Vai al contenuto

Regreso al futuro 2- giorno4- 2015 "Dove andiamo noi non ci servono strade" h19


Zero
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 124
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

Dai nella lista c'è scritto "ora vivo" vicino Mist!!!!!!

Andate a vedere la.lista della vecchia partita!!

http://www.foruml.net/cafe/index.php?showtopic=33022

Ora vivo nel 1955.

Cavolo se magari leggeste tutto il giorno.. poi nel titolo (per chi ha letto minimamente le regole) c'è scritto 2015 .. e quindi è OVVIO che MISt non era più vivo..

Boh

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque non sarei così certo che avrebbero vinto i contadini... che R&G erano ancora entrambi tranquillamente vivi e vegeti e uno dei due era quasi buono certificato ormai! ;)

Sul fatto che la partita l'avrebbero vinta R&G di dubbi non ne avevamo neanche un po'. C'erano ancora almeno tre notti davanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non credo che la partita possa continuare.

In qualsiasi altro caso ti darei ragione, ma in questo caso con Clarissa ferita credo che nessuno di noi avrebbe avuto dubbi nel votarla anche se mist non avesse scritto

Klarissa non è ferita.

E' Mist ferito.

E noi contavamo di non farlo tornare più tra i vivi sbranando stanotte il Flusso Canalizzatore.

e volevamo far passare Klarissa come Codardo diventato prolupo.

Non esist che una partita così possa continuare.

Guarda che io l'ho sondata mannara..

Cosa volevate far passare??

Ahahah

Vabeh, amen

Night potevi soprassedere sei abbastanza esperto da sapere che la svista di Mist nn cambiava nulla (per il destino di Klarissa)

Edo, ti chiedo OGGETTIVITà. Grazie.

Vabeh è andata così

Può capitare

Zero io nella scora avevo scritto un mp a tutti i morti ricordando che nel 2015 erano morti

E la lista vivi morti precisa

Perche tiri in ballo me?

Io li stavo scrivendo un mp con pass del cimitero (che però non avevo) ed infatti te l ho chiesto urgentemente.

La mia lista era precisa.. parlava prima degli eventi successi nel 1955.. e dopo dicevo che erano stati trasportati nel 2015.

Comunque perdona Edo, non tiro in ballo te per qualcosa. Nulla assolutamente contro di te eh.. Tiro in ballo la tua partita proprio perchè stavo copiando gli schemi tutto qui..

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è da dire che pur avendo chiare le dinamiche anche io mentre leggevo sono rimasto molto perplesso vedendo la lista ruoli con quelli che credevo dovessero essere morti non segnati come tali. La presenza dei numerosi video non ha aiutato se posso permettermi. Lo so che c'erano anche nella partita scorsa, ma erano solo due e inoltre Duke aveva scritto chiaramente "lista vivi / morti 1955" mentre tu hai persino aggiunto "ora vivo" a fianco ai nomi, cosa che ha contribuito a creare ancora più confusione. Ciò non significa che tu abbia sbagliato, ma è anche vero che Duke almeno all'epoca si era preoccupato di mettere sull'attenti i vari utenti mandando messaggi privati proprio per evitare problemi del genere.

Ad ogni modo come Alex rimango in attesa di una conferma ufficiale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace che night sia stato ad oltremodo impulsivo perchè avevo pensato come ben equilibrarla..la decisione finale sta ai lupi giustamente.

No, eh, la decisione è del moderatore. Certo che se citi Nightbay confermando ufficialmente che è lupo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà OVVIO ma se la cosa ha tratto in inganno più di una persona magari chiara chiara non era, no?

La conclusione della vicenda è il post di Duke, fine :D

Giusto per dire, io ho letto solo cos'era successo nella notte, e chi era morto. Poi ho saltato tutto a piè pari e ho cominciato a leggere la giornata, dove Alex diceva di aspettare Mist e poi c'è stato l'intervento di Mist.

A quel punto ho pensato "Cacchio, ma dovrebbe essere morto!", e sono risalito a leggere la lista, dove c'era scritto "ora vivo". E da lì ho cominciato a pensare a quali astruse cose fossero successe per farlo essere vivo nel 2015, dopo essere morto nel 1985.

Persino quando Night ha quotato Ronnie, pensavo stesse riprendendo Ronnie, appunto, per non aver letto che Mist era vivo...

Tutto questo giusto per dire che ci si poteva effettivamente confondere, anche ben sapendo l'anno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace che night sia stato ad oltremodo impulsivo perchè avevo pensato come ben equilibrarla..la decisione finale sta ai lupi giustamente.

No, eh, la decisione è del moderatore. Certo che se citi Nightbay confermando ufficialmente che è lupo...

Il moderatore delega la decisione ai lupi che voteranno in lista per maggioranza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà OVVIO ma se la cosa ha tratto in inganno più di una persona magari chiara chiara non era, no?

La conclusione della vicenda è il post di Duke, fine :D

Giusto per dire, io ho letto solo cos'era successo nella notte, e chi era morto. Poi ho saltato tutto a piè pari e ho cominciato a leggere la giornata, dove Alex diceva di aspettare Mist e poi c'è stato l'intervento di Mist.

A quel punto ho pensato "Cacchio, ma dovrebbe essere morto!", e sono risalito a leggere la lista, dove c'era scritto "ora vivo". E da lì ho cominciato a pensare a quali astruse cose fossero successe per farlo essere vivo nel 2015, dopo essere morto nel 1985.

Persino quando Night ha quotato Ronnie, pensavo stesse riprendendo Ronnie, appunto, per non aver letto che Mist era vivo...

Tutto questo giusto per dire che ci si poteva effettivamente confondere, anche ben sapendo l'anno.

Si ,ora vivo perchè la voce narrante era nel 1955.. ma non avete l'abitudine di finire di leggere tutto? boh..Non metto doppia lista per diletto eh

Link al commento
Condividi su altri siti

Va be', io credo che ci si poteva confondere, ma penso anche che si sarebbe potuto proseguire comunque, senza le rivelazioni che ci sono state. Pensavamo tutti che Mist fosse andato da Klarissa, in effetti. Anche se è vero pure che la rivelazione di Mist ha tolto ogni difesa, come faceva notare Night. Ma credo che sarebbe stata rogata comunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...