Vai al contenuto

NBC - GIorno 3 (-->Ore 18 e 30) - Vado, vedo e Prendo


Il Bisso
 Share

Recommended Posts

Per me anche il voto di sunnina non è stato bello.. Mi è sembrato che alla fine si stessero accodando tutti improvvisamente su di me

Ho spiegato benissimo il perché.. e sapevi bene che ti sospettavo. Non credo sia ancora ora di fare la parte della vittima sacrificale.. anche perché io ancora non ti penso uno stinco di santo

Dimmi perfavore, illuminami. Perchè sarei cattiva e merito il rogo?

Nell'arringa di ieri rientravi tra i miei sospetti.. mica ne sei uscita solo perché la gente ti ha votato.. anzi, questo conferma che non ti sospettavo solo io.

Devo dire però che i voti di criceto e ulixess non sono piaciuti manco a me.. io criceto è da ieri che voglio sentirla

Link al commento
Condividi su altri siti

Potrei avere un modo per trovare un lupo, o comunque un cattivo, ma è rischioso: ci provo?

Aspetto un po' di risposte.

ps. curioso che non sia morto nessun ruolo importante fra Barto, zero e cinciullai.

Ti aspetti solo un si o un no o approfondisci? :D

Ci sono delle cose che non mi quadrano e se veramente non mi quadrano e sto ragionando bene, potremmo avere il nome di un lupo.

Il danno sarebbe che muoio io e scoprirei un altro ruolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora Silvia ha detto solo che era importante. Tidus è morto al rogo e c'è qualcosa che non quadra ma al momento non è importante tanto

ma come non è importante? Oserei dire che è abbastanza fondamentale visto il ruolo di Tidus D:

comunque un modo per rogare coyote senza danni collaterali ci sarebbe credo, ma comunque non prima di domani

@4ever puoi spoiegare un po' meglio? O almeno spiegare i rischi che si correrebbero? altrimenti è difficile darti una risposta

EDIT: ah ok 4ever hai già risposto

Modificato da Lucky
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora Silvia ha detto solo che era importante. Tidus è morto al rogo e c'è qualcosa che non quadra ma al momento non è importante tanto

Ma possiamo fidarci di Silvia? Su Tidus anche io ho cose che non quadrano per quello te l'ho chiesto, ma mi ero dimenticato che era morto con l'esplosione quindi nulla.

Di Silvia sappiamo nulla.. abbiamo solo un atteggiamento che la dava Buona.. e anche i lupi evidentemente ľhanno pensata come noi..

E poi sl cimitero non ha approfondito

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora Silvia ha detto solo che era importante. Tidus è morto al rogo e c'è qualcosa che non quadra ma al momento non è importante tanto

ma come non è importante? Oserei dire che è abbastanza fondamentale visto il ruolo di Tidus D:

comunque un modo per rogare coyote senza danni collaterali ci sarebbe credo, ma comunque non prima di domani

@4ever puoi spoiegare un po' meglio? O almeno spiegare i rischi che si correrebbero? altrimenti è difficile darti una risposta

EDIT: ah ok 4ever hai già risposto

Si lucky un modo per rogare coy c'è. Dobbiamo però essere certi che chi di dovere sia vivo

Link al commento
Condividi su altri siti

Potrei avere un modo per trovare un lupo, o comunque un cattivo, ma è rischioso: ci provo?

Aspetto un po' di risposte.

ps. curioso che non sia morto nessun ruolo importante fra Barto, zero e cinciullai.

Ti aspetti solo un si o un no o approfondisci? :D
Ci sono delle cose che non mi quadrano e se veramente non mi quadrano e sto ragionando bene, potremmo avere il nome di un lupo.

Il danno sarebbe che muoio io e scoprirei un altro ruolo.

Interessante! Hai modo di capire quanto puoi aver ragione prima di esporti rischiando?

Link al commento
Condividi su altri siti

Tidus non risorto non è una brutta cosa. Fatevi bastare questo per ora.

Però insomma.. tidus ci ha dato il nome di un lupo.. questo lo sappiamo per certo.. come si fa a dubitare di lui?

Eh. Infatti non mi tornano un sacco di cose. Ci devo riflettere un po sopra. E parlare con Mist che lui può capire quello che ho da dire senza scoprire troppo le carte.

Link al commento
Condividi su altri siti

alex a me però non è che basti più di tanto... tidus ci ha dato il nome di un lupo che lo ha anche fatto esplodere, tra l'altro fino a poco fa era uno dei nomi sicuri da riportare... se ora dubiti di lui dillo chiaramente almeno lo lasciamo lì, però insomma dacci qualcosa di più su cui lavorare :unknw:

Link al commento
Condividi su altri siti

Potrei avere un modo per trovare un lupo, o comunque un cattivo, ma è rischioso: ci provo?

Aspetto un po' di risposte.

ps. curioso che non sia morto nessun ruolo importante fra Barto, zero e cinciullai.

Ti aspetti solo un si o un no o approfondisci? :D
Ci sono delle cose che non mi quadrano e se veramente non mi quadrano e sto ragionando bene, potremmo avere il nome di un lupo.

Il danno sarebbe che muoio io e scoprirei un altro ruolo.

Interessante! Hai modo di capire quanto puoi aver ragione prima di esporti rischiando?

Forse ma se faccio domande a riguardo è già di dominio quasi pubblico, calcolando che non è nemmeno detto che si trova un lupo ma un cattivo (se i miei ragionamenti sono giusti), sennò nemmeno quello.

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà abbiamo due modi per uccidere Coy. Uno più rapido però.

Entrambi richiedono una concatenazione di azioni! Dobbiamo sperare che avvengano.. quindi forse è meglio decidere da subito il modo.

Un lupo che comunica direttamente in pubblica con i pro-l per me va fatto fuori il prima possibile

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me anche il voto di sunnina non è stato bello.. Mi è sembrato che alla fine si stessero accodando tutti improvvisamente su di me

Ho spiegato benissimo il perché.. e sapevi bene che ti sospettavo. Non credo sia ancora ora di fare la parte della vittima sacrificale.. anche perché io ancora non ti penso uno stinco di santo

Dimmi perfavore, illuminami. Perchè sarei cattiva e merito il rogo?

Nell'arringa di ieri rientravi tra i miei sospetti.. mica ne sei uscita solo perché la gente ti ha votato.. anzi, questo conferma che non ti sospettavo solo io.

Devo dire però che i voti di criceto e ulixess non sono piaciuti manco a me.. io criceto è da ieri che voglio sentirla

Ecco. Ora permetti anche a me di dubitare di te visto che son piovuti alla fine tutti i voti su di me. e poi inizialmente avevi detto di dubitare di altri più di me per cui..

Tidus doveva essere vivo è questo che non quadra. Perché non seguite le istruzioni ? Che poi andavano bene come avevate dett

:patpat: . No ti prego non ti dichiarare pure tu eh..

Link al commento
Condividi su altri siti

Zero, dubita pure.. ma se leggi i miei post sono stata lineare.. e sono arrivata a votare te.

E comunque io non ti ho votato all'ultimo ma ben mezz'ora prima, se non di più.. dovevo staccare altrimenti avrei aspettato..e magari non avrei votato te. ma le mie motivazioni e i ragionamenti che ho fatto sono tutti lì alla luce del sole..

Link al commento
Condividi su altri siti

Potrei avere un modo per trovare un lupo, o comunque un cattivo, ma è rischioso: ci provo?

Aspetto un po' di risposte.

ps. curioso che non sia morto nessun ruolo importante fra Barto, zero e cinciullai.

Ti aspetti solo un si o un no o approfondisci? :D
Ci sono delle cose che non mi quadrano e se veramente non mi quadrano e sto ragionando bene, potremmo avere il nome di un lupo.

Il danno sarebbe che muoio io e scoprirei un altro ruolo.

Interessante! Hai modo di capire quanto puoi aver ragione prima di esporti rischiando?

Forse ma se faccio domande a riguardo è già di dominio quasi pubblico, calcolando che non è nemmeno detto che si trova un lupo ma un cattivo (se i miei ragionamenti sono giusti), sennò nemmeno quello.

Mi sono fatta un'idea ma non sono sicura sia giusta

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che ho ricevuto un regalino e Tidus non è quello che noi abbiamo sempre pensato.

allora sta bene lì, e meno male che non è tornato su.

Sappi che nella mia mente si sta disegnando un epic fail bellissimo in cui Tidus fa la cazzata del secolo da cattivo e si fa uccidere dal lupo esplosivo dopo averlo fatto rogare. Però ammetto che è un po' un mio film ottimistico :D

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...