Vai al contenuto

[Star Wars 2] Giorno 2 - La Battaglia di Geonosis (--> 19.30)


Elayne
 Share

Recommended Posts

OT: mi piace mettere i like ai post in particolare durante le partite. Stavolta però visto che è pure divertente lo esprimo pubblicamente. Like per marsupilami.

Tornando IG, io mi riaffaccio più tardi. Il mio voto è sempre disponibile e preferirei esprimerlo entro le 18:30 se possibile.

Modificato da Diablus
Link al commento
Condividi su altri siti

4ever secondo me è dichiarato, e a quanto ho capito mist ci ha visto il suo ruolo.

la questione abso-marsu mi puzza un po', ma ho letto di corsa i commenti di oggi. c'è da dire che ieri a sensazione mi sembravano abbastanza buoni entrambi, ma ora abso è morto, quindi ci penso (e soprattutto mi rileggo abs appena ho tempo) e vedo che senso può avere.

ho letto anche qualche scintilla tra polle e sette.

Sarà che ho letto in corsa ma io il 'ruolo dichiarato' di 4Ever non lo vedo.

Posso piuttosto rileggere l'arringa e provare a far tornare i conti ma era proprio li che ieri qualcosa mi stonava quindi non so quanto sia utile, per la verità. :D

(Ma....Coy ?)

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa non ti tornava?

La parte finale della tua arringa, in cui dici di preferire il morso, che i lupi ti neutralizzerebbero senza morso e quant'altro.

Sostanzialmente mi è sembrato una specie di occhiolino velato.

Poi magari era solo una frase buttata li, ma mi ha fatto storcere il naso.

Link al commento
Condividi su altri siti

(Ma....Coy ?)

Ha detto che ci sarebbe stata dopo oggi, ad essere sinceri.

Ogni tanto comunque la si vede online.

Coy e Silvia nomi buoni per i prossimi giri. Plic sinceramente è intervenuta ma non è che mi abbia lasciato gran tracce, pur essendo plic!

Perchè tracce sul mio ruolo infatti non ne ho lasciate. :)

Comunque se mi si richiede l'arringa, un giro non si nega mai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq tutti i discorsi che sta facendo 4ever sui viti sono aria fritta perchè essendoci la regina i lupi di votare al giorno 1 per salvare qualcuno se ne strafottono.

Tra l'altro sul motivo per cui da alex buono, alex ha votato più volte per primo da lupo. Anche se al momento alex non mi sta dando particolari sensazioni negative.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...