Vai al contenuto

NBC - Giorno 5 (--> 18 e 30) - Zero


Il Bisso
 Share

Recommended Posts

Spiritualizzato a parte, che potrebbe essere uno qualunque di noi, non ho assegnato ruoli a:

Sunnina

Alex

Ulixess

Pliclalla

Absolute

Friggi

Lucky

Gli altri bene o male, più o meno sospetti, sono dichiarati e non smentiti (e comunque potrebbero essere lo spiritualizzato).

Ora mi rileggo per bene tutti questi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, ma quanto ha lottato ieri per non farsi rogare?

Non fa così uno che vuole morire...

Chi pensi possa essere lupo?.. mi serve un nome.. Abso?.. Ho lo sparo dell'omertoso..

Mi pare un potere molto da lupo...

A partire dalla Notte 2, ogni Notte puoi uccidere un giocatore, comunicando al Master il suo ruolo corretto (es. "Uccido XXX che è il Veggente).

Ci sono molte più chance di trovare il ruolo esatto di un buono più che di un lupo visto che sappiamo solo Coyote lupo esplosivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho due persone sospette, Sunnina, di cui avevo dubitato a inizio partita e che poi mi era sembrata Buona e 4ever che mi sembra stia alimentando il caos. Tu Night invece sei mai stato in arringa?

Il tuo unico intervento degno di nota è stato "Elayne lupo" e ti sei dichiarata un ruolo...ora sei ancora viva e ci può anche stare ma nomi di buoni ne hai?

Modificato da 4everalone
Link al commento
Condividi su altri siti

Nightbay, credi ancora a Zero? Davvero?

Criceto, dalli questi nomi già che ci sei. Almeno, non vedo controindicazioni, ma non ci ho ragionato con attenzione.

Comunque sono demoralizzato, sarà anche colpa mia, ma non esiste che uno o è big o deve spiattellare tutto per farsi seguire.

Link al commento
Condividi su altri siti

abso ma lascia stare la storia dei big o dei non big

ora cerchiamo di capire che cosa hai visto in zero.. e ne riparliamo

(io a mist avevo dato un altro ruolo.. per questo ieri ho chiesto se eravamo sicuri che entrambi gli sbranati fossero buoni!)

Io ho assegnato davvero pochissimi ruoli!

Se da un lato è un bene, perchè se sono in difficoltà io lo è anche l'assassino, dall'altro è difficile capire chi mente..

anche io avevo dato a sette il ruolo di guaritore.. se non è tornato nessuno è perchè è stato maniacato.. e quindi zero mente!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, ma quanto ha lottato ieri per non farsi rogare?

Non fa così uno che vuole morire...

Chi pensi possa essere lupo?.. mi serve un nome.. Abso?.. Ho lo sparo dell'omertoso..

Mi pare un potere molto da lupo...

A partire dalla Notte 2, ogni Notte puoi uccidere un giocatore, comunicando al Master il suo ruolo corretto (es. "Uccido XXX che è il Veggente).

Ci sono molte più chance di trovare il ruolo esatto di un buono più che di un lupo visto che sappiamo solo Coyote lupo esplosivo.

ma no .. è da contadino invece. Ad esempio oggi potrei sparare a qualcuno che è lupo dicendo uccido x perchè è lupo..

Come se fossi il cacciatore ecco. e poi il master altro non voleva concedermi :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è proprio quello 4ever, nomi di buoni ne ho a bizzeffe, per quello inizio a pensare che sia in azione ancora il falsificatore...

E diccili,

Quello che non capisco su di te è che hai accusato il cheerleader Elayne di essere lupo senza esitazione (se non sbaglio nemmeno hai arringato per quello) e quando si è proposta una nuova cheerleader invece di essere credibile l'hai attaccata di nuovo.

Io ho visto 2 cheerleader e in tutto questo ci sarebbe un 3° cheerleader che sta zitto/a e che non ci fa il nome di quello che ha tifato che ha ucciso Poppolo?

Spiegaci bene le cose altrimenti un cheerleader esclude l'altro.

Se sei sicura che Elayne è lupo allora la cheerleader è Zero, se sei sicura che Zero è assassino allora Elayne è la cheerleader.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nightbay, credi ancora a Zero? Davvero?

Criceto, dalli questi nomi già che ci sei. Almeno, non vedo controindicazioni, ma non ci ho ragionato con attenzione.

Comunque sono demoralizzato, sarà anche colpa mia, ma non esiste che uno o è big o deve spiattellare tutto per farsi seguire.

Non le sto credendo.

Ho solo fatto la lista dei ruoli dichiarati e non dichiarati.

Tra i dichiarati ci sta serenamente qualcuno di cattivo, e Zero è certamente candidata.

Così come tra quelli di cui non conosco il ruolo c'è qualcuno di cui mi fido di più e qualcuno di cui mi fido di meno.

Però adesso basta con la storia del big.

Neanche un big sarebbe stato seguito nelle stesse condizioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, ma quanto ha lottato ieri per non farsi rogare?

Non fa così uno che vuole morire...

Chi pensi possa essere lupo?.. mi serve un nome.. Abso?.. Ho lo sparo dell'omertoso..

Mi pare un potere molto da lupo...

A partire dalla Notte 2, ogni Notte puoi uccidere un giocatore, comunicando al Master il suo ruolo corretto (es. "Uccido XXX che è il Veggente).

Ci sono molte più chance di trovare il ruolo esatto di un buono più che di un lupo visto che sappiamo solo Coyote lupo esplosivo.

ma no .. è da contadino invece. Ad esempio oggi potrei sparare a qualcuno che è lupo dicendo uccido x perchè è lupo..

Come se fossi il cacciatore ecco. e poi il master altro non voleva concedermi :(

"Lupo" è un ruolo?

Non è "Lupo Maniaco", "Lupo Ninja" ecc...il ruolo corretto?

Link al commento
Condividi su altri siti

abso ma lascia stare la storia dei big o dei non big

ora cerchiamo di capire che cosa hai visto in zero.. e ne riparliamo

(io a mist avevo dato un altro ruolo.. per questo ieri ho chiesto se eravamo sicuri che entrambi gli sbranati fossero buoni!)

Io ho assegnato davvero pochissimi ruoli!

Se da un lato è un bene, perchè se sono in difficoltà io lo è anche l'assassino, dall'altro è difficile capire chi mente..

anche io avevo dato a sette il ruolo di guaritore.. se non è tornato nessuno è perchè è stato maniacato.. e quindi zero mente!

senti non so che dirti.. se mentivo potevo fingere e dire anche questo giorno di esser tata maniacata io.. ma non è vero. Mentirei. Perchè non sono stata maniacata , ho agito su sette.. ma non so perchè non ha portato nessuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spiritualizzato a parte, che potrebbe essere uno qualunque di noi, non ho assegnato ruoli a:

Sunnina

Alex

Ulixess

Pliclalla

Absolute

Friggi

Lucky

riprendendo questa lista, non sapendo minimamente che ruoli abbiano (me a parte) continuo a ritenere sospettissimi ulixess, plic e friggi.

Chiaramente alex, lucky o 4ever potrebbero essere stati spiritualizzati..

Escludo night perchè coy ha chiesto al diavolo di cambiargli ruolo.. quindi.. dubito sia lupo.. a meno che il ruolo che aveva prima non facesse pietà per la fazione lupesca.. e quindi conveniva rischiarsela con il diavolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è proprio quello 4ever, nomi di buoni ne ho a bizzeffe, per quello inizio a pensare che sia in azione ancora il falsificatore...

E diccili,

Quello che non capisco su di te è che hai accusato il cheerleader Elayne di essere lupo senza esitazione (se non sbaglio nemmeno hai arringato per quello) e quando si è proposta una nuova cheerleader invece di essere credibile l'hai attaccata di nuovo.

Io ho visto 2 cheerleader e in tutto questo ci sarebbe un 3° cheerleader che sta zitto/a e che non ci fa il nome di quello che ha tifato che ha ucciso Poppolo?

Spiegaci bene le cose altrimenti un cheerleader esclude l'altro.

Se sei sicura che Elayne è lupo allora la cheerleader è Zero, se sei sicura che Zero è assassino allora Elayne è la cheerleader.

la cheerleader potrebbe anche essere morta eh

ci sono ruoli dei morti che non conosciamo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, ma quanto ha lottato ieri per non farsi rogare?

Non fa così uno che vuole morire...

Chi pensi possa essere lupo?.. mi serve un nome.. Abso?.. Ho lo sparo dell'omertoso..

Mi pare un potere molto da lupo...

A partire dalla Notte 2, ogni Notte puoi uccidere un giocatore, comunicando al Master il suo ruolo corretto (es. "Uccido XXX che è il Veggente).

Ci sono molte più chance di trovare il ruolo esatto di un buono più che di un lupo visto che sappiamo solo Coyote lupo esplosivo.

ma no .. è da contadino invece. Ad esempio oggi potrei sparare a qualcuno che è lupo dicendo uccido x perchè è lupo..

Come se fossi il cacciatore ecco. e poi il master altro non voleva concedermi :(

"Lupo" è un ruolo?

Non è "Lupo Maniaco", "Lupo Ninja" ecc...il ruolo corretto?

Senti onestamente sui lupi i master fanno dare il ruolo generico quando si gioca con l'omertoso. Se non ricordo male.. ora chiedo.. MASTER in tal caso come ti comporteresti?

Link al commento
Condividi su altri siti

io penso sia un bene che almeno alcuni ruoli non siano stati trovati, già ne sono usciti troppi, e tenderei a voler rimanere così... io pure non ho capito niente di alex o di Sunnina ma non mi pongo il problema perchè li considero buoni.

Poi se dobbioamo pensare agli spiritualizzati allora non ne usciamo più e può essere chiunque

Link al commento
Condividi su altri siti

io penso sia un bene che almeno alcuni ruoli non siano stati trovati, già ne sono usciti troppi, e tenderei a voler rimanere così... io pure non ho capito niente di alex o di Sunnina ma non mi pongo il problema perchè li considero buoni.

Poi se dobbioamo pensare agli spiritualizzati allora non ne usciamo più e può essere chiunque

Non ho detto di voler fare uscire i vostri ruoli.

E' bene che non escano.

Ho solo detto che non li so.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è proprio quello 4ever, nomi di buoni ne ho a bizzeffe, per quello inizio a pensare che sia in azione ancora il falsificatore...

E diccili,

Quello che non capisco su di te è che hai accusato il cheerleader Elayne di essere lupo senza esitazione (se non sbaglio nemmeno hai arringato per quello) e quando si è proposta una nuova cheerleader invece di essere credibile l'hai attaccata di nuovo.

Io ho visto 2 cheerleader e in tutto questo ci sarebbe un 3° cheerleader che sta zitto/a e che non ci fa il nome di quello che ha tifato che ha ucciso Poppolo?

Spiegaci bene le cose altrimenti un cheerleader esclude l'altro.

Se sei sicura che Elayne è lupo allora la cheerleader è Zero, se sei sicura che Zero è assassino allora Elayne è la cheerleader.

Elayne si è dichiarato almeno 3 ruoli, tra cui cheerleader. E l'ho votato perché era lupo.

Se Zero fosse la vera cheerleader, mi spieghi perché non è risorto nessuno? Perché Sette è stato maniacato e non c'era nessuna cheerleader a tifare per lui. Probabilmente Zero ha visto che Ela non è stato smentito da nessuno e ha capito che la cheerleader è morta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho assegnato davvero pochissimi ruoli!

Se da un lato è un bene, perchè se sono in difficoltà io lo è anche l'assassino, dall'altro è difficile capire chi mente..

Quindi devo fare chiarezza per agevolare l'assassino?

La questione è che o faccio capire le cose solo a pochi oppure dico tutto. Ho provato con la strada del "fidatevi senza farmi esporre ruoli", ma non è andata. Io odio quando qualcuno dice mezze cose accessibili solo a pochi. Mi rimane solo dire le cose chiaramente. Ma così rischiamo con l'assassino. Il punto è che come sempre la gente preferisce avere la situazione ben chiara anziché andare ad istinto. Ma la situazione esplicita agevola i rubavittorie. Quindi o si gioca a sensazione e i buoni cercando di fare gruppo o si tenta la sorte e ci si affida a chi dice qualcosa in pubblica. Che poi, a dirla tutta, è quello che avete fatto con Zero.

Il mio unico dubbio è che dire le cose chiaramente è il metodo che abbiamo sempre usato e che quattordici volte su quindici ha portato alla sconfitta. Sarà per quello che sono molto restio a procedere in tal senso.

A questo punto voglio sapere cosa ne pensate.

Inoltre vorrei proprio che le persone che hanno votato Cinciullai dopo il mio intervento mi dicano chiaramente cosa pensano di me, perché se lo hanno votato e non hanno alcuna opinione su di me allora pretendo che ora votino tutti come dico io, perché ieri mi hanno ignorato, ma oggi tocca a me.

Detto questo non ho ancora votato Zero solo perché prima vorrei ne discutessimo insieme.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...