Vai al contenuto

NBC - Notte 5 (-->Ore 11 e 45) - What's this?


Il Bisso
 Share

Recommended Posts

Cinciullai però continui ad essere poco credibile.

Io sono diventato improvvisamente uno dei più sospetti dopo aver commentato così la tua arringa

Cinciullai:Se stavi zitto non mi pare che eri il più indicato ad essere morso ma così te la stai cercando.

Hai già detto di non essere un ruolo importante e di poter morire al posto di quelli principali ma ora stai chiedendo il dottore, che dovrebbe lasciare scoperto un ruolo più importante per farti agire stanotte.

Non ti capisco.

Ero così sospetto da convincerti ad usare l'unica volta quel potere su di me?

E dopo essermi difeso dalle tue accuse infondate ero comunque ancora il più sospetto per te?

Cinciullai ma le accuse su di me su cosa sono fondate?

Hai detto che ho insistito per avere la spada, e non è vero.

Hai detto che ho difeso Elayne, e non è vero.

Indipendentemente dal fatto che mi puoi ritenere cattivo non ci credo che sono in cima alla tua lista quando c'è gente obiettivamente più sospetta di me.

ti spiego: io ti ritenevo sospetto da quando hai cominciato a difendere ela, così quella notte ho chiesto su di te, poi sono stato maniacato e quel giorno sono riuscito a seguire poco, e, preso anche dalla fretta, ho deciso di continuare per la mia strada e cercare di avere informazioni sempre su di te, morale della favola? sono stato maniacato per la seconda volta di fila e quindi nada

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, Cinciullai. Facciamo finta di crederti un attimo...

Su chi volevi agire la prima notte che sei stato bloccato?

E la seconda?

E che nomi hai fatto notte 1 e notte 2?

allora la prima volta ho tentato su 4everalone, la seconda pure ho ritentato, perchè non mi aveva convinto fino in fondo come ho già detto precedentemente, ma se avete idee migliori accetto consigli
E notte 1 e notte 2?

le prime due notti non ho usato quel potere, perchè posso solo una volta, ma dato che sono stato maniacato ho potuto rifarlo e dato che sono stato maniacato posso rifarlo ancora, ma sempre una volta in tutta la partita

Ma hai detto che agisci tutte le notti... Quindi avrai fatto qualcos'altro notte 1 e notte 2.

si ma per fare altro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Cinciullai ho detto che capisco che sospetti di me ma sono molto più sospetti di me almeno Zero, Barto, Soul, absolute, Sunnina ed Elayne almeno.

Che poi su Elayne non sappiamo niente, in base alle info che avevo io poteva essere buono ma non ho mai avuto l'occasione di mettere il voto decisivo per salvarlo né ho mai spinto sul tuo rogo.

E quindi, perché sono io il più sospetto di tutti? E perché non mi hai mai portato in arringa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Cinciullai ho detto che capisco che sospetti di me ma sono molto più sospetti di me almeno Zero, Barto, Soul, absolute, Sunnina ed Elayne almeno.

Che poi su Elayne non sappiamo niente, in base alle info che avevo io poteva essere buono ma non ho mai avuto l'occasione di mettere il voto decisivo per salvarlo né ho mai spinto sul tuo rogo.

E quindi, perché sono io il più sospetto di tutti? E perché non mi hai mai portato in arringa?

concordo con te su alcuni e ti spiego:

- elayne concordo pienamente ma la prima volta ho dovuto votare qualche ora prima della fine del rogo e pensavo venisse rogata, ma alla fine è stata salvata e la seconda volta aveva tantissimi voti e quindi nulla;

- zero concordo, ma secondo me rimane molto aperta di zero assassino;

- abs, boh non mi sembra lupo, ma magari nemmeno buono, lo vedo pro-L;

- sunnina non saprei proprio;

- soul e barto scrivono poco e loro in effetti qualche sospetto lo lasciano.

e non ti ho votato per l'arringa perchè prima c'era elayne e adesso zero

Link al commento
Condividi su altri siti

notte 1: elayne, sunnina

notte 2: friggi, abs

notte 3: MANIACATO

notte 4: MANIACATO

5 minuti per rispondere a una domanda di massimo 3 minuti di risposta è troppo

sai com'è dovevo andare nei messaggi con il master e guardarmeli che non avevo il foglietto a portata di mano, poi pensala come ti pare

Link al commento
Condividi su altri siti

Cinciullai ho detto che capisco che sospetti di me ma sono molto più sospetti di me almeno Zero, Barto, Soul, absolute, Sunnina ed Elayne almeno.

Che poi su Elayne non sappiamo niente, in base alle info che avevo io poteva essere buono ma non ho mai avuto l'occasione di mettere il voto decisivo per salvarlo né ho mai spinto sul tuo rogo.

E quindi, perché sono io il più sospetto di tutti? E perché non mi hai mai portato in arringa?

mi ferisci molto.. :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, Cinciullai. Facciamo finta di crederti un attimo...

Su chi volevi agire la prima notte che sei stato bloccato?

E la seconda?

E che nomi hai fatto notte 1 e notte 2?

allora la prima volta ho tentato su 4everalone, la seconda pure ho ritentato, perchè non mi aveva convinto fino in fondo come ho già detto precedentemente, ma se avete idee migliori accetto consigli

zero è l'assassino Probabilmente le manca un ultimo obiettivo che si trovo proprio al cimitero e uccidendola probabilmente le si farebbe fare il suo gioco.

Perfetto allora siam d'accordo. Si roga te .. !

e vuoi rogare un buono dichiarato? questa dichiarazione è piuttosto controproducente per te a mio parere...

Non so cosa tu ti stia diciarando. Ma non sei buono sia per quelle cose che ho detto fin ora . Sia perchè continui a dire che tu sia stato maniacato..

Link al commento
Condividi su altri siti

Non trovo il ruolo che fa 2 nomi a notte.

dai su!

il punto è se dice il vero o no..

io il suo ruolo l'avevo dato ad un'altra persona... che spero legga

A Tidus...

O abbiamo deciso che la teoria del lupo esplosivo che si porta un lupo al cimitero è valida?

Il punto è che se mente, è una bugia azzardata.

Domani torna su qualcuno dal cimitero e lo smentirebbe subito.

E poi, ci sta che i lupi preferiscano bloccare il Sensitivo per due notti di fila piuttosto che Babbo Natsle, Cacciatore di Mostri, Guaritore, ecc?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non trovo il ruolo che fa 2 nomi a notte.

dai su!

il punto è se dice il vero o no..

io il suo ruolo l'avevo dato ad un'altra persona... che spero legga

A Tidus...

O abbiamo deciso che la teoria del lupo esplosivo che si porta un lupo al cimitero è valida?

Il punto è che se mente, è una bugia azzardata.

Domani torna su qualcuno dal cimitero e lo smentirebbe subito.

E poi, ci sta che i lupi preferiscano bloccare il Sensitivo per due notti di fila piuttosto che Babbo Natsle, Cacciatore di Mostri, Guaritore, ecc?

no, hai ragione.. c'è anche tidus

ad un'altra persona ancora... e ho mal di testa

Link al commento
Condividi su altri siti

più di dirvi questo non so che fare, zero per difendersi si sta arrampicando sugli specchi dicendo che in realtà non sono stato maniacato, solo perchè è la sua parola contro la mia. il fatto di tidus quando avevate ipotizzato lui il mio ruolo io avevo scritto che non poteva essere sensitivo, in modo mezzo dichiarato, andate pure a controllare

Link al commento
Condividi su altri siti

più di dirvi questo non so che fare, zero per difendersi si sta arrampicando sugli specchi dicendo che in realtà non sono stato maniacato, solo perchè è la sua parola contro la mia. il fatto di tidus quando avevate ipotizzato lui il mio ruolo io avevo scritto che non poteva essere sensitivo, in modo mezzo dichiarato, andate pure a controllare

Sono da cellulare.

Faccio fatica, ma mi ero già ripromesso di controllare.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...