Vai al contenuto

[L'ANELLO DEBOLE] Capitolo 4 (fino alle 19 del 28.11)


Mist
 Share

CAPITOLO 4  

18 voti

  1. 1. Chi vuoi salvare dal rogo?



Recommended Posts

Io ho votato moon abs branca elayne klarissa e me

Se serve li motivo

Sarei portata a votare anche Oscar nonostante non condivida alcune idee

Ma da cellulare non ci penso proprio a rivotare :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Oscar, la tua teoria decade nel momento in cui gli sbranati del giorno sono Polle e Lemon.

Polle è stato da più parti indicato come buono, Lemon a me pareva la più buona di tutti.

A meno di eventi poco probabili (tra cui il Lupo sbranato dai Lupi o il Lupo sbranato dall'Orso), a me viene da pensare che quei due siano entrambi vittime di Lupi.

Non si è parlato di Orso perché come ieri anche oggi ci sono stati due sbrani. Stesse valutazioni delle cento casistiche di ieri.

La differenza fra ieri e oggi è che ieri commentavamo la morte di un "buono per molti" (Schatulle) e di un "sospetto a diversi" (Nightbay), quindi è più facile che ieri Night sia stato la vittima dell'Orso. Oggi le vittime dello sbrano, almeno a me, paiono entrambe buone e quindi, facendo 2+2, mi viene da pensare che l'Orso abbia agito ieri e non oggi.

Al termine del Capitolo 4 dovrebbe rifare la ronda e quindi scopriremo nuove morti e valuteremo quelle.

Ah, ok, ma allora le vostre obiezioni erano solo sull'ultimo messaggio; in effetti quello l'ho scritto convinto che Coyote fosse stata sbranata come gli altri, e quindi mi allarmava l'accordo di tutti sul rianimarla. Visto invece che è morta in circostanze misteriose e che comunque non si è parlato di resuscitare gli sbranati di oggi l'intervento non era necessario (e sì, in effetti erano considerati buoni); comunque conviene ricordarsi che in questa partita la morte per sbrano non è una garanzia...

Grazie per l'appunto! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo che Branca ha acquisito consenso. Speriamo bene.

Su di me non dirò molto, se non che bruciarmi sarebbe una perdita per il villaggio. Non ho intenzione di dare indizi sul mio ruolo, sono proprio stufa di regalare partite ai rubavittoria, quindi vi dico solo che sono CCC. Non temo indagini, se servono per confermarmi buona ben vengano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io un voto l'ho messo su di lei

Per atteggiamenti più che altro

Ma non ne ho la certezza

Nel senso che è dato da pensieri e non da poteri

Calcolando le mie capacità di interpretazione e valutazione... :unknw:

Tu che ne pensi?

Link al commento
Condividi su altri siti

State avendo dubbi su di me??? No vabbe stiamo alla frutta se così fosse!!

Sparisco perché ho qualcosa da fare fuori dalla partita. Quello che devo fare in partita lo faccio qui.

Detto ciò qualcuno ha capito l'arringa di ela? Perché io no.

Visto che mi assentero per un po' di tempo per il momento Do il mio voto solo a branca e a sto cazzo che mi sembra doveroso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tecnicamente potrebbe davvero essere comodo mettere sempre un voto sull'ultima opzione quando si vota, così monitoriamo chi ha votato e chi no guardando semplicemente quella lista.

Comunque ecco il post di Coyote.

ad ogni modo queste le persone che reputo sospette per svariati motivi che ora non ho tempo di elencare:

Tidus, Dejan, Criceto, The Duke, Absolute, Marsupilami, Elayne

queste quelle che reputo sospette "in seconda battuta" (quindi meno delle prime sulle quali mi concentrei)

ulisse oscar settebello Denver Moon

Ho già fatto una difesa precedentemente. Ho detto di avere un ruolo marginale ma non inutile, posso aiutare con voti e ragionamenti. Come al solito sono un po' ninja, ma in questa partita mi sono scontrato con Polle all'inizio sulla questione voti del primo giorno, temendo il neutrale ho proposto di lasciare Inglo a meno voti e poi un'altra persona a due voti in più, per scongiurare un rogo di massa. Alla fine il neutrale non ha agito, si sente tranquillo? È morto? È diventato rabbioso? Non so, comunque sono ancora convinto che fosse una buona mossa, al primo giorno abbiamo poche certezze.

A parte quello poi mi sono trovato d'accordo con Polle e ho deciso di fidarmi considerandolo buono, portando avanti la sua crociata per NON far agire il guaritore su gente a caso per verificare se era buona o meno. Tra l'altro non capisco perché c'è chi dice che Schatulle fossero buoni, per quanto mi riguarda non mi hanno insospettito, d'altronde sono rimasti vivi ben poco, dalla dinamica delle morti era probabile che fossero sbranati dal branco, ma non posso escludere nulla. Probabilmente sono davvero buoni, ma non ho elementi per esserne convinto.

Polle poi è morto e insieme a Coyote forse sono venuti a mancare due tra quelli che partecipavano più e davano buoni spunti. Stanotte si spera che il guaritore faccia buon lavoro, tanto il truccatore ha già eventualmente fatto un punto e dunque poco male.

Fatto questo riassunto, un po' come fa Poppolo quando si difende, posso aggiungere che al momento ho alcune ferme convinzioni sulla partita che però non ho esplicitato perché non è necessario, ma spero che con la mia buona volontà nel partecipare e con il mio piccolo contributo vi abbia fatto capire che sto con i buoni.

Adesso aspetto il TLDR di Duke e mi auguro che qualcuno avrà voglia di votarmi per premiare i miei sforzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

La mancanza di Polle e Coyote si sente. Questa fase la vedo un po' povera di ragionamenti. Comunque abbiamo il dato che l'anonimo o è morto o è diventato contadino rabbioso, mi pare che sia stata fatta questa come ipotesi da qualcuno. Se Sun era lupo, e non era il vendicatore, probabilmente adesso abbiamo tra noi un lupo sciamano che può influenzare le veggenze, quindi chi di dovere tenga conto di questa cosa. Ditemi se dico cavolate, eh ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...