Vai al contenuto

NBC - GIorno 3 (-->Ore 18 e 30) - Vado, vedo e Prendo


Il Bisso
 Share

Recommended Posts

Un'altra notte e un altro rogo son passati.

Ma cosa sarà successo?

Intanto consiglio a tutti di vedere questo video per capire fino in fondo con chi hanno a che fare:

https://www.youtube.com/watch?v=Ry7PcYtKPhA&index=2&list=RDCk9CkHv04Kg

tumblr_mc4k3kRpCn1qjex2co4_1280.jpg

Queste 3 piccole pesti, sono seconde in cattiveria solo al Bau Bau e forse... ancor più sadiche di lui.

Condannate al rogo Lemon che brucia tra le fiamme senza pietà alcuna.

Ve ne andate a letto soddisfatti, convinti di aver bruciato un cattivo e vi godete il sonno.

Ma alla mattina uno spettacolo orribile vi trovate davanti; ritrovate il corpo di The Duke orrendamente sbranato.

Inoltre al centro della piazza ritrovate Poppolo ucciso in maniera violenta infilzato nella fontana al centro e alla cui bocca è stato attaccato il tubo dell'acqua.

Che spettacolo orrendo.

Tuttavia avete di che gioire!

Infatti ritrovate tra di voi Coyote e Settebello

Siete contenti eh?

Lista giocatori vivi:

1)Brida

2)Mist

3)Sunnina

4)Settebello (Morte violenta notte 2) (Resuscitato Notte 3)

5)Alex

6)Coyote (Morto al rogo notte 2) (Resuscitata Notte 3)

7)Ulixesses

8)Pliclalla

9)Elayne

10)Cinciullai

11)Tidus (Morto al rogo notte 2)

12)Absolute

13)Nightbay

14)Friggi

15)Silvia (Sbranata Notte 2)

16)Duke (Sbranato Notte 3)

17)Barto

18)Lemon

19)Zero

20)4everalone

21)Soul

22)Marsupilami

23)Criceto

24)Poppolo (Morte Violenta notte 3)

25)Lucky

Voti e poteri entro le 18 e 30 di domani.

Link al commento
Condividi su altri siti

ufff coyote ancora qua e manco ci conviene rogarla

uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

comunque per me i voti di Criceto e di Ulixess sono stati davvero brutti, li vorrei entrambi in arringa

Purtoppo coy va fatta fuori in altro modo

Se non altro sappiamo che ľangelo ha usato il res al posto dell'uccisione..

Poppolo morte violenta.. riprendiamo in mano il diavolo come possibilità?

Io lo facevo buono ma non avevo idea di cosa fosse.. non so però lupi e assassino che idea potessero avere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me anche il voto di sunnina non è stato bello.. Mi è sembrato che alla fine si stessero accodando tutti improvvisamente su di me

Ho spiegato benissimo il perché.. e sapevi bene che ti sospettavo. Non credo sia ancora ora di fare la parte della vittima sacrificale.. anche perché io ancora non ti penso uno stinco di santo

Link al commento
Condividi su altri siti

ah per me l'ipotesi Poppolo ucciso dal Diavolo è molto alta, non aveva detto praticamente nulla sul suo ruolo quindi non vedo come Nija o assassino possano aver capito cosa fosse (poi se sbaglio correggetemi).

Quindi valutiamo se farlo ressare dal diavolo buono.

Sette ma senza scendere in particolari (ovviamente) che ci dici di silvia? da tenere in considerazione l'idea di riportarla o la lasciamo lì?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me anche il voto di sunnina non è stato bello.. Mi è sembrato che alla fine si stessero accodando tutti improvvisamente su di me

Ho spiegato benissimo il perché.. e sapevi bene che ti sospettavo. Non credo sia ancora ora di fare la parte della vittima sacrificale.. anche perché io ancora non ti penso uno stinco di santo

Dimmi perfavore, illuminami. Perchè sarei cattiva e merito il rogo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Potrei avere un modo per trovare un lupo, o comunque un cattivo, ma è rischioso: ci provo?

Aspetto un po' di risposte.

ps. curioso che non sia morto nessun ruolo importante fra Barto, zero e cinciullai.

Ti aspetti solo un si o un no o approfondisci? :D

Per me, dati tutti gli importanti di ieri in arringa, oggi qualcuno dovrebbe avere qualcosa da dire no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Potrei avere un modo per trovare un lupo, o comunque un cattivo, ma è rischioso: ci provo?

Aspetto un po' di risposte.

ps. curioso che non sia morto nessun ruolo importante fra Barto, zero e cinciullai.

Forse perchè Sunnina è lupo e mi crede cattiva comunque :D ahahah

Comunque, tornando seri, ma tidus?? qualcuno mi può spiegare perchè tidus non è qui?

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora Silvia ha detto solo che era importante. Tidus è morto al rogo e c'è qualcosa che non quadra ma al momento non è importante tanto

Ma possiamo fidarci di Silvia? Su Tidus anche io ho cose che non quadrano per quello te l'ho chiesto, ma mi ero dimenticato che era morto con l'esplosione quindi nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...