Vai al contenuto

[Star Wars 2] Giorno 4 - La Cantina (--> Lunedì 19.00)


Elayne
 Share

Recommended Posts

sulla dichiarazione di ulisse aspetterei sunnina, che però non ricordo lo abbia difeso. riporto il suo commento di ieri

"Mi ero scordata di ulixess
Ci sono un paio di frasi nella sua arringa che non ho capito se le ha messe a caso o se sono lì per un preciso motivo.. nel secondo caso le vedo in contrasto tra loro.. ma può essere uno dei miei film!""

poi ulisse dice che lo può difendere sunnina, se buona. perché "se"?

non ha senso

o lo sceriffo era lui, o è un lupo

e a questo proposito, chiedo ufficialmente un chiarimento a polle sulla sua ultima frase a me incomprensibile, e anticipo già da ora che vorrei sentire lui e duke.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me uno tra Silvia e Duke è lupo al 100%. Di conseguenza se non è lupo uno l'altro è buono al 100%.

Ora devo capire chi :D

dico solo che ho votato duke tra lui e polle, che ritengo entrambi cattivi, perché duke ha votato spesso. polle sarà un ottimo prolupo

Link al commento
Condividi su altri siti

Il tormentone di questa partita sarà che non ho il tempo che vorrei :S

Però impressioni sparse...

Ahinoi anche io temo più il posseduto

Anche se

L'anche se ci sta sempre bene

Nonostante il pochissimo tempo oggi il giochino lo gioco volentieri :heart:

Ulixess...beh, o l'altra guardia è morta, o mi sembra strano nessuno gli abbia teso la mano

Sunnina ha detto apertamente di non esser guardia, quando le chiedevo di Sette

Capisco il non dichiararsi, ma se lo fosse stato non avrebbe detto questa frase specifica

Altre persone che lo abbiano "difeso" o tentato seriamente di spostare il rogo non le ho viste

Quindi non so quanto ragionare sui suoi numeri

Diablus...non ci avevo capito nulla, ma evidentemente qualcuno più di me

Ma il fante? Cioè, una spadona in mano nemica (o di un amico che magari sapeva più di noi...) è pensabile?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mist io continuo a non capire quale migliaio di ruoli mi sono preso ma apprezzo l'attenzione.

Io terrei abbastanza fuori Duke perché rischiava il primo rogo e non ci voleva niente per i lupi focalizzare le accuse su uno specifico E VOTARLO.

Sulresto nessuna info, specie se continuate a fare riferimenti a caratteri vostri o a citazioni che sapete che un giocatore capirà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto riprendiamo le ultime parole di ulixess

Siamo 12 C 3 L e 2 che non contano.

Ora vorrei ragionare su questo ma noto ora che nel topic generale non c'è scritto come contano i vari personaggi.

Qualcuno ne ha un'idea?

Infatti non essendo scritto ...

Gli unici che non contano sono i due Fett.

Gli altri contano come Lupi o come Contadini.

Link al commento
Condividi su altri siti

Duke mi dispiace proprio non averti letto attentamente ieri. Mi era sfuggito il tuo portare Silvia in arringa e poi riconfermarla per il rogo.

Il bello è che purtroppo io sono stata assente ma è sfuggito anche a chi era presente e chi ha un occhio più lungo del mio?? Proprio strano

E poi tutto ad un tratto si sono rivolti tutti su ulix che sinceramente a me pareva buono. In extremis ha fatto un uscita del genere, tanto da palesarsi, ora o dobbiamo pensare che sia morto il matematico è che quindi da cattivo gli è andato di c.. a palesarsi un ruolo finito al cimitero, oppure dobbiamo pensare per forza di cose che sia vero quello che si è palesato.

Poi sunnina o chi per lei potrà fare chiarezza in questo senso. Poi se il risultato possa essere giusto o meno, io sto a zero in questo.

Duke cosa ne pensi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi, importante vorrei sapere da duke perchè ha votato silvia

mi spieghi:

"Se muoio guaritore riportami che posso essere molto utile anche a te.
E state tranquilli nella notte del giaguaro"

in particolare l'ultima frase

Di certo sei l'ultima persona in gioco a cui spiegherei delle cose.

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto riprendiamo le ultime parole di ulixess

Siamo 12 C 3 L e 2 che non contano.

Ora vorrei ragionare su questo ma noto ora che nel topic generale non c'è scritto come contano i vari personaggi.

Qualcuno ne ha un'idea?

Infatti non essendo scritto ...

Gli unici che non contano sono i due Fett.

Gli altri contano come Lupi o come Contadini.

Quindi i prolupi contano tutti come contadini?

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me è inutile pensare se i Lupi hanno preso Posseduto o imbeccato una protezione, le possibilità sono molto casuali

Si, c'è da dire che in 3 notti possano aver beccato il Anakin col potere di Darth Sidius(magari 5 se hanno scelto i tentativi extra) e quindi averlo preso stanotte

Ma molto alte sono anche le possibilità di aver preso una protezione, dato che ce ne sono molte

Quindi direi che è quasi un 50 e 50 tra le probabilità

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me è inutile pensare se i Lupi hanno preso Posseduto o imbeccato una protezione, le possibilità sono molto casuali

Si, c'è da dire che in 3 notti possano aver beccato il Anakin col potere di Darth Sidius(magari 5 se hanno scelto i tentativi extra) e quindi averlo preso stanotte

Ma molto alte sono anche le possibilità di aver preso una protezione, dato che ce ne sono molte

Quindi direi che è quasi un 50 e 50 tra le probabilità

Ma figuriamoci.

Non hanno mai ululato, che pensate abbia fatto darth sidius in ste notti. Ha giocato a Baccarat?

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto riprendiamo le ultime parole di ulixess

Siamo 12 C 3 L e 2 che non contano.

Ora vorrei ragionare su questo ma noto ora che nel topic generale non c'è scritto come contano i vari personaggi.

Qualcuno ne ha un'idea?

Infatti non essendo scritto ...

Gli unici che non contano sono i due Fett.

Gli altri contano come Lupi o come Contadini.

Quindi i prolupi contano tutti come contadini?

Esatto.

Alcuni non saranno contentissimi (i Lupi visto che hanno più persone da fare fuori), ma la lista originale di Nightbay non faceva distinzioni, e ho avuto poco tempo per fare partire la partita.

Visto l'alto numero di pro-L (e quindi molti voti, potenzialmente), però, non trovo questo molto sbilanciante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me è inutile pensare se i Lupi hanno preso Posseduto o imbeccato una protezione, le possibilità sono molto casuali

Si, c'è da dire che in 3 notti possano aver beccato il Anakin col potere di Darth Sidius(magari 5 se hanno scelto i tentativi extra) e quindi averlo preso stanotte

Ma molto alte sono anche le possibilità di aver preso una protezione, dato che ce ne sono molte

Quindi direi che è quasi un 50 e 50 tra le probabilità

Ma figuriamoci.

Non hanno mai ululato, che pensate abbia fatto darth sidius in ste notti. Ha giocato a Baccarat?

In effetti mentre scrivevo notavo che c'era qualcosa che non andava

Direi che la possibilità che abbiano beccato il posseduto è molto più alta

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a elayne per la risposta.

A questo punto mi chiedo come facesse ulixess a dire che siamo messi molto bene se dai suoi conti emerge che tutti i lupi ed entrambi i fett erano vivi.

ed è la stessa domanda che ho fatto io oggi.

qualcosa non torna..

Link al commento
Condividi su altri siti

Mist io continuo a non capire quale migliaio di ruoli mi sono preso ma apprezzo l'attenzione.

Io terrei abbastanza fuori Duke perché rischiava il primo rogo e non ci voleva niente per i lupi focalizzare le accuse su uno specifico E VOTARLO.

Dimentichi, o fingi di dimenticare, che al primo rogo comandava la regina e non c'era rischio che fosse morta, quindi nessuno aveva ragione di sbilanciarsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me uno tra Silvia e Duke è lupo al 100%. Di conseguenza se non è lupo uno l'altro è buono al 100%.

Ora devo capire chi :D

Ecco perché ieri questo ti è sfuggito?

Perché lo scenario che sta avvenendo è lo stesso.

Stessa domanda per sunnina, poppolo

Sei una piattola attaccata ai coglioni eh. Ma mi piace, significa che sei buona. In tal caso sappi che stiamo lottando insieme.

Alla domanda ti rispondo dicendo che è una conclusione alla quale sono giunto soprattutto grazie alle dinamiche di ieri (giorno/notte).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...