Vai al contenuto

NBC - Notte 5 (-->Ore 11 e 45) - What's this?


Il Bisso
 Share

Recommended Posts

Dunque, non sono il cacciatore di mostri. Potrei essere qualunque cosa. La mia buona fede potete vederla per il fatto che ho subito fatto notare che mandare da me SIA cacciatore di mostri SIA dottore non aveva senso proprio perché, se fossi stato cattivo, voi non l'avreste potuto sapere. Se fossi stato cattivo quindi non avrei avuto convenienza a far notare questa controindicazione. Di sicuro era plausibile pensare che se fossi stato cattivo l'angelo caduto avrebbe agito su di me, ma non era quello il caso, visto che anche così non avrei dovuto far notare il problema (anzi, avrei fatto sprecare dottore e ucciso il cacciatore se lupo o comunque fatto andare a vuoto entrambi se cattivo). Questa è la prova della mia buona fede.

D'altronde se sono stato in arringa tre sere su tre forse un angelo caduto che vuole gettare sospetti su di me c'è e questo succede perché sono buono.

Ieri comunque ho provato a dire qualcosa di più, posso dirvi che il mio ruolo è stato nominato anche se in maniera impropria. Per ora non vorrei dire altro, spero che possa bastarvi anche perché di ruoli ne sono già venuti fuori troppi secondo me. Posso solo dire che al momento non ho sospetti se non per via di sensazioni e atteggiamenti. Ad esempio Sunnina continua a non convincermi, da domani (sempre che sarò ancora vivo) riprenderò a chiederle conto dei suoi comportamenti. Poi sono curioso di sentire le difese di Barto e Friggi. Oltre al confronto Zero/Cinciullai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sette, in questa partita stai andando come un treno, bravo.

Concordo sul voto non disperso e anche io voglio sentire barto, l avevo inquadrato in un certo modo e voglio vedere cosa ci dice stasera.

Zero, il fatto che voti cosi e chiedi di farti spiegare il giusto mi piace poco, non per il voto in sè che può anche esser giusto, ma per la metodologia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Abs, se vuoi sentirmi perché ti ho votato, rimarrai deluso. Semplicemente eravamo pochi in arringa e avevo ancora quel dubbio per la testa, che però hai fugato egregiamente.

Per il resto sono ancora qui, penso più che altro per il mio atteggiamento perché nessuno ha niente contro di me, e non vedo come potrebbe averlo.

Scrivo poco perché ho davvero poco tempo e risulto spesso assente durante le vostre ore di punta, quindi tutte le mie riflessioni o vengono anticipate, o perdono di senso per qualche altra rivelazione. Io comunque cerco di leggere tutto e di farmi le mie idee sui giocatori. Ancora una volta è bene che io non riveli il mio ruolo e che non dia indizi, anche se continuo nel mio piccolo ad aiutare la nostra fazione (i contadini, ovviamente). Cercherò di essere più attivo e di mettervi a parte di qualche ideuccia che mi sono fatto, ma solo quando lo reputerò sicuro. Vi chiedo di darmi fiducia ancora per un po', poi tutto dovrebbe chiarirsi.

Purtroppo sarò assente tutta sera e buona parte di domani mattina, cercherò di collegarmi verso fine fase per rispondere alle eventuali domande.

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse ti era sfuggito che avevo anticipato il voto nella fase precedente e ti ho votato prima che tu votassi me perché volevo sentirti. Quindi il tuo voto successivo non ha influito minimamente sul fatto che volessi sentire la tua arringa. E il fatto che tu sia partito da questo presupposto non ti mette in una luce migliore, anzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io oltre a quello che ho detto ieri dico che purtroppo essendo stato poco dentro la partita non ho saputo fare le opportune valutazioni su cosa fare, però se mi tenete in vita posso ancora essere utile, augurandomi stavolta di essere capace di fare la scelta giusta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso che Barto sia cattivo, sia perché i ruoli importanti non sono infiniti, sia perché non è stato morso né molestato dal maniaco...,ma ovviamente posso sbagliarmi.

Zero vs Cinciullai penso di poter credere a Zero perché ha detto che può incrociare delle info e quando mi ha nominato mi si sono accesi dei campanelli.

Cinciullai poi è un ruolo non imporantissimo ha detto e da quel che ho capito agisce non tutte le notti e trovo poco credibile il fatto che il maniaco per 2 volte consecutive sia andato su un ruolo sacrificabile e lasciare tranquilli dei vivi che si definiscono importanti.

Da questo punto di vista, Zero ha detto di essere importante e ci sta che è stata molestata.

In sostanza vorrei uccidere cinciullai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, non dirò molto di più rispetto alla scorsa arringa, anche perché sono abituato ad essere sempre sospettato a prescindere. Credo che quanti hanno già giocato con me possano rendersi conto che il mio atteggiamento non è diverso dalle altre partite perché anche in questa sono buono e sto facendo la mia parte.

Link al commento
Condividi su altri siti

come ho detto Zero si è presa una marea di credibilità oggi pomeriggio, quindi io ora come ora sarei per darle fiducia e rogare cincin. Ah, continuo comunque a non aver capito che strano incrocio di info ha fatto eh, ma a pelle sembra sincera :D

Ma sappiamo anche che lupo sarebbe cincin se avesse ragione zero?

Però un paio di osservazioni sparse:

Barto non mi piace per niente e Plic continua ad essere sfuggente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzi e rieccomi di nuovo in arringa e tutti sapete i motivi:

oggi sono stato maniacato per la seconda volta consecutiva (ebbene si, quello maniacato sono io) e tutti si chiedono: -perchè maniacare un ruolo "sacrificabile"?- volete sapere perchè? semplice, perchè io si agisco tutte le notti, ma una notte posso fare qualcosa di più e quel qualcosa può essere molto fastidioso per i lupi, ecco perchè, credo abbiamo capito tutti chi sono adesso;

capitolo zero: perchè si è chiamata maniacata? la certezza non ce l'ho ovviamente, ma seguendo alcuni discorsi ecco la mia versione:

zero è l'assassino che stanotte ha usato un colpo (forse il secondo?) su brida, oggi si dichiara maniacato, perchè se la gente lo accusa come assassino può tranquillamente dire che non lo è perchè probabilmente è stato lui ad agire per uccidere brida, ma lei che era maniacata non avrebbe potuto. Ma tutto questo perchè lo avrebbe fatto? Probabilmente le manca un ultimo obiettivo che si trovo proprio al cimitero e uccidendola probabilmente le si farebbe fare il suo gioco.

è una situazione un po' strana se fosse così perchè i principali indiziati (io e zero) uno è buono (me) e uno è un rubavittoria che vuole morire e quindi non bisognerebbe mandare al rogo nessuno dei due e quindi deviare su un altro arringante, ma questo spetta a tutti noi, perciò a noi la scelta :)

PS: se continuo a vivere e il lupo maniaco continua ad abìndare su di me, intanto altri ruoli continuano ad avere via libera, quindi ai contadini non vai poi così male...

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...