Vai al contenuto

Nightmare Before Christmas- Notte 1 --> Giovedì Ore 11 e 30


Il Bisso
 Share

Recommended Posts

ma mica ho detto di chiederla tutti e svuotare il cimitero, anche perchè non darà mai la resurrezione a tutti :D ma calcolando che ne abbiamo solo 2 col guaritore, un po' di resurrezioni in più non mi farebbero schifo

in ogni caso io non ho ancora chiesto niente perchè ogni volta che sto per chiedere il regalo arriva il messaggio del Bisso nel topic generale a dire: basta di chiedermi tutti quellooo!

Quindi non ho ancora scelto :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ma polle non gioca? o friggi è un multiaccount con lui e klarissa che hanno fatto pace?

ho stampato tutta la partita e le analisi e sono venute 10 pagine, comincio a leggerle in metro ma VOI SIETE PAZZI!!! :^_^

vi amo così, non cambiate mai, sto "intrippata" per star wars quindi ho l'entusiasmo a mille per qualunque cosa, non ci fate caso

Link al commento
Condividi su altri siti

ma polle non gioca? o friggi è un multiaccount con lui e klarissa che hanno fatto pace?

ho stampato tutta la partita e le analisi e sono venute 10 pagine, comincio a leggerle in metro ma VOI SIETE PAZZI!!! :^_^

vi amo così, non cambiate mai, sto "intrippata" per star wars quindi ho l'entusiasmo a mille per qualunque cosa, non ci fate caso

Come faccio ad attestare la mia individualità? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene,ho recuperato tutto. Soffrirò di immaginazione.. ma io vedo già dichiarazioni a destra e a sinistra nettamente palesi. Vabè. State calmini siam solo a notte 1.

A domani ragazzi. Vado a scrivere la mia lettera a Babbo natale ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti e prima di cominciare, buona partita a tutti!!

poi riguardo alla partita: giuste osservazioni, secondo me i regali saranno l'elemento che faranno pendere l'ago della bilancia a favore della fazione che ne riceverà in numero maggiore, se i doni verranno sfruttati a dovere, naturalmente. Poi tanti ruoli, tutti importanti e che possono aiutare notevolmente.

Ho apprezzato molto le vostre analisi, ma solo su una cosa sono perplesso, su un dono in particolare: sul poter parlare ai vivi. Vi spiego meglio il mio dubbio: uno morto va nel cimitero dove può raccogliere informazioni ma sappiamo che può comunque essere resuscitato da vari personaggi, quindi mi viene da pensare che si è utile, ma che allo stesso tempo possa esserci di meglio, ma probabilmente mi sbaglio alla grande eh!! Spero di non aver incasinato le (penso ancora poche) idee ma questa è la mia considerazione alle varie analisi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il tuo ragionamento non è completamente sbagliato ma... probabilmente il master non concederà molte resurrezioni come regalo (poi bisogna anche riceverli sti regali) quindi di fatto le resurrezioni non saranno moltissime credo.. perciò chiedere come regalo di comunicare ai vivi non è malvagia come idea.. è pur sempre un modo per far passare informazioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho deciso che questa partita la giocherò alla Helder. Ma non il vecchio Helder ninja, bensì quello nuovo, quindi giocherò arrogante. Visto che non gioca da un po' almeno cerco di portare un po' di Helder qui in partita.

Ora vado a leggere le faq, le analisi dei ruoli e poi scelgo un adeguato regalo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...