Vai al contenuto

[L'ANELLO DEBOLE] Capitolo 4 (fino alle 19 del 28.11)


Mist
 Share

CAPITOLO 4  

18 voti

  1. 1. Chi vuoi salvare dal rogo?



Recommended Posts

Ma per il rogo ci stiamo coordinando o no? Attualmente quelli con 2 o meno voti siamo io, tidus, dejan, criceto e marsu. Personalmente vi posso dire che sono buono, e straverificabile. Ho cercato di dire la mia, il più delle volte sbagliando, ma ci sto provando.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io qui vedo gente che prima non vuole dire niente e poi pare alludere anche troppo. Tidus è Dejan continuano a non convincermi, forse potrei rivalutare Brancamenta, mentre Oscar mi lascia dubbioso, ma non lo conosco abbastanza. Io da oggi sono senza computer, ora voto e non so se riuscirò a cambiare in seguito. Cercherò di leggere tutto però.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sette, chi non ti sta piacendo e perché?

Dejan. Il morivo è sempre lo stesso troppi post mirati e la prima fase non mi è piaciuto il fatto che è sparito dopo che era stato tanto votato come sinonimo sono salvo non dico nulla. E tidus be non mi piace il suo modo di giocare e non ci vedo nulla nei suoi post. Questi i principali sospetti se poi devo fare una carrellata dei minori ma comunque sospetti basta dirlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, se non ti piace il mio modo di giocare è un problema tuo, non è un buon motivo per accusarmi

Se non vedi niente nei miei post allora sei proprio cieco, io ho fatto riferimenti tutti i giorni

Contate poi che di ruoli che mi piacciono in questa partita 3(tutti buoni) :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Bon, mi arrendo: non ho più voglia di rileggere per l'ennesima volta i post di tutti o quasi.

Torno prima della chiusura. Mi piacerebbe leggere qualcosa di convincente da Marsu perché al momento è quello che rogherei se dovessi sceglierne uno così, su due piedi.

Poi mi piacerebbe leggere in dettaglio le opinioni sui propri sospetti e fidati di Brida e absolute, il quale però ha già detto più di qualcosa.

Mi piacerebbe sapere da tutti quelli che hanno votato momo se e quanto si fidano di lei; infine, Branca: dammi una mano. Prova a rileggere i capitoli 2 e 3 e vedi se trovi qualcosa tu, io sono esausto.

:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi, mi stavo dimenticando della chiusura della partita.

Moon, il ruolo consegnatomi da mist non è tra i principali, ovviamente sono super controllabile e, in questo momento, non ho informazioni tali da poter indicare chi possano essere i lupi e\o i loro aiutanti. Se vuoi mi dichiaro, ma temo regalerei un punto al truccatore e non so quanto ce ne sia di bisogno.

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema qui moon è che non abbiamo molte info su cui basarci.

A me, per esempio, l'atteggiamento di klarissa non mi è parso molto sospetto per questo, a differenza di altri che ho nominato, lei rimane ancora nella mia zona grigia.

Duke era molto attivo e branca il primo giorno mi ha dato buone sensazioni però nemmeno su di loro ho certezze. Io ho sospettato per molto tempo di polle e di momo (che secondo me gli andava dietro un sacco nonostante lei abbia negato), perché è vero che entrambi hanno parlato molto, ma non condividevo praticamente nulla di quello che dicevano e questo doveva pur significare qualcosa. Denver è un altro che a sensazione mi ispira bene ma anche su lui permangono i punti di domanda. Tidus ha parlato e considerato la presenza di gente più sospettabile per ora lo lascerei stare.

Criceto e Marsu stanno molto sul vago e al momento secondo me sono quelli che rischiano di più, anche se pure loro hanno ragione nel dire che non ci si può dichiarare dal momento che il truccatore potrebbe essere già ad uno.

Dejan per me rimane incomprensibile in ogni partita, quindi non so come esprimermi. Ulixes e settebello mi erano sembrati partire abbastanza bene, adesso sarà che è il week end o cosa ma mi sembrano più nell'ombra. Anche qui decine di punti di domanda.

Abs un mistero pure lui, però non mi sembra cattivo.

Forse due che ad istinto continuano a mandarmi strane sensazioni sono Oscar e Elayne. Oscar era partita il primo giorno, se non sbaglio, votando un sacco di gente come cercando approvazione, elayne sta giocando schiscio e sembra avere qualcosa da nascondere.

Dunque al momento per me quelli più lupeschi sono: criceto, marsupilami, elayne e oscar.

se vogliono dire qualcosa in più facciano, se preferiscono rimanere in silenzio ne trarrò le dovute considerazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bon, mi arrendo: non ho più voglia di rileggere per l'ennesima volta i post di tutti o quasi.

Torno prima della chiusura. Mi piacerebbe leggere qualcosa di convincente da Marsu perché al momento è quello che rogherei se dovessi sceglierne uno così, su due piedi.

Poi mi piacerebbe leggere in dettaglio le opinioni sui propri sospetti e fidati di Brida e absolute, il quale però ha già detto più di qualcosa.

Mi piacerebbe sapere da tutti quelli che hanno votato momo se e quanto si fidano di lei; infine, Branca: dammi una mano. Prova a rileggere i capitoli 2 e 3 e vedi se trovi qualcosa tu, io sono esausto.

:bye:

Il 2 l'avevo già riletto ma non ho trovato una beata minchia rispetto a quello trovato da te. Il tre ora non ho tempo.

Ma io continuo a non credere che non siano stati lasciati indizi. Qui la minima parola è fondamentale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Brida, potessi essere più d'aiuto lo sarei senza dubbio ma non ne ho la possibilità. Posso aggiungere che per fortuna il fatto di aver avuto problemi di salute in questi giorni non ha inficiato sul mio apporto alla partita, dato che non avevo comunicazioni da dare nè al master nè in lista. Credo cosi di aver ristretto abbastanza il campo.

E poi..perchè non potrebbe essere già a 2 il truccatore? La scelta di lemon non è detto fosse sbagliata, per me era anzi piuttosto plausibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Brida, potessi essere più d'aiuto lo sarei senza dubbio ma non ne ho la possibilità. Posso aggiungere che per fortuna il fatto di aver avuto problemi di salute in questi giorni non ha inficiato sul mio apporto alla partita, dato che non avevo comunicazioni da dare nè al master nè in lista. Credo cosi di aver ristretto abbastanza il campo.

E poi..perchè non potrebbe essere già a 2 il truccatore? La scelta di lemon non è detto fosse sbagliata, per me era anzi piuttosto plausibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho deciso che quando modifichero'i voti aggiungerò sette fra i buoni

Mi sta piacendo un sacco in questa partita

Brida,io sbaglio sempre di testa mia,ci tengo!

Rileggi il primo giorno ,penso di essere stata la prima a dire che il rogo è la nostra unica forza

Sarà per quello che mi piace Klarissa

Un lupo non chiederebbe mai roghi multipli,loro hanno già diversi modi di uccidere

Link al commento
Condividi su altri siti

Sette:

1 io faccio sempre post mirati

2 se sono sparito non è stato assolutamente perché avevo tanti voti ma perché ho impegni a cui mi tocca esserci....

Chiaro?

Se hai altro dillo e spiegò volentieri

Ok. Al momento ti rimetto in stand by cioè tra quelli sospetti ma non da essere il principale candidato a essere il più lupesco

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse due che ad istinto continuano a mandarmi strane sensazioni sono Oscar e Elayne. Oscar era partita il primo giorno, se non sbaglio, votando un sacco di gente come cercando approvazione, elayne sta giocando schiscio e sembra avere qualcosa da nascondere.

Mi era parso di aver dato delle motivazioni per il modo in cui ho votato il primo giorno, e non erano certo queste. Ora non ho la lista dei voti sotto mano, ma sono abbastanza sicuro che a fine giornata 4 o 5 persone avessero adottato la stessa strategia, cosa che mi fa pensare che magari era anche sensata. Anche oggi Duke ha aperto le votazioni nello stesso modo, se proprio vogliamo controllare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...