intervento ci ho visto più un tentativo di salvataggio quando si è visto in che direzione stava andando il rogo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok.. Io posso aggiungere un elemento al ragionamento: Sette è stato ucciso dall'Angelo Caduto (o dal Diavolo, ma lo vedo più improbabile).

Di certo non dall'Assassino.

Ora capiamo perchè non abbiamo Mist tra noi.

Night anche io penso che se l'assassino avesse avuto Sette tra i suoi bersagli l'avrebbe ucciso tempo fa. Però cmq mi risulta una morte violenta di troppo.

E non ho capito la storia su Mist.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ecco ho recuperato la parte di notte che mi mancava. Abs, avevo completamente frainteso le cose e avevi ragione. Purtroppo la situazione è molto molto brutta adesso. Non so neanche se vale la pena rogare zero, perché credo che a questo punto della partita l'unica mossa che può risollevare le nostre sorti è bruciare un lupo.

Modificato da Ulixess
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ecco ho recuperato la parte di notte che mi mancava. Abs avevo completamente frainteso le cose. Purtroppo la situazione è molto molto brutta adesso. Non so neanche se vale la pena rogare zero, perché credo che a questo punto della partita l'unica mossa che può risollevare le nostre sorti è bruciare un lupo.

e ovviamente mancandoti un pezzo di notte tu ti affretti a votare però.

Beh complimentoni :D

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo pranzo mi rileggo la notte anche io.. che voglio capire

(consiglierei ai futuri master di non mettere più ruoli che ressano.. tanto qua non torna mai nessuno :( )

il caduto non può aver ucciso sette.. perchè aveva già ressato coy (a meno che i lupi non avessere ricevuto come regalo un res gratis per sè o per qualcun altro..)

Tra l'altro vedo che non c'è stato sbrano.. almeno quello!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non ce l'ho solo con te comunque, ma con la dinamica della notte scorsa: tutti che corrono a votare senza farsi domande. In questo modo non si va avanti e mi scoccia che ancora a notte 5 si voti in questo modo

EDIT: parlavo con Ulixess

Modificato da Lucky
Link al commento
Condividi su altri siti

Niente, teoria da scartare.

Peccato perché era spettacolare.

Dunque.

Sette ucciso da Angelo Caduto o Diavolo è certezza e non supposizione.

Mi aspettavo di veder tornare Mist perché io l'ho battezzato Babbo Natale e quindi Sally stanotte doveva tirarlo su.

Ma non è successo.

Ora... Sally per me era Sette, per questo si era detto di mandare la cheerleader da lui, nel caso fosse maniacato.

Ma non ha resuscitato nessuno, per questo avevo detto che Abs aveva ragione su Zero.

Però 4ever dice di essere stato maniacato lui, quindi Sette perché non ha agito?

Mente 4ever?

Sette non era Sally?

E se è stato il Caduto a uccidere Sette, chi ha resuscitato Coy?

Forse il Guaritore è stato spiritualizzato?

Caos.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...