Vai al contenuto

NBC - GIorno 3 (-->Ore 18 e 30) - Vado, vedo e Prendo


Il Bisso
 Share

Recommended Posts

Mmmh.

Se è vivo è bene.

Se è morto lo recuperiamo.

Temi che possa essere un bersaglio?

Bisognerebbe capire se il ninja ha già sparato.

Ok, ma in tutto ciò non capisco come faceva l'angelo a sapere che non doveva riportare tidus?

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora Silvia ha detto solo che era importante. Tidus è morto al rogo e c'è qualcosa che non quadra ma al momento non è importante tanto

ma come non è importante? Oserei dire che è abbastanza fondamentale visto il ruolo di Tidus D:

comunque un modo per rogare coyote senza danni collaterali ci sarebbe credo, ma comunque non prima di domani

@4ever puoi spoiegare un po' meglio? O almeno spiegare i rischi che si correrebbero? altrimenti è difficile darti una risposta

EDIT: ah ok 4ever hai già risposto

Tidus non è il ruolo che tutti pensano, ma potrebbe essere cmq buono...

Link al commento
Condividi su altri siti

Fondamentalmente 1-2 ruoli ieri hanno agito controfazione e sapendo in che modo lo hanno fatto allora possiamo risalire al nome di un cattivo, non necessariamente lupo.

Dovremmo esporci in 3 ma non sarebbero 3 ruoli importantissimi e non potrebbero ucciderci tutti insieme la stessa notte.

Devi essere palese nello spiegare? Perchè 3 ruoli non sono pochi

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non so quanto fidarmi di alex perché indipendentemente dal ruolo che hai non mi pare che ti sia comportato da buono al punto di avere il regalo, anche perché nessuno ha detto di non portare su il finto veggente...ma posso sbagliarmi ovviamente

Per l'arringa io vorrei votare uno tra Barto, Zero ed eventualmente cinciullai in base a che notizie ci porta.

Oppure mi date l'ok per il mio piano perché penso che l'errore di un contadino potrebbe portarci al cattivo.

Falso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Recuperato ora.. vado in ordine:

- a tidus davo il ruolo di veggente o un altro ruolo.. non il sensitivo.. ha senso parlarne o no? Perché più ci penso più penso che la mossa di tidus avesse più senso con quel ruolo.. tuttavia in quel caso tidus avrebbe avuto info ancora meno certe, anche escludendo il falsificatore..

Mi sto facendo un film.. alex non è che il tuo regalo è stato influenzato dal falsificatore? Mi domando se sia possibile o se sono sotto ľ effetto di stupefacenti :D

- 4ever se ho capito bene tu comunque non sai.. dovrebbe essere la cheerleader a sapere.. quindi dobbiamo essere noi bravi a fare in modo che lei voti senza esporsi.. ma come?

Link al commento
Condividi su altri siti

- a tidus davo il ruolo di veggente o un altro ruolo.. non il sensitivo.. ha senso parlarne o no?

un ALTRO ruolo? Ma ._.

oh comunque nel dubbio lo lasciamo lì e pensiamo se vale la pena riportare silvia o duke? (a cui io stavo dando un ruolo abbastanza importante, ma forse è un mio film)

per Poppolo ci facciamo andare il diavolo ribelle?

ah, comunque io penso che elayne in arringa ce lo rimando, o lui o ulixess :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Wow.

Che notte e giornata.

Non ho capito tutto ovviamente ma non è un problema. Onestamente sono a pezzi dopo una giornata piena.

A chi mi considera pro L dico che lo considererei pure io se fosse in voi visti i fatti.

Ahimè c'è poco da fare non posso cambiare il passato ma darò il mio apporto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque se la cheerleader ľha incitato è uno che viene considerato buono dall'opinione pubblica direi.. oppure la cheerleader ha idee originali :D

Tornando a tidus, per me poteva avere 3 ruoli. Se escludiamo il veggente ne restano 2.

Con uno avrebbe avuto la certezza del ruolo di coy, ma anche se avesse pensato all'azione del falsificatore avrebbe dovuto dirci che ľaveva vista lupo esplosivo.. no?

Con ľaltro poteva avere qualche probabilità di beccare un buono.. non tantissime in realtà, ma c'erano.. quindi se da un lato quel ruolo gli permetteva di esporsi un pochino di più, dall'altro poteva esporre un ruolo buono..

Perciò forse è più probabile fosse il sensitivo, anche se non capisco perché abbia taciuto sul tipo di lupo che aveva visto.

Sto pensando anche al falsificatore che influenza il regalo di Alex.. in quel caso alex avrebbe visto un ruolo sbagliato.. ma una visione estatica può essere influenzata?

Link al commento
Condividi su altri siti

- a tidus davo il ruolo di veggente o un altro ruolo.. non il sensitivo.. ha senso parlarne o no?

un ALTRO ruolo? Ma ._.

oh comunque nel dubbio lo lasciamo lì e pensiamo se vale la pena riportare silvia o duke? (a cui io stavo dando un ruolo abbastanza importante, ma forse è un mio film)

per Poppolo ci facciamo andare il diavolo ribelle?

ah, comunque io penso che elayne in arringa ce lo rimando, o lui o ulixess :D

<3

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...