Vai al contenuto

[Star Wars 2] Giorno 4 - La Cantina (--> Lunedì 19.00)


Elayne
 Share

Recommended Posts

Niente, risparisco

Ho riletto però la mia conversazione con il master

Io chiedevo solo se l'apprendista sapeva di esserlo e lui mi rispondeva si

Non ho chiesto le tempistiche, quindi non so :unknw:

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente, risparisco

Ho riletto però la mia conversazione con il master

Io chiedevo solo se l'apprendista sapeva di esserlo e lui mi rispondeva si

Non ho chiesto le tempistiche, quindi non so :unknw:

Beh non è così.

Magari glielo hai chiesto all'inizio perchè a me ha detto, devo pensarci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate nel frattempo mi sono letta sunnina che ci scappa sempre. :(

Sunnina dici di aver ricevuto l'oggetto da ulix e come mai lhai voluto in arringa???

rispondo man mano..

ho ricevuto l'oggetto ma quando lo ricevo non è che mi viene detto chi me l'ha dato eh..

mi vien detto solo che oggetto ho ricevuto e ne deduco che è stato il fante..

o pensavi che ela mi dicesse "SUNNINA ULIXESS TI HA MANDATO L'OGGETTO" :popcorm2:

stamattina non c'ero e quando ulixess mi ha tirato in ballo non potevo rispondere..

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate nel frattempo mi sono letta sunnina che ci scappa sempre. :(

Sunnina dici di aver ricevuto l'oggetto da ulix e come mai lhai voluto in arringa???

rispondo man mano..

ho ricevuto l'oggetto ma quando lo ricevo non è che mi viene detto chi me l'ha dato eh..

mi vien detto solo che oggetto ho ricevuto e ne deduco che è stato il fante..

o pensavi che ela mi dicesse "SUNNINA ULIXESS TI HA MANDATO L'OGGETTO" :popcorm2:

stamattina non c'ero e quando ulixess mi ha tirato in ballo non potevo rispondere..

Già mi ha risposto mist, tutto ok

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ricapitoliamo un attimo.

Night

Marsu

Duke

Forever NON lupi

Non sono l'ordine con cui li ho controllati.

Uno di loro può essere lo spelacchiato, oppure uno di loro può pure essere la stirpe attivata ma di sicuro non possono essere tutti lupi insieme e di sicuro tra loro non c'è il lupo ululante nè il negromante.

Qui abbiamo le certezze.

Poi abbiamo Klarissa buona per come sta giocando.

Sunnina ieri ha difeso 4ever, quando io volevo votarlo, che io ho visto NON lupo. Se forever è lo spelacchiato potrebbero essere lupi insieme altrimenti non c'era motivo per sunnina di difenderlo se lo sapeva non lupo. Perciò direi che sunnina e forever o sono lupi insieme oppure non lo è nessuno dei 2.

Ovviamente io ragiono in termine di lupi perchè ci sono ventordici cattivi per cui su quelli non posso assicurare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate nel frattempo mi sono letta sunnina che ci scappa sempre. :(

Sunnina dici di aver ricevuto l'oggetto da ulix e come mai lhai voluto in arringa???

Mi permetto di rispondere per lei visto che ho seguito la vicenda dall'inizio.

Ha detto che l'ha ricevuto, ma prima del messaggio di ieri nessuno aveva idea di chi/cosa fosse Ulixess. Quindi anche volendo non poteva sapere che venisse da lui.

Mmm...Tu ci credi?

Boh, quando ricevi un oggetto dal fante mica ti viene detto chi è il fante.

Se rileggi com'è andata la sera di ieri nessuno ci pensava.

Oltretutto può non essere il fante ed essere il matematico, c'è sempre questo particolare.

Si ma perché l'altro non è spuntato fuori?

beh, potrebbe essere morto..

Link al commento
Condividi su altri siti

Tolto la possibilità spelacchiato che può essere tra i miei nomi e tolta klarissa di cui mi fido per come gioca vuol dire che ci sono 2 lupi, ululante e negromante tra queste persone.

1. Sunnina

2. Mist
3. Alex
6. Tidus
10.momo
11. Soul
16. Silvia

21 Poppolo
22 Coyote
Questa cosa è certa al 100%. Già il fatto che tra questi ne stiano andando solo 2 in arringa la dice lunga su come siamo messi.
Link al commento
Condividi su altri siti

ho finito e sì, lo confermo.. ho ricevuto un oggetto dal fante.. perciò ulixess era buono..e il fante NON potevano essere brida o abso, dato che l'oggetto l'ho ricevuto dopo la loro morte

su diablus io avevo capito tutt'altro ruolo sinceramente.. ma non ci sta con la morte misteriosa, posto che il posseduto non si sia attivato, ma se è successo è successo stanotte perchè prima non è mai mancato lo sbrano.. quindi direi che angelo ci sta bene

Purtroppo devo scappare ora.. il dentista e tutti i suoi oggettini malefici mi attendono :(

ma sei serio?

ti stai dichiarando fante?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...