Vai al contenuto

NBC - Notte 5 (-->Ore 11 e 45) - What's this?


Il Bisso
 Share

Recommended Posts

zero è l'assassino Probabilmente le manca un ultimo obiettivo che si trovo proprio al cimitero e uccidendola probabilmente le si farebbe fare il suo gioco.

Perfetto allora siam d'accordo. Si roga te .. !

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, Cinciullai. Facciamo finta di crederti un attimo...

Su chi volevi agire la prima notte che sei stato bloccato?

E la seconda?

E che nomi hai fatto notte 1 e notte 2?

allora la prima volta ho tentato su 4everalone, la seconda pure ho ritentato, perchè non mi aveva convinto fino in fondo come ho già detto precedentemente, ma se avete idee migliori accetto consigli

zero è l'assassino Probabilmente le manca un ultimo obiettivo che si trovo proprio al cimitero e uccidendola probabilmente le si farebbe fare il suo gioco.

Perfetto allora siam d'accordo. Si roga te .. !

e vuoi rogare un buono dichiarato? questa dichiarazione è piuttosto controproducente per te a mio parere...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, Cinciullai. Facciamo finta di crederti un attimo...

Su chi volevi agire la prima notte che sei stato bloccato?

E la seconda?

E che nomi hai fatto notte 1 e notte 2?

allora la prima volta ho tentato su 4everalone, la seconda pure ho ritentato, perchè non mi aveva convinto fino in fondo come ho già detto precedentemente, ma se avete idee migliori accetto consigli

E notte 1 e notte 2?

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque visto che non mi capite sarò più esplicito, finora ho fatto succedere due cose, una che sembrerebbe positiva e una che invece si è rivelata una pessima giocata, ora voglio vedere se mi credete e soprattutto se arriva qualcuno a smentirmi

In quella buona hai "disobbedito"?

Se è quello che ho capito ti rispondo io per lui si

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, Cinciullai. Facciamo finta di crederti un attimo...

Su chi volevi agire la prima notte che sei stato bloccato?

E la seconda?

E che nomi hai fatto notte 1 e notte 2?

allora la prima volta ho tentato su 4everalone, la seconda pure ho ritentato, perchè non mi aveva convinto fino in fondo come ho già detto precedentemente, ma se avete idee migliori accetto consigli

E notte 1 e notte 2?

le prime due notti non ho usato quel potere, perchè posso solo una volta, ma dato che sono stato maniacato ho potuto rifarlo e dato che sono stato maniacato posso rifarlo ancora, ma sempre una volta in tutta la partita

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque visto che non mi capite sarò più esplicito, finora ho fatto succedere due cose, una che sembrerebbe positiva e una che invece si è rivelata una pessima giocata, ora voglio vedere se mi credete e soprattutto se arriva qualcuno a smentirmi

In quella buona hai "disobbedito"?

Ho seguito le istruzioni di quando mi ero potuto collegare l'ultima volta, che erano cambiate rispetto a prima, se poi siano state ricambiate non lo so

Link al commento
Condividi su altri siti

Cinciullai però continui ad essere poco credibile.

Io sono diventato improvvisamente uno dei più sospetti dopo aver commentato così la tua arringa

Cinciullai:Se stavi zitto non mi pare che eri il più indicato ad essere morso ma così te la stai cercando.

Hai già detto di non essere un ruolo importante e di poter morire al posto di quelli principali ma ora stai chiedendo il dottore, che dovrebbe lasciare scoperto un ruolo più importante per farti agire stanotte.

Non ti capisco.

Ero così sospetto da convincerti ad usare l'unica volta quel potere su di me?

E dopo essermi difeso dalle tue accuse infondate ero comunque ancora il più sospetto per te?

Cinciullai ma le accuse su di me su cosa sono fondate?

Hai detto che ho insistito per avere la spada, e non è vero.

Hai detto che ho difeso Elayne, e non è vero.

Indipendentemente dal fatto che mi puoi ritenere cattivo non ci credo che sono in cima alla tua lista quando c'è gente obiettivamente più sospetta di me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, Cinciullai. Facciamo finta di crederti un attimo...

Su chi volevi agire la prima notte che sei stato bloccato?

E la seconda?

E che nomi hai fatto notte 1 e notte 2?

allora la prima volta ho tentato su 4everalone, la seconda pure ho ritentato, perchè non mi aveva convinto fino in fondo come ho già detto precedentemente, ma se avete idee migliori accetto consigli
E notte 1 e notte 2?

le prime due notti non ho usato quel potere, perchè posso solo una volta, ma dato che sono stato maniacato ho potuto rifarlo e dato che sono stato maniacato posso rifarlo ancora, ma sempre una volta in tutta la partita

Ma hai detto che agisci tutte le notti... Quindi avrai fatto qualcos'altro notte 1 e notte 2.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso però basta con la fiera della dichiarazione...

Ormai Cin Cin e Barto l'han fatto.

Non allarghiamoci.

Vorrei capire se Cin Cin dice la verità (più tarda, più penso che si stia consultando in lista lupi).

In tal caso torna in auge una Zero cattiva...

ditemichenonèveroperfavore!

Non sono cosa si stia spacciando cin cin.. ma se non lo volete votare e non mi credete ditelo subito che mi dichiaro e ciao al mondo... è tutto chiaro e logico. Non capisco come fate a non arrivarci .. !

Secondo voi quele lupo bloccherebbe un cin cin che dice di essere "sacrificabile" quando i lupisperavano di bloccare probabilmente il CDM?.. e infatti hanno bersagliato me in quanto mi ero detta importante e avevo quotato coy facendo quell'allusione.. dai..

Se mi credete cattiva non so se il veggente è ancora vivo che passi da me.. mi sondi .. vedete voi ma è impossibile che alle 23.22 della notte si stia qui a parlare del nulla .

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...