Vai al contenuto

[L'ANELLO DEBOLE] Capitolo 4 (fino alle 19 del 28.11)


Mist
 Share

CAPITOLO 4  

18 voti

  1. 1. Chi vuoi salvare dal rogo?



Recommended Posts

io comunque sarò testarda ma duke visto che sei in linea.. prima che arrivasse coy perché avevi messo un voto su un tidus che non aveva detto nulla di che? sono curiosa

minchia ma ho gia risposto!

era tra i "non nuovi, non BIG" come ho votato pure te, branca, marsu ecc per lo stesso motivo

me lo vuoi richiedere anche tra un paio d'ore?

e in più CI POTREBBE ESSERE UN ALTRO MOTIVO

OK!?!?

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Inglo, le mie prossime frasi le dedico a te!

Ecco, ho riletto le schede

ehehehe

Diciamo che ignoravo bellamente l'esistenza del contadino rabbioso :(

Quindi no, Coy non lo era decisamente

Quindi direi che è morta tramite contadino rabbioso

Le altre opzioni non tornano

Per il guaritore...si...certo...Coy sta meglio qui che li in ogni caso

e inveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeece

concordo che dovrebbero esserci delle info se ho capito alcuni scambi :unknw:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono d'accordo con Elayne, penso sia stato il rabbioso che prova a vincerla con i lupi! Non ci sono altre spiegazioni. A meno che il fante non abbia dato la spada ad un lupo, in questo caso farebbe bene a verificare.

In ogni caso, sono d'accordo con il tirare su Coy. Almeno può darci il risultato della sua veggenza, ha detto che andava su un sospetto!

Link al commento
Condividi su altri siti

io comunque sarò testarda ma duke visto che sei in linea.. prima che arrivasse coy perché avevi messo un voto su un tidus che non aveva detto nulla di che? sono curiosa

minchia ma ho gia risposto!

era tra i "non nuovi, non BIG" come ho votato pure te, branca, marsu ecc per lo stesso motivo

me lo vuoi richiedere anche tra un paio d'ore?

e in più CI POTREBBE ESSERE UN ALTRO MOTIVO

OK!?!?

"ok"

Link al commento
Condividi su altri siti

Parole di coy. Le riporto così perché non sapevo come riportare il post (il copia e incolla funziona sempre)

ad ogni modo queste le persone che reputo sospette per svariati motivi che ora non ho tempo di elencare:

Tidus, Dejan, Criceto, The Duke, Absolute, Marsupilami, Elayne

queste quelle che reputo sospette "in seconda battuta" (quindi meno delle prime sulle quali mi concentrei)

ulisse oscar settebello Denver Moon

Link al commento
Condividi su altri siti

Tornando alle riflessioni sull'apertura

Il benefattore è vivo, quindi era andato su un morto

L'anonimo non parla

Non credo a questo punto sia stato zitto per due notti di seguito

Non avrebbe parlato nemmeno la prima no?

L'Orso invece non agiva, però stanotte si

Modificato da momo
Link al commento
Condividi su altri siti

Non consideratemi un fantasma, io sto leggendo tutto, non scrivo semplicemente perché sono molto occupato(sono ospite a casa della mia ragazza) e soprattutto perché non scrivo cose già scritte da altri

Avete già abbastanza info su di me, cercate sospetti altrove :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se mi vede presente, la lista che ha riportato klarissa riguardo i dubbi di coyote penso possa essere una buona base per ragionare.

Su di me, giusto perchè ora sto un filino meglio e riesco a concentrarmi un pò sulla partita, ho un ruolo che solitamente mi starebbe sulle balle, e chi mi ha masterato un pò di volte sa quali son i ruoli che odio, ma in questa partita dalle dinamiche un pò diverse può avere un potenziale maggiore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso che i sospetti di coy dovrebbero iniziare a dire qualcosa su se stessi... Secondo me.

Anche secondo me, in realtà.

Quindi inizio io.

Gioco meno "analista" del solito per il poco tempo nella vita reale, ma seguo, e infatti i miei interventi sono sempre precisi.

Già questo dovrebbe darmi qualche credito.

Aggiungo però, per tutti, che se dovessi bruciare mi rivelerei (non è una minaccia, semplicemente non voglio che qualcuno mi rubi il ruolo). Non sono Orso Mannaro, quindi il ruolo non è di primo piano ma sto cercando di farlo sfruttare al meglio. Se muoio, amen, ma almeno saprete diffidare di chiunque altro dica di essere chi sono (certo, implica che magari non mi resuscitate, a meno che il Truccatore sia morto, ma andrebbe comunque bene).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...