Vai al contenuto

LA VOLEMOSE BENE - FINE PARTITA


Sunnina
 Share

Recommended Posts

Teyla, mi è dispiaciuto soprattutto che noi non siamo riusciti a trovarti, alla fine comunque hai fatto sprecare un rogo, quindi il tuo lavoro l'hai fatto.

Plic intenti tipo idee sull'agnello a natale comunque in lista lupi ero disperata perché poi mi sentivo deficitaria rispetto agli altri lupi.

Più che altro anche noi in lista lupi ti abbiamo chiesto perché ti stessi spacciando per fata madrina e io non ho ancora capito perché quella difesa dovesse richiamare l'ubriaco.

Klarissa, ti ricordo che nella prossima partita non ci sono arringhe :D

In realtà basta che tu smetta di votare lei :)

Splendido, nella prossima partita il rogo funziona al contrario, quindi chi non viene votato va al rogo e sarà proprio la partita in cui Dejan non voterà Klarissa. Solo io noto una certa comicità in tutto ciò?

Link al commento
Condividi su altri siti

Klarissa, ti ricordo che nella prossima partita non ci sono arringhe :D

In realtà basta che tu smetta di votare lei :)

Splendido, nella prossima partita il rogo funziona al contrario, quindi chi non viene votato va al rogo e sarà proprio la partita in cui Dejan non voterà Klarissa. Solo io noto una certa comicità in tutto ciò?

hahahahahahaha :rofl:
Link al commento
Condividi su altri siti

Abs, mi ero posta un obiettivo iniziale: non sputtanare i lupi con richiami troppo marcati, pensavo che mi avreste capito/intuito col tempo in base a voti e commenti.

Quando Night ha fatto la lista dei riferimenti iniziali in cerca di collegamenti tra me e voi, senza trovarli, mi sono sentita proprio soddisfatta :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Abs, mi ero posta un obiettivo iniziale: non sputtanare i lupi con richiami troppo marcati, pensavo che mi avreste capito/intuito col tempo in base a voti e commenti.

Quando Night ha fatto la lista dei riferimenti iniziali in cerca di collegamenti tra me e voi, senza trovarli, mi sono sentita proprio soddisfatta :D

Brava, infatti.

Pensa che mentre me ne stavo al cimitero la prima volta ho fatto questo ragionamento, basandomi su quello specchietto:

Ok...

Dejan vota Klarissa

Soul vota Plic

Coyote vota Klarissa

Denver vota Ulixess

Popolo vota Branca

Alex vota Klarissa (3)

Duke vota Denver

Inglo vota Denver (2)

Ulixess vota teyla

Brida vota plic (2)

Night vota ulixess

Teyla vota ulixess (3)

Polle vota branca (2)

Klarissa vota denver (3)

Mist vota Plic (3)

Se Klarissa è lupo, allora è interessante vedere chi ha votato per salvarla dopo che era stata portata a 3. Lupi, ma soprattutto il Contadino Traditore, dovrebbero essersi esposti...

Duke

Inglo

Ulixess

Brida

Teyla

Polle

Mist

Ulixess lo escluderei visto che ha votato Teyla che era a 0 (e ha ribadito che il suo voto era importante... Bambino Mascherato che ha trovato un prolupo? Da verificare). Teyla che ha portato Ulixess a 3... Teyla Contadino Traditore? Guardando agli occhiolini di Notte 1 dunque lupi sarebbero Moon e Duke, oltre a Klarissa. Duke che ha votato Denver per primo...

Mi piace.

Se fossi andato dritto per quella strada avrei comunque beccato Duke progenizzato e Moon negromante.

poi mi sono venuti mille dubbi e sono tornato indietro.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sono ricordata una cosa...

ABS CHE GIOCA CON IL MIO SISTEMA NERVOSO DICENDOSI ARRABBIATO PERCHE' LO ACCUSO

questo è un colpo basso

peggio di quando ordini un muffin al cioccolato e ti ritrovi a mangiarne uno con l'uvetta

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sono ricordata una cosa...

ABS CHE GIOCA CON IL MIO SISTEMA NERVOSO DICENDOSI ARRABBIATO PERCHE' LO ACCUSO

questo è un colpo basso

peggio di quando ordini un muffin al cioccolato e ti ritrovi a mangiarne uno con l'uvetta

Ma no, quando faccio l'arrabbiato non sono credibile, ho persino messo in mezzo i voti a fine partita. Tant'è che il mio scopo era proprio fingermi prolupi che si fingeva lupo.

Sun, a quando voti e commenti?

Ha detto non prima di stasera tardi. Ma forse anche domani.

Link al commento
Condividi su altri siti

Perbacco, il caso fa scherzi bizzarri!

Suggerivo due ruoli chiave per la fazione senza neanche sapere lo fossero :D

Edit: mi riferisco a Night.

arringo immediatamente:

sono contadina, sono single e voglio fiducia.so che è difficile ma quasi la pretendo.

ho lasciato piccoli indicazioni.

il ruolo mi piace.e seguo i vostri consigli.

oserei dire che sono per i contadini quasi un dono visto che andiamo incontro a dicembre e sento in me già un'aria natalizia.

Doni, quindi Fata o Bambino secondo me.

Dopo ho aggiunto l'aria natalizia -> lo Spirito del Natale.

Spirito/Etanolo, Ubriaco. Spirito e basta, Inquieto.

"Sono single" non l'avevo notato :D

C'era di tutto, ahahah.

Modificato da Teyla
Link al commento
Condividi su altri siti

io ci avevo visto anche l'angelo , per il natale...

Sìsì, ho scordato di scriverlo, ho pensato fosse Duke per la sua reazione iniziale all'arringa.

io li avevo capito si riferisse a single, ma lo pensavo principe

principesse e principessa non si erano trovati, quindi tecnicamente erano single! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq nella prossima partita veramente starò attentissimo ad ogni singola parola perché davvero, siete meglio della CIA!

Eh, ma dipende, ci sono giocatori che lasciano indizi e quindi vengono analizzati, altri che non lo fanno. Io dopo essere arrivato in cimitero da buono con la gente viva che mi dava un ruolo sbagliato perché casualmente nella mia difesa le maiuscole erano un anagramma parziale di un ruolo in partita ho sempre specificato che non userò mai le maiuscole per lasciare indizi. Quindi nessuno legge più le mie. Tu oramai hai dei precedenti, quindi verrai sempre analizzato anche sulla punteggiatura.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbe', io sull'arringa di Kla non mi sono soffermata troppo all'inizio, l'ho rivista poi per capire le reazioni degli altri giocatori e quindi quale fosse il loro ruolo.

Col "single" si aggiungono i Principi e le Anime...

Però a una prima lettura la parola "doni" spiccava troppo su tutto il resto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah oddio Difatti quando qualcuno ipotizzava l'indizio "ITR" mi sono detto: e che cavolo da adesso in poi anche con le maiuscole dovrò stare attento!

io li mi sono proprio fossilizzata!

niente, non ho più preso in considerazione altro

mi piacerebbe poter dire che sia stato il mio peggior errore :S

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, tuttora non riesco a capire il voto di Kla il primo giorno.

Avevo visto che diceva di votare me (LOL) Denver o Plic.

Però lei era l'unica a tre, i voti non arrivavano, Night ha servito quello a Ulisse su un piatto d'argento, pensavo l'avrebbero seguito anche altri giocatori e che Kla avrebbe potuto votarlo senza destare troppi sospetti, almeno all'inizio.

M'è venuto un accidenti quando ho visto che si andava alla moneta!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì verso la fine abbiamo sbroccato tutti... io mi ero fatta venire il dubbio che Alex fosse stato ammaliato e non sapevo più se giocavo con i contadini o con i lupi...

Sun, a quando voti e commenti?

Ho una giornata un po' piena..

Entro sera arriva tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, tuttora non riesco a capire il voto di Kla il primo giorno.

Avevo visto che diceva di votare me (LOL) Denver o Plic.

Però lei era l'unica a tre, i voti non arrivavano, Night ha servito quello a Ulisse su un piatto d'argento, pensavo l'avrebbero seguito anche altri giocatori e che Kla avrebbe potuto votarlo senza destare troppi sospetti, almeno all'inizio.

M'è venuto un accidenti quando ho visto che si andava alla moneta!

Ah, già, vero...

Io e Polle ci siamo interrogati un mezzo pomeriggio su quel voto.

E non ne siamo venuti a capo.

Che poi lui era cattivo, ma credo fosse confuso quanto me.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...