Vai al contenuto

LA VOLEMOSE BENE - FINE PARTITA


Sunnina
 Share

Recommended Posts

Cmq che abbiano beccato plic ammaliatrice e soul ubriaco che si dichiara lupo senza motivo complimenti

Lo dici tu senza motivo. Palesemente stavano vincendo r&g. Cosa dovevo fare? In ogni caso mi avreste bruciato, mi avevate visto lupo. Quindi invece che dichiararsi ubriaco e peggiorare la situazione era piu facuke dichisrarmi lupo

Non hai tutti i torti

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq che abbiano beccato plic ammaliatrice e soul ubriaco che si dichiara lupo senza motivo complimenti

Lo dici tu senza motivo. Palesemente stavano vincendo r&g. Cosa dovevo fare? In ogni caso mi avreste bruciato, mi avevate visto lupo. Quindi invece che dichiararsi ubriaco e peggiorare la situazione era piu facuke dichisrarmi lupo

Non hai tutti i torti

non so se tu fossi sarcastico... comunque soul era sospetto a tutti ed aveva una veggenza sul groppone, l'avreste rogato comunque al 99%... almeno ha provato a confonderci. Secondo me non è così assurda come idea. :unknw:

Il paradosso è che noi invece siamo gli unici ad avere capito che era l'ubriaco perchè sapevamo già da vari incastri che non poteva matematicamente essere lupo ^^'

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque complimenti a tutti, Sunnina innanzitutto, mio malgrado a Lucky e Poppolo per la vittoria. Ma anche a molte bellissime giocate, tipo Ulixess e Pliclalla (Pliclalla ha bluffato così bene che ci siamo cascati anche noi). Nightbay per il suo ottimo bluff sulla veggenza in cui siamo cascati in pieno tanto che eravamo sicuri che Brida fosse maniaco (perché quella notte abbiamo usato l'illusione, tutta colpa di Polle che l'ha bloccata, altrimenti avremmo vinto). Ovviamente scherzo, Polle bravissimo pure lui, anche se fa sempre la parte di Cassandra.

Non era una partita facile, secondo me noi lupi eravamo in difficoltà per alcuni versi, ma grazie ai numerosi cattivi la cosa era più o meno bilanciata. Diciamo che in linea teorica Rosencrantz e Guildenstern sono un problema di entrambe le fazioni, essendo due in teoria spetterebbe che uno venga bruciato e l'altro sbranato, tanto più che contano contadino e dunque i lupi possono permettersi di usare lo sbranamento. Ma in una partita con ammaliatrice, ammaliato, maniaco e negromante, i due rubavittorie non sono così facilmente individuabili e dunque rischiavamo di sprecare uno sbranamento per uccidere un alleato.

Comunque noi ce l'abbiamo messa tutta, qualche buona mossa c'è stata, ma anche qualche errore (tipo lo sbranamento bloccato da Inglo su Mist). Ciao Inglo, è stato un piacere rubarti il ruolo almeno, mi piace pensare che Nightbay credesse più a me che a te. A me è andata bene che si sia incastrato tutto per farmi credere ammaliatrice e dunque essere messo da parte. Anche se da mascotte davo il doppio sbranamento il giorno dopo. Comunque è stato divertente. Ringrazio i colleghi lupi, mi dispiace aver trascinato Duke in lista lupi, ma si è rivelata un'ottima mossa per la squadra e quindi non me ne pento.

Comunque dalla prossima partita inizierò a votare SEMPRE perché nelle due ultime partita ho votato una volta sola (in totale), quindi se mi vedete che non voto poi direte che gioco come quando sono lupo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque complimenti a tutti, Sunnina innanzitutto, mio malgrado a Lucky e Poppolo per la vittoria. Ma anche a molte bellissime giocate, tipo Ulixess e Pliclalla (Pliclalla ha bluffato così bene che ci siamo cascati anche noi). Nightbay per il suo ottimo bluff sulla veggenza in cui siamo cascati in pieno tanto che eravamo sicuri che Brida fosse maniaco (perché quella notte abbiamo usato l'illusione, tutta colpa di Polle che l'ha bloccata, altrimenti avremmo vinto). Ovviamente scherzo, Polle bravissimo pure lui, anche se fa sempre la parte di Cassandra.

Non era una partita facile, secondo me noi lupi eravamo in difficoltà per alcuni versi, ma grazie ai numerosi cattivi la cosa era più o meno bilanciata. Diciamo che in linea teorica Rosencrantz e Guildenstern sono un problema di entrambe le fazioni, essendo due in teoria spetterebbe che uno venga bruciato e l'altro sbranato, tanto più che contano contadino e dunque i lupi possono permettersi di usare lo sbranamento. Ma in una partita con ammaliatrice, ammaliato, maniaco e negromante, i due rubavittorie non sono così facilmente individuabili e dunque rischiavamo di sprecare uno sbranamento per uccidere un alleato.

Comunque noi ce l'abbiamo messa tutta, qualche buona mossa c'è stata, ma anche qualche errore (tipo lo sbranamento bloccato da Inglo su Mist). Ciao Inglo, è stato un piacere rubarti il ruolo almeno, mi piace pensare che Nightbay credesse più a me che a te. A me è andata bene che si sia incastrato tutto per farmi credere ammaliatrice e dunque essere messo da parte. Anche se da mascotte davo il doppio sbranamento il giorno dopo. Comunque è stato divertente. Ringrazio i colleghi lupi, mi dispiace aver trascinato Duke in lista lupi, ma si è rivelata un'ottima mossa per la squadra e quindi non me ne pento.

Comunque dalla prossima partita inizierò a votare SEMPRE perché nelle due ultime partita ho votato una volta sola (in totale), quindi se mi vedete che non voto poi direte che gioco come quando sono lupo...

non solo night, anche io e lucky ti abbiamo creduto e confermato gdc per giorni e giorni, bravo

Link al commento
Condividi su altri siti

Collegarsi e trovarsi con la partita fine è un sollievo per certi versi. Peccato che non siamo noi i vincitori. :( in fondo in fondo ci speravo anche se eravamo messi abbastanza male:(

Complimenti ai vincitori e a sunnina e complimenti ai miei compari lupi. E un grazie e nome a moon per la santa pazienza di riportarmi su :D io quasi quasi che ti volevo sbranare :D :D

Scesa giù in cimitero non vi nascondo che quasi che cercavo l'appoggio di un 'possibile' Night prolupo. L'illusione usata e dagli esiti inaspettati ci ha sbarellato un po'. :D bella partita

Visto che non si ferma Dejan mi fermo io. L'è dura sostenere arringhe al primo giorno soprattutto quando nelle ultime due lo devi fare da prolupo e lupo. Felice di fare da spettatrice alla prox ??

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque complimenti a tutti, Sunnina innanzitutto, mio malgrado a Lucky e Poppolo per la vittoria. Ma anche a molte bellissime giocate, tipo Ulixess e Pliclalla (Pliclalla ha bluffato così bene che ci siamo cascati anche noi). Nightbay per il suo ottimo bluff sulla veggenza in cui siamo cascati in pieno tanto che eravamo sicuri che Brida fosse maniaco (perché quella notte abbiamo usato l'illusione, tutta colpa di Polle che l'ha bloccata, altrimenti avremmo vinto). Ovviamente scherzo, Polle bravissimo pure lui, anche se fa sempre la parte di Cassandra.

Non era una partita facile, secondo me noi lupi eravamo in difficoltà per alcuni versi, ma grazie ai numerosi cattivi la cosa era più o meno bilanciata. Diciamo che in linea teorica Rosencrantz e Guildenstern sono un problema di entrambe le fazioni, essendo due in teoria spetterebbe che uno venga bruciato e l'altro sbranato, tanto più che contano contadino e dunque i lupi possono permettersi di usare lo sbranamento. Ma in una partita con ammaliatrice, ammaliato, maniaco e negromante, i due rubavittorie non sono così facilmente individuabili e dunque rischiavamo di sprecare uno sbranamento per uccidere un alleato.

Comunque noi ce l'abbiamo messa tutta, qualche buona mossa c'è stata, ma anche qualche errore (tipo lo sbranamento bloccato da Inglo su Mist). Ciao Inglo, è stato un piacere rubarti il ruolo almeno, mi piace pensare che Nightbay credesse più a me che a te. A me è andata bene che si sia incastrato tutto per farmi credere ammaliatrice e dunque essere messo da parte. Anche se da mascotte davo il doppio sbranamento il giorno dopo. Comunque è stato divertente. Ringrazio i colleghi lupi, mi dispiace aver trascinato Duke in lista lupi, ma si è rivelata un'ottima mossa per la squadra e quindi non me ne pento.

Comunque dalla prossima partita inizierò a votare SEMPRE perché nelle due ultime partita ho votato una volta sola (in totale), quindi se mi vedete che non voto poi direte che gioco come quando sono lupo...

non solo night, anche io e lucky ti abbiamo creduto e confermato gdc per giorni e giorni, bravo

I miei dubbi sono raccolti in questo post a Sun:

La penso come Nightbay.

Concordo con Nightbay.

Io pure pienamente d'accordo con Nightbay. Cioè, se è il negromante a livello di tempi è uguale, ma almeno togliamo un voto prolupi, se non lo è, invece, allunghiamo e basta. A tutto vantaggio dei rubavittore, tra l'altro. Diciamo che correre un rischio con un eventuale vantaggio non troppo marcato a fronte di uno svantaggio non da poco (allungare un giorno e agevolare i rubavittorie) per me non ha troppo senso. Poi mi adeguo, ma vedo che non sono l'unico a pensarla diversamente.

O ho un nuovo follower, o Abs sta cercando di dirmi qualcosa...

Io avevo inteso da diversi suoi post che stesse smentendo Inglo, e quindi potrebbe essere la Guardia del Corpo.

Con questi post potrebbe volermi dire che mi sta proteggendo...

Il che potrebbe spiegare il mancato sbrano di ieri e il fatto che non sono morto dopo essere stato da Inglo.

Oppure potrebbe voler farmi credere proprio questo ed è lui il lupo mentre Inglo è davvero la GdC.

Diciamo che se sono tornato su Inglo (anche se non potevo, ma vabbè, errore mio) è perché credevo più a te che a lui...

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che vincono sempre loro forse occorerebbe depotenziarlli

Secondo la mia modesta opinione: no, categoriamente no. Né loro, né l'Omertoso, della Donna delle Pulizie modificherei qualcosina.

Ci sono questi personaggi in partita? Ok, vuol dire che dobbiamo smettere di dichiararci troppo alla leggera.

Siamo arrivati al punto in cui uno scrive indizi, messaggi, riferimenti al proprio ruolo già la notte 1.

Siamo arrivati al punto dal giocare alla caccia al tesoro.

La partita scorsa c'erano 7 Contadini Semplici (Ignari), a metà partita tipo Il Bisso sbotta dicendo che è inutile che si spacci per superbuono, a che serve visto che i ruoli speciali erano quasi tutti più o meno dichiarati?

Alcune dichiarazioni potrebbero essere anche necessarie, non lo nego. Ma il più delle volte si tratta di dichiarazioni superflue. Boh, forse ci sono giocatori convinti che impegnarsi e assumere un atteggiamento "di bontà" serva meno (o forse è più stancante) che dire nel primo post "sono il tale ruolo" in codice e poi fregarsene della partita, tanto c'è quell'assicurazione lì. :unknw:

Ben vengano R&G, DdP, Omertoso e tutti i ruoli che ci devono mettere in difficoltà. Non riusciamo a contrastarli? Sbagliamo noi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa Klarissa :"( non era mia intenzione, anche se io le arringhe da primo giorno le adoro XD

Dalla prossima mi autovoto ahahah ♥♥♥

In realtà basta che tu smetta di votare lei :)

Ognuno vota come meglio crede ma poi da queste cose ne scaturisce solo metagame che ammazza il gioco.

Ed è inutile pensare il contrario perché si sa che è così...

E fidati; finire in arringa sempre al primo giro dopo un po' diventa veramente spossante. Ne deriva che una persona - che magari finisce le idee - o si rivela alla notte 2 da buona o mette in piedi un bluff fin da subito destinato a non durare a lungo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa Klarissa :"( non era mia intenzione, anche se io le arringhe da primo giorno le adoro XD

Dalla prossima mi autovoto ahahah ♥♥♥

In realtà basta che tu smetta di votare lei :)

Ognuno vota come meglio crede ma poi da queste cose ne scaturisce solo metagame che ammazza il gioco.

Ed è inutile pensare il contrario perché si sa che è così...

E fidati; finire in arringa sempre al primo giro dopo un po' diventa veramente spossante. Ne deriva che una persona - che magari finisce le idee - o si rivela alla notte 2 da buona o mette in piedi un bluff fin da subito destinato a non durare a lungo.

Plic intenti tipo idee sull'agnello a natale ??? comunque in lista lupi ero disperata perché poi mi sentivo deficitaria rispetto agli altri lupi.

Dejan se ci prendiamo qualche pausa di anche due partite, prenderei un attimo di respiro. Ci stai??❤️

Modificato da klarissa87
Link al commento
Condividi su altri siti

Dejan se ci prendiamo qualche pausa di anche due partite, prenderei un attimo di respiro. Ci stai?❤️

ma anche tutte le prossime <3

Finalmente vi leggo

Avete presente quella sensazione ad un certo punto della partitai in cui senti di non capirci più nulla?

Tipo centrifuga ?

Ecco, ho passato gli ultimi giorni così

I resoconti hanno ampiamente confermato la sensazione :) :)

Ho amato il caos, sto valutando se odiare Polle

Comunque ieri ero circondata da malepersone!!!

Si stava meglio nel cimitero hard ecco! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Appello di curiosità ad Inglo E Mist , esattamente quale parte della mia prima arringa vi ha fatto tanto discutere?

"riportare"

Immaginavo. :p

Per la verita l'idea era quella di darmi Principe che può "riportare" la principessa. Ma mi sono resa conto solo dopo che in effetti poteva saltare in mente il guaritore :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti a Riccio & Gapriccio!

Partita interessante e divertente da seguire dal Cimitero.

Complicata secondo me per i numerosi ProL e le varie "coppie".

Splendido il bluff di Plic, anche se io a quel punto ero afflitta dai sensi di colpa: ero certissima che Ulisse fosse il progenizzato :D

Grande il bluff di Night, la dinamica Momo/Soul per me era incomprensibile, Polle indecifrabile, Abs da GdC ad Ammaliatrice come nulla fosse!

Io alla Notte 4 ho deciso di cercare di farmi rogare per non correre rischi.

Progenizzato e gli altri Pro-L erano tutti più utili di me e non avevo idea di chi fossero :patpat:.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...