Vai al contenuto

Nightmare Before Christmas- Notte 1 --> Giovedì Ore 11 e 30


Il Bisso
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi, da quanto tempo. Non ho ancora letto il topic generale; ma conto di farlo in serata. c

Cercherò di esser sempre disponibile (con difficoltà da venerdì a domenica) perchè ho 3 giorni no stop di giochi da tavolo :D. Però se sarà necessario tornerò a

casa per mangiare e leggervi :D (e spero che come sempre vengano

dilatate le fasi nel we).

Per il resto.. a stasera ragazzi e felice periodo natalizio :D !

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao! Io per il regalo penso di aver osato troppo, infatti mi sa che non me lo approverà. Però io ci provo. Ora, analisi partita ottima, con le ultime modifiche ai lupi abbiamo qualche possibilità in più, e siamo fortissimi. Non dimentichiamo però però i contadini fanno errori, sempre. Per aiutare consiglio che qualche contadino almeno prenda come regalo il poter comunicare con i vivi ( in pubblica o in privato con qualche giocatore) altrimenti:

1 al cimitero ci si annoia

2 al cimitero ci sono un sacco di informazioni utili e non possiamo mai usarle. La protezione dallo sbrano secondo me è sopravvalutata, visto che le informazioni al cimitero circolano meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo con soul sul regalo di scegliere di comunicare con i vivi una volta morti

per la zombiezzazione, mi sa che ragione Ela.. inoltre la maggior parte dei giocatori non vede l'ora di diventare zombie (brutte persone!! :angry ) quindi credo che questo regalo sarà troppo richiesto..

Bisso ovviamente non accetterà tutti regali uguali! Quindi cerchiamo di essere fantasiosi e il più possibile imprevedibili per i lupi

Link al commento
Condividi su altri siti

ha già detto parecchio night anche se il fatto che abbia scritto tutto quanto prima di sapere il ruolo porta a non dare alcun tipo di peso a quello che ha scritto in chiave buono/cattivo.

comunque ha scritto parecchie cose che condivido e l'analisi è buona. e condivido anche quel che ha scritto elayne, l'immunità agli zombie pazienza. ma lo dico anche per me stesso, se divento zombie pazienza cerco di vincere con quella fazione. e se non succede alla grande tanto meglio, anche perchè altrimenti diventa un gioco in pura difesa e molte volte, non paga.
quindi chiederò qualcosa per capirci di più in partita e sgamare qualche cattivo e consiglio di farlo anche a voi. anche perchè come ho detto in topic di iscrizione voglio chiudere rapidamente e quindi ci son da trovare un po' di lupi prima del 24.

lo Spirituale perdonate il francesismo che ultimamente mi viene naturale in partita è il solito "dito in culo". però ci sta. ci sta nelle meccaniche di una partita. sta a noi mettere assieme i pezzi per sgamare il novello lupo quando sarà il tempo.

la partita è un
15 buoni puri
3 ambigui dei quali l'assassino sappiamo benissimo che gioca da prolupo e solitamente finisce per diventarlo poichè sbaglia qualche tiro e il babbo bastardo sostanzialmente è un altro prolupo. quindi i prolupi in partita non sono due, ma 4.
l'unico ambiguo è il Coniglio con tutta la dinamica uova etc.
3 prolupi
4 lupi

aggiustando il conteggio posizionando gli ambigui:
15 buoni puri
1 ambiguo
5 prolupi
4 lupi

quindi è un'altra partita spaventosamente difficile da portare a casa e c'è il potere dello spirituale quindi il conteggio è destinato a diventare 10 cattivi vs 1 ambiguo vs 14 buoni

per piacere evitate di farvi segare dal ninja come è successo a Diablus poichè hanno capito il ruolo a colpo sicuro poichè è deprimente. allo stesso tempo se non tirate fuori le 00 da subito si fa Esattamente e Precisamente la stessa medesima fine della partita scorsa.

cerchiamo di stabilire connessioni fra di noi e di avere Certezze il prima possibile.

e VOTATE, VOTATE al rogo poichè quando si arriverà al giorno 3 o 4 se troveremo un lupo i voti sarà ciò che ci permetterà di capire con una decente sicurezza chi è più e chi meno sospetto. il problema principale della partita scorsa è stato questo.
siete buoni? VOTATE, prendetevi la responsabilità.

dai avanti qualche sondatore c'è: veggente, angelo, cdm, spazzacamino,sensitivo. qualche connessione c'è: guardie, telepate, fante, dottore-sally e qualche protettore c'è.
nonostante reputo questa un'altra missione impossibile almeno un po' di roba da fare la abbiamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma povero elayne, barcamenarsi con gli articoli italiani non è facile! :D

comunque anche una bella resurrezione nella fase successiva invece dell'immunità allo sbrano non sarebbe male, permetterebbe al morto di andare in cimitero, raccogliere info e poi tornare su pronto a riferire, così accorpiamo 2 regali in uno!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma povero elayne, barcamenarsi con gli articoli italiani non è facile! :D

comunque anche una bella resurrezione nella fase successiva invece dell'immunità allo sbrano non sarebbe male, permetterebbe al morto di andare in cimitero, raccogliere info e poi tornare su pronto a riferire, così accorpiamo 2 regali in uno!

bella lì

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Master è cattivo, non mi permetto il potere passivo del Faraone come regalo di Babbo Natale ç__ç

Sarebbe stato stupendo infatti ma non ci ho nemmeno provato :D

ma va là!

come se la partite non avesse già abbastanza incertezze di suo!

E poi il faraone a Natale che c'entra? :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Master è cattivo, non mi permetto il potere passivo del Faraone come regalo di Babbo Natale ç__ç

Sarebbe stato stupendo infatti ma non ci ho nemmeno provato :D

ma va là!

come se la partite non avesse già abbastanza incertezze di suo!

E poi il faraone a Natale che c'entra? :^_^

C'entra eccome, il Faraone Rah era una divinità e si dice che fosse nato di 25 dicembre v.v

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...