Vai al contenuto

[Star Wars 2] Giorno 2 - La Battaglia di Geonosis (--> 19.30)


Elayne
 Share

Recommended Posts

Non ho ben capito perché Mist mi accusa sul voto a Soul.

E nemmeno perché 4ever mi da buono. Tra l'altro in una notte ha dato 5 noni buoni. Sigfried is back!

- Soul buono perché nessuno lo ha difeso quindi non è lupo, se è altri cattivi non lo so ma non penso.

- Alex buono perché ha votato per primo a caso. Da lupo perché votare a caso e subito? E da cattivo perché rischiare subito di inimicarsi i buoni o rischiare di uccidere un cattivo ed essere morso dagli alleati lupi?

- Absolute perché nel momento in cui c'erano ad 1 voto Soul e settebello, da cattivo avrebbe dovuto votare per salvare un lupo (quindi votare l'altro) e invece ha rischiato di disperdere i voti su uno che ha detto che faceva sentire la mancanza da morto appunto. Certo se Soul e settebello erano lupi questo lo rimetterebbe fra i sospetti.

- Marsupilami perché si è difeso da solo senza aiuto da parte di nessuno e da lupo sarebbe stato facile buttare i voti sugli altri che erano sospetti e che già avevano un voto.

- Mist più o meno per il discorso di Absolute, aveva 3 nomi ad 1 e per salvare un lupo dall'arringa bastava votare uno di quelli e invece ha allargato a 4.

Col fatto che nessuno dei 4 è stato difeso strenuamente da nessuno, lupi in arringa non dovrebbero starcene.

Probabilmente neanche gli altri 3 erano lupi perché mentre tutti stavamo a 1, non ci voleva niente che altri 2 votavano uno dei 3 rimasti e moriva.

Insomma, dubito che i lupi si sarebbero tenuti un margine così misero per salvare uno di loro.

Ovviamente sono cose che penso io senza sondate e senza nulla di certo però tendenzialmente li faccio buoni questi o comunque non lupi.

Poi difficilmente possono anche succedere tutte cose improbabili ed incastrarsi in maniera negativa ma non mi pare di aver fatto discorsi totalmente illogici. Un po' si ma non totalmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Letto tutto di corsa

Nemmeno io ho decifrato il gioco, anzi, ancora non l'ho letto :)

Sono stata lontana un po' e ho dato precedenza ai commenti

Io sono in viaggio, e sono davvero tanto felice di esserci

A parte perché da quanto ho capito questo mi salva dallo sbrano, ma anche perché io Solo gli voglio tanto bene

Abs

Mi spiace sia morto

Il voto su Marsu così senza un perché all'ultimo minuto mi è sembrato di qualcuno che sa

Anche la possibilità che ce lo vogliano far credere esiste, ma secondo me è più remota, quindi direi quanto meno di tenere Marsu sotto osservazione

4ever mi sembra un po' un ragnetto nella rete in questo momento :)

ma capisco anche che lo si diventi sotto pressione

Brida....ohi, io avevo detto che mi metteva molti dubbi eh

ma sapete anche che da regina non sarei così coraggiosa :)

fossi stata coraggiosa avrei doppiato 4ever,ma al momento resto a guardare

Mentre scrivevo ho visto una decina di post, mi aggiorno e nel caso replico

Link al commento
Condividi su altri siti

4ever mi sembra un po' un ragnetto nella rete in questo momento :)

ma capisco anche che lo si diventi sotto pressione

Brida....ohi, io avevo detto che mi metteva molti dubbi eh

ma sapete anche che da regina non sarei così coraggiosa :)

fossi stata coraggiosa avrei doppiato 4ever,ma al momento resto a guardare

Dimmi cosa ti turba di me perché direi, finché "sospetto" non posso risponderti in nessun modo.

Mist ci ha visto il suo ruolo, tu pure? Se sì, siamo in 3 a contenderci lo stesso ruolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi nessuno che dice che ha trovato la soluzione? Quindi matematicamente umo è cattivo no dato che non lo dice ?

Non matematicamente perché se uno dice che l'ha indovinato e poi scopriamo che la forza pende per i cattivi, domani sarebbe uno dei maggiori sospettati, anche se buono perché ha indovinato dopo il cattivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

4ever , nella tua arringa non ho visto il mio ruolo, ho visto delle possibilità che non andrebbero fatte capire

Quindi mi si accendono i campanellini

Tipo quelli delle mucche, alla fine sono un po' fastidiosi...

Non ti chiedo nulla perché, appunto, resto dell'idea che i ruoli, se importanti , non si debbano far capire

e nemmeno voglio sapere se ti ritieni importante o no!

Il discorso sui lupi che non saltano su a salvare un altro lupo un po' mi stonato, ecco

erano tutti a uno, non c'era molto da "salvare" e soprattutto difficile scoprirsi a giorno uno

Più che altro seguo le dinamiche

Che mi fanno pensare sempre più a Soul non lupo

Perché è rimasto l'unico votato per un bel po', e allora li si che un lupo avrebbe messo il secondo nome, e nessuno avrebbe avuto da ridire

Anche mandare alla monetina sarebbe stata una mossa da lupo, per quello Abs non mi era piaciuto

Insomma, o era molto buono o era uno che senza esporsi troppo allargava la possibilità di salvezza

Magari ipotizzando la regina avrebbe scelto fra i nomi della lista

insomma, nulla saccio, molto penso

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto che sono in arringa. Era già strano aver passato la prima notte fuori dall'arringa.

Al giochetto ho buttato lì una prima risposta a caso alla seconda è terza ho alzayo bandiera bianca.

Abs sbrano inaspettato e brida rogo che sinceramente a me non dispiace tanto. Anche se avrei votato sette se solo fossi riuscita a essere collegata.

L'istinto mi direbbe di riaverlo in arringa. Ora ci rifletto

Tidus e mist (che accoppiata!) come mai Avete questa brutta immagine di me?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io posso portarvi la mia vecchia esperienza da regina, che moon ricorda bene. Al primo rogo ho deciso di agire perché ero andato in paranoia. Ho fatto tutta la partita guardandomi le spalle e non ho giocato tranquillo, quindi non la accuserei di nulla e le dico che ha fatto bene, e che se ha sensazioni del tipo ti stanno fregando allora fai quello che vuoi. Sei qui per questo. Proprio per questo secondo me la storia dei voti lupi ecc non funziona, la regina decide e quindi non voterei per salvare qualcuno da lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto che sono in arringa. Era già strano aver passato la prima notte fuori dall'arringa.

Al giochetto ho buttato lì una prima risposta a caso alla seconda è terza ho alzayo bandiera bianca.

Abs sbrano inaspettato e brida rogo che sinceramente a me non dispiace tanto. Anche se avrei votato sette se solo fossi riuscita a essere collegata.

L'istinto mi direbbe di riaverlo in arringa. Ora ci rifletto

Tidus e mist (che accoppiata!) come mai Avete questa brutta immagine di me?

Io ho tanta voglia di sentirti :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...