Vai al contenuto

[Star Wars 2] Giorno 2 - La Battaglia di Geonosis (--> 19.30)


Elayne
 Share

Recommended Posts

C'è tanta buona birra qui Marsu :)

Aggiungerei un silente, che dite?

ma senza pestare i piedi a chi aveva detto che non ci sarebbe stato, in questo periodo sono particolarmente sensibile alla mancanza di tempo :S

Tipo Criceto c'è?

Alex?

Link al commento
Condividi su altri siti

4ever , nella tua arringa non ho visto il mio ruolo, ho visto delle possibilità che non andrebbero fatte capire

Quindi mi si accendono i campanellini

Tipo quelli delle mucche, alla fine sono un po' fastidiosi...

Non ti chiedo nulla perché, appunto, resto dell'idea che i ruoli, se importanti , non si debbano far capire

e nemmeno voglio sapere se ti ritieni importante o no!

Il discorso sui lupi che non saltano su a salvare un altro lupo un po' mi stonato, ecco

erano tutti a uno, non c'era molto da "salvare" e soprattutto difficile scoprirsi a giorno uno

Più che altro seguo le dinamiche

Che mi fanno pensare sempre più a Soul non lupo

Perché è rimasto l'unico votato per un bel po', e allora li si che un lupo avrebbe messo il secondo nome, e nessuno avrebbe avuto da ridire

Anche mandare alla monetina sarebbe stata una mossa da lupo, per quello Abs non mi era piaciuto

Insomma, o era molto buono o era uno che senza esporsi troppo allargava la possibilità di salvezza

Magari ipotizzando la regina avrebbe scelto fra i nomi della lista

insomma, nulla saccio, molto penso

Importante o no, rimane che tu pensi che io sia un ruolo e spingi per mandarmi al rogo, senza votarmi, senza farti problemi se sono davvero quel ruolo che dico di essere.

Comunque sui voti:

facciamo Soul lupo, fino alle 9.56 che Ulixess vota, è morto e nessun lupo va su un altro a caso?

facciamo Soul non lupo ma settebello o Marsupilami si, e nessun lupo vota Soul per salvarlo?

Mancavano 2 minuti e se improvvisamente 2 persone a caso votavano un altro, magari lupo, lo lasciavano morire così? Tipo 2 voti all'improvviso su Diablus che in molti sospettavano...

Visto che non penso che i lupi si riducevano a votare gli ultimi 2 minuti per salvare o mettere al sicuro un altro lupo dubito che ci siano stati lupi in arringa perché bastava insistere su un'arringa di un non-lupo per indirizzare 5-6 voti a lui e tirare definitivamente fuori dal rogo il lupo.

Numeri alla mano quello che oggi andava al rogo aveva 1 voto e quindi se un lupo in arringa si salvava, lo faceva per 1 voto di differenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

4ever, non mi sto incaponendo

Marsu non s'è lanciato in questa difesa, e non ha detto che voglio mandare al ogo un buono, provando a mettermi in cattiva luce

Ho detto anche che voglio "leggere" le dinamiche e i movimenti in gioco

Più ti agiti e più mi sembri incastrato nella ragnatela

Se sei buono....sta bbbono! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, mi sono aggiornata.. intanto vado col riepilogo voti:

  1. Mist vota 4ever
  2. Tidus vota klarissa
  3. Soul vota sunnina

Poi, per quanto riguarda il giochino, me lo son copiato sul mio foglietto word, ben consapevole che sarebbe stato difficile (se non impossibile) per me risolverlo, ma ho visto che è già stato risolto.. quindi guardo avanti e penso ad altro.

Sul rogo di stanotte, io per Brida avevo escluso con certezza un ruolo perchè nell'arringa ha detto che non aveva un ruolo che rientra tra i suoi personaggi preferiti e so qual è il suo personaggio preferito. Niente più di questo.. se la regina l'ha scelta avrà avuto i suoi buoni motivi.. credo

Il rogo non aveva preso nessuna particolare piega.. erano tutti a 1.. questo mi fa pensare che ci fosse poco da salvare, o che semplicemente i lupi abbiano pensato che la regina avrebbe agito.. e comunque, data la situazione dei voti, non credo di sarebbero esposti..

Il voto di abso a marsu, dopo che aveva integrato l'arringa, non l'ho capito.. cioè lo capisco solo se c'aveva visto il suo ruolo.. non vedo altre spiegazioni.

Sullo sbrano di abso, non possiamo escludere l'intervento di affamato/giullare, ma possiamo anche pensare che i lupi siano andati su qualcuno che pensavano non protetto.. ci sono ben 3 protezioni.. ciò non esclude abso lupo, ma secondo me è abbastanza improbabile.

Per quanto riguarda gli ex arringanti, alla luce dei voti dati, escluderei soul dall'essere lupo.. non ha nemmeno votato

4ever, come ho già detto (e vedo che non sono stata l'unica) ho visto delle cose nell'arringa che, a mio parere, se si hanno determinati ruoli non si dovrebbero dire.. poi se ha lasciato indizi relativi ai film etc, allora lascio perdere

Mi rileggo un po' di cose e decido chi votare..

Link al commento
Condividi su altri siti

4ever, come ho già detto (e vedo che non sono stata l'unica) ho visto delle cose nell'arringa che, a mio parere, se si hanno determinati ruoli non si dovrebbero dire.. poi se ha lasciato indizi relativi ai film etc, allora lascio perdere

Parlo di film ma anche un po' del ruolo ma in ogni caso le cose dei film sono abbastanza risapute.

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è tanta buona birra qui Marsu :)

Aggiungerei un silente, che dite?

ma senza pestare i piedi a chi aveva detto che non ci sarebbe stato, in questo periodo sono particolarmente sensibile alla mancanza di tempo :S

Tipo Criceto c'è?

Alex?

Mi avevi già convinto al birra(cit.), comunque si, quei due nomi li sentirei molto volentieri.

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è tanta buona birra qui Marsu :)

Aggiungerei un silente, che dite?

ma senza pestare i piedi a chi aveva detto che non ci sarebbe stato, in questo periodo sono particolarmente sensibile alla mancanza di tempo :S

Tipo Criceto c'è?

Alex?

Mi avevi già convinto al birra(cit.), comunque si, quei due nomi li sentirei molto volentieri.

criceto la sentirei volentieri anche io.. ma mettiamoci d'accordo in modo da non fare casini e sovrapporci

Link al commento
Condividi su altri siti

4ever, come ho già detto (e vedo che non sono stata l'unica) ho visto delle cose nell'arringa che, a mio parere, se si hanno determinati ruoli non si dovrebbero dire.. poi se ha lasciato indizi relativi ai film etc, allora lascio perdere

Parlo di film ma anche un po' del ruolo ma in ogni caso le cose dei film sono abbastanza risapute.

eh ok.. allora resto delle mie convinzioni..

Link al commento
Condividi su altri siti

4ever secondo me è dichiarato, e a quanto ho capito mist ci ha visto il suo ruolo.

la questione abso-marsu mi puzza un po', ma ho letto di corsa i commenti di oggi. c'è da dire che ieri a sensazione mi sembravano abbastanza buoni entrambi, ma ora abso è morto, quindi ci penso (e soprattutto mi rileggo abs appena ho tempo) e vedo che senso può avere.

ho letto anche qualche scintilla tra polle e sette.

l'indovinello io sono arrivata tardi (e ora mi lamento in pvt col master, che avevo detto di non esserci molto i primi due giorni, e quindi non deve mettere indovinelli a chi primo arriva)

a quanto ho letto ha risolto tidus, e averlo detto dovrebbe fare di lui un personaggio positivo (troppo rischioso dirlo se sei cattivo, per via del manifestarsi dell'evento a 5)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...