Vai al contenuto

Regreso al futuro 2- giorno4- 2015 "Dove andiamo noi non ci servono strade" h19


Zero
 Share

Recommended Posts

Va be', io credo che ci si poteva confondere, ma penso anche che si sarebbe potuto proseguire comunque, senza le rivelazioni che ci sono state. Pensavamo tutti che Mist fosse andato da Klarissa, in effetti. Anche se è vero pure che la rivelazione di Mist ha tolto ogni difesa, come faceva notare Night. Ma credo che sarebbe stata rogata comunque.

Due partite fa successe lo stesso con Poppolo, che era palesemente Lupo Lich, ma voleva ancora provarci a fingere e lì la conferma indiretta venne dal moderatore. Eppure abbiamo continuato lo stesso. Concordo anche io che questa partita poteva tranquillamente proseguire, ma come è stato fatto notare troppe persone si sono dichiarate prima di una conferma ufficiale oramai...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 124
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

Personalmente ho perso tutto l'entusiasmo che avevo

Dai, non prendertela troppo. Fa tutto parte del gioco, ne sono andate a monte diecimila prima di questa e non è mai stato un dramma. Hai moderato benissimo una partita DIFFICILISSIMA, alla fine ci ricorderemo di questo. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si son dichiarati tutti e sarebbe solo una partita a scacchi..(e per chi dice che i lupi avevano perso.. io vi dico che potevano giocarsela).

Io chiedo scusa al lupo che non si vuole arrendere ma onestamente ho perso l'entusiasmo con tutte queste dichiarazioni.Avrei preferito che mi facessero gestire tutti la situazione nel momento in cui mist ha scritto in pubblica.

PARTITA TERMINATA.

Chiedo scusa a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente ho perso tutto l'entusiasmo che avevo

Dai, non prendertela troppo. Fa tutto parte del gioco, ne sono andate a monte diecimila prima di questa e non è mai stato un dramma. Hai moderato benissimo una partita DIFFICILISSIMA, alla fine ci ricorderemo di questo. :)

Mi puoi dire come posso caricare un file exel qui sopra? così metto tutti i risultati

Link al commento
Condividi su altri siti

Night si. Ma di klarissa poco ci fregava.

Ho fatto due partite buone e sono andate a monte tutte e due.

Per un po non giocherò.

Madonna oh, ma tutti delle drama queen siete qui? :D

Sono situazioni che fanno parte del gioco, su, finita una partita ne inizia un'altra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono situazioni che fanno parte del gioco, su, finita una partita ne inizia un'altra.

Si ma questa non era una partita qualunque. Era la partita del tentennale di ritorno al futuro. E non si potrà più ripetere in concomitanza con questo evento.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok ho capito che è successo..

e niente.. direi che con i mille ruoli dichiarati non si poteva continuare..

Ci tengo a chiedere scusa a bisso... ma gli chiedo anche se nella mia situazione non avrebbe fatto lo stesso... perchè tutto portava a pensarlo lupo...

scusami :give_rose:

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...