Vai al contenuto

LA VOLEMOSE BENE - FINE PARTITA


Sunnina
 Share

Recommended Posts

Ps avremmo vinto noi lupi, nel caso non ve ne foste accorti

Vabbè, questo no...

Dei buoni votavano ancora

Alex

Brida

Coy

Criceto

Mist

Momo

Tidus

Dejan (dal cimitero)

contro

Abs

Branca

Duke

Moon

Polle

Lucky e Poppolo potevano al massimo cercare di prolungare la partita, ma dopo il giorno appena passato era solo questione di tempo. Al massimo poteva succedere che rimanesse Branca ultimo lupo vivo, ma al cimitero avevamo la veggenza lupo su di lui e dopo il suo essersi schierato non avevamo più dubbi.

Troppo tempo comunque, purtroppo.

Che la vincessero R&G ormai era inevitabile, a meno che non li si rogasse, ma allora vincevano i lupi.

C'era anche il doppio sbrano

Link al commento
Condividi su altri siti

:D:D:D:D

No ma raga la giocata su brida di Night geniale.. Eravamo convinti Brida cattiva (abbiamo usato la illusione notte 5!).

Io quando ho visto che non era arrivata la veggenza e che il Maniaco era andato da Brida ho aspettato un pochino e poi l'ho sparata...

Ma i due maledetti non ci sono cascati neanche un po'.

no, però abbiamo apprezzato il tentativo :D

no vabbè la cosa del muro non l'abbiamo pensata in realtà, semplicemente quadrava l'atteggiamento che aveva con le veggenze a me e momo :D

la prima volta che qualcuno mi considera per qualche potere, e sono cattiva :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Ps avremmo vinto noi lupi, nel caso non ve ne foste accorti

Vabbè, questo no...

Dei buoni votavano ancora

Alex

Brida

Coy

Criceto

Mist

Momo

Tidus

Dejan (dal cimitero)

contro

Abs

Branca

Duke

Moon

Polle

Lucky e Poppolo potevano al massimo cercare di prolungare la partita, ma dopo il giorno appena passato era solo questione di tempo. Al massimo poteva succedere che rimanesse Branca ultimo lupo vivo, ma al cimitero avevamo la veggenza lupo su di lui e dopo il suo essersi schierato non avevamo più dubbi.

Troppo tempo comunque, purtroppo.

Che la vincessero R&G ormai era inevitabile, a meno che non li si rogasse, ma allora vincevano i lupi.

C'era anche il doppio sbrano

I voti erano 8-5, restava la maggioranza.

E magari si rogava prima te di Abs... :D

Ma inutile fare congetture.

Ci siamo fermati prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

:D:D:D:D

No ma raga la giocata su brida di Night geniale.. Eravamo convinti Brida cattiva (abbiamo usato la illusione notte 5!).

Io quando ho visto che non era arrivata la veggenza e che il Maniaco era andato da Brida ho aspettato un pochino e poi l'ho sparata...

Ma i due maledetti non ci sono cascati neanche un po'.

no, però abbiamo apprezzato il tentativo :D

no vabbè la cosa del muro non l'abbiamo pensata in realtà, semplicemente quadrava l'atteggiamento che aveva con le veggenze a me e momo :D

la prima volta che qualcuno mi considera per qualche potere, e sono cattiva :(

Io mi lamentavo dell'esatto opposto. Tutti a sospettarmi cattiva e non c'era un caspita di potere usato su di me :(

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma infatti la partita era un po' lunghina....e posso dire (nulla voglio togliere ai vincitori) che forse sapere quante ne sbagliano tutte le sere è un po' troppo?

Tanto non si può mettere a tacere i contadini al giorno 8!

Visto che vincono sempre loro forse occorerebbe depotenziarlli

Cioè pensare di aver il tempo di usare 2 roghi per ucciderli è fantascienza NON SUCCEDERA' MAI

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma infatti la partita era un po' lunghina....e posso dire (nulla voglio togliere ai vincitori) che forse sapere quante ne sbagliano tutte le sere è un po' troppo?

Tanto non si può mettere a tacere i contadini al giorno 8!

Visto che vincono sempre loro forse occorerebbe depotenziarlli

Cioè pensare di aver il tempo di usare 2 roghi per ucciderli è fantascienza NON SUCCEDERA' MAI

qui invoco coloro che riflettono sulle schedine dei ruoli..

R&G sono effettivamente forti, ma non è scontato vincere eh!

Però forse qualche aggiustamento si potrebbe fare...

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma infatti la partita era un po' lunghina....e posso dire (nulla voglio togliere ai vincitori) che forse sapere quante ne sbagliano tutte le sere è un po' troppo?

Tanto non si può mettere a tacere i contadini al giorno 8!

Visto che vincono sempre loro forse occorerebbe depotenziarlli

Cioè pensare di aver il tempo di usare 2 roghi per ucciderli è fantascienza NON SUCCEDERA' MAI

qui invoco coloro che riflettono sulle schedine dei ruoli..

R&G sono effettivamente forti, ma non è scontato vincere eh!

Però forse qualche aggiustamento si potrebbe fare...

ma sai sono anche in 2 e in lista assieme.. 2 teste che ragionano

cmq si non è poi detto che vincano sempre loro in questo caso sono stati molto bravi

Link al commento
Condividi su altri siti

yee

allora ragazzi appena è arrivato marsu con la veggenza su mist ho aperto il file e ho scritto brida veggente, mai più cambiata.

soul ubriaco lo avevamo già messo e quando ha reagito così cmq sembrava proprio che si stesse comportando da buono che vuole fregarci e non ci siamo cascati, anzi lo abbiamo subito riconfermato ubriaco. anche se avesse detto chi era io cmq ero pronto a smentirlo avendo detto a momo che pensavo la veggenza lupo fosse su di me, e altri riferimenti in giro simili. non so cosa voi pensavate che io fossi e mi piacerebbe capire se era passato il messaggio.

per il resto ho cercato di fare quanta più dannata confusione ho potuto. mi scuso solo per la giocata ultra-contadina di organizzare i voti qua nell'ultima giornata ma volevamo sapere se branca era lupo e se lo s.inquieto era morto.

la giornata topica è stata quando Lucky ha capito tutto il pasticcio con alex principessa e criceto principe e io ho capito plic ammaliatrice. da lì ci ha fregato pesantemente solo il bluff di Absolute al quale abbiamo creduto, ed il fatto che dejan si fosse spacciato per venti ruoli differenti.

se volete qualche critica mist eri buono palese ma ci hai detto il ruolo, stessa cosa per momo che poteva capire se inglo fosse gdc o angelo senza scriverlo in pubblica tante volte. stessa cosa cmq per duke anche se lui essendo progenizzato era giustificato.

grazie a lucky per la splendida compagnia ed a sunni per la masterata e bravi tutti cmq splendida partita. plic immensa, il tuo bluff ci ha mandato fuori strada per giorni.

tidus invece non ci ha aiutati, eravamo già sicurissimi che fosse insonne.

Duke progenizzato NON lo avevamo capito fino ad oggi. che avesse puntato il compagno-lupo absolute invece lo abbiamo capito abbastanza rapidamente.

Modificato da Poppolo
Link al commento
Condividi su altri siti

Potrebbero essere anche innamorati. Cioè se muore uno muore anche l' altro.

Ma pensi che così qualcuno mi darebbe retta se dicessi di rogarli

beh sarebbe già diverso a mio avviso..2 roghi polle dedicati a loro, quando le partite di media durano 5 o 6 giorni, sono un'utopia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Potrebbero essere anche innamorati. Cioè se muore uno muore anche l' altro.

Ma pensi che così qualcuno mi darebbe retta se dicessi di rogarli

beh sarebbe già diverso a mio avviso..2 roghi polle dedicati a loro, quando le partite di media durano 5 o 6 giorni, sono un'utopia!

Ti ricordo solo che hanno fatto anche vincere il ladro dichiarato il giorno 1

Link al commento
Condividi su altri siti

Potrebbero essere anche innamorati. Cioè se muore uno muore anche l' altro.

Ma pensi che così qualcuno mi darebbe retta se dicessi di rogarli

beh sarebbe già diverso a mio avviso..2 roghi polle dedicati a loro, quando le partite di media durano 5 o 6 giorni, sono un'utopia!

Ti ricordo solo che hanno fatto anche vincere il ladro dichiarato il giorno 1

avevo rimosso

Link al commento
Condividi su altri siti

MA NON PUO' FINIRE LA PARTITA QUANDO IO NON HO INTERNET , CORRENTE ELETTRICA

non avete idea di quello che sto facendo per leggere due righe ogni dieci minuti uff

Dai, state zitti fino a domani mattina :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq che abbiano beccato plic ammaliatrice e soul ubriaco che si dichiara lupo senza motivo complimenti

Lo dici tu senza motivo. Palesemente stavano vincendo r&g. Cosa dovevo fare? In ogni caso mi avreste bruciato, mi avevate visto lupo. Quindi invece che dichiararsi ubriaco e peggiorare la situazione era piu facuke dichisrarmi lupo
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie del complimento Poppolo :give_rose:

Però diamo atto che sono stati bravi. Perchè plic a un certo punto potevo anche pensarlo.

Ma soul io penso che non ce l' avrei fatta

Onore al merito infatti, anche da parte mia. Ci saranno state le dichiarazioni ma la partita stava avanzando parecchio, e alla fine i tentativi di depistaggio c'erano e i ruoli non erano poi tutti così palesi, perciò comunque è una vittoria guadagnata imho :)
Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...