Vai al contenuto

LA VOLEMOSE BENE - FINE PARTITA


Sunnina
 Share

Recommended Posts

Night, io dal cimitero e dopo il bluff di Plic, m'ero convinta fosse perché avevano già deciso di progenizzarlo...

Mi hanno spiazzato su Ulisse in un modo assurdo, da una parte per me era impossibile avessero scelto lui, il suo gioco non rientrava per nulla in quello di un progenizzato. Dall'altra invece altri elementi lo confermavano... :dash1:

A proposito, grazie Sun!

Hai sopportato i miei pipponi - che ora risultano essere davvero buffissimi! - con montagne di popcorn, ahahah.

E grazie per la partita, è stato molto divertente seguirla e ho imparato - o almeno ho visto - tante strategie interessanti da parte degli altri giocatori, tra i buoni e tra i cattivi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito, grazie Sun!

Hai sopportato i miei pipponi - che ora risultano essere davvero buffissimi! - con montagne di popcorn, ahahah.

E grazie per la partita, è stato molto divertente seguirla e ho imparato - o almeno ho visto - tante strategie interessanti da parte degli altri giocatori, tra i buoni e tra i cattivi :)

:give_rose: :give_rose: :give_rose:

e...

:popcorm2: :popcorm2: :popcorm2:

è stato un piacere leggerti!

Link al commento
Condividi su altri siti

mi dimenticavo di ricordare questo a Polle

Chi mi sta inciullando approfittando del fatto che sia scarsa sarà da me molestato per l eternità
Altro che maniaco
Vi scaravento addosso tutto il mio essere logorroica e onniprenste
Ci leggiamo stanotte credo

Anche se poi alla fine aveva(mo) ragione a prescindere

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine vorrei farvi notare che io ho detto la verità per tutta la partita.

Per quanto riguarda le mie protezioni:

Notte 1: si va a caso, ho beccato Abso lupo ('stardo)

Notte 2: proteggo Klarissa che credevo fata ('starda)

Notte 3: proteggo Duke che è APPENA diventato lupo ('stardo)

Notte 4: proteggo Mist e salta lo sbrano, ecc.

Poi, quando ho smesso di seguire perchè sono partito, vi siete fatti fregare da Abso. Ma dubitare del fatto che per tre giorni non ha detto nulla e poi, appena sparito io, s'è fatto sotto a rubarmi il ruolo?! Mi avete diluso

Link al commento
Condividi su altri siti

Inglo, mai creduto ad Abs, t'ho pure protetto!

Però poi ho creduto a Polle :(

Mi sentivo tanto sola, mi pareva il più contadino del mondo

Voleva far fuori Lucky tanto quanto me, ho ceduto :unknw:

(Pure Mist voleva far fuori Lucky, ma non mi parlava più perché so scema...)

Che poi...preferisco imbecille!

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi, quando ho smesso di seguire perchè sono partito, vi siete fatti fregare da Abso. Ma dubitare del fatto che per tre giorni non ha detto nulla e poi, appena sparito io, s'è fatto sotto a rubarmi il ruolo?! Mi avete diluso

Scusa, ma te l'ha fatto notare anche Nightbay, io ti ho smentito due ore dopo che ti sei dichiarato, non tre giorni dopo. Che dovevo fare, dichiararmi prima di te?

Link al commento
Condividi su altri siti

Momo davvero non volevo fregarti.

Io volevo sinceramente rogare lucky. Perchè sapevo che avrebbero vinto. Su quell' aspetto avrei detto le stesse cose da contadino.

Anche i conti che avevo fatto erano in buona fede, ho sbagliato solo di un lupo ma ero convinto soul lo fosse

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa, ma te l'ha fatto notare anche Nightbay, io ti ho smentito due ore dopo che ti sei dichiarato, non tre giorni dopo. Che dovevo fare, dichiararmi prima di te?

Non me ne ero accorta nemmeno io

Vedevo che tutti lo dicevano smentito, ma non avevo collegato

Ci sono arrivata quando Coy mi ha fatto il collegamento

Ma non t'ho mai creduto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi, quando ho smesso di seguire perchè sono partito, vi siete fatti fregare da Abso. Ma dubitare del fatto che per tre giorni non ha detto nulla e poi, appena sparito io, s'è fatto sotto a rubarmi il ruolo?! Mi avete diluso

Scusa, ma te l'ha fatto notare anche Nightbay, io ti ho smentito due ore dopo che ti sei dichiarato, non tre giorni dopo. Che dovevo fare, dichiararmi prima di te?

Ma smentito dove, su. Giusto Night c'ha creduto. Da quando ho detto quella cosa a quando sono partito il 90% dei post era "Non so se credere a Inglo ma nessuno l'ha ancora smentito".

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh, io facevo i discorsi alla luce del sole con Nightbay. Coyote pure aveva capito. Se sei così scarso da non capire neanche quando ti rubano il ruolo non è colpa mia. D'altronde io ho insistito fino a quando non ho visto che qualcuno aveva colto. Il mio compito era smentirti agli occhi degli altri, mica dovevo convincere te...

Link al commento
Condividi su altri siti

Inglo, mai creduto ad Abs, t'ho pure protetto!

Però poi ho creduto a Polle :(

Mi sentivo tanto sola, mi pareva il più contadino del mondo

Voleva far fuori Lucky tanto quanto me, ho ceduto :unknw:

(Pure Mist voleva far fuori Lucky, ma non mi parlava più perché so scema...)

Che poi...preferisco imbecille!

https://www.youtube.com/watch?v=7i7Tw0DY0u8

<3 <3 <3

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh, io facevo i discorsi alla luce del sole con Nightbay. Coyote pure aveva capito. Se sei così scarso da non capire neanche quando ti rubano il ruolo non è colpa mia. D'altronde io ho insistito fino a quando non ho visto che qualcuno aveva colto. Il mio compito era smentirti agli occhi degli altri, mica dovevo convincere te...

guardo che io sto parlando tranquillo, da dove esce quest'arroganza?

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...