Vai al contenuto

Regreso al futuro 2- giorno4- 2015 "Dove andiamo noi non ci servono strade" h19


Zero
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 124
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

Non c'è niente da risolvere, è giusta la seconda lista. Quello che mi fa girare le scatole è leggere una lista col mio nome tra i vivi. Letto quello io non ho letto altro.

Comunque adesso mando la pass del cimitero ai morti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate eh ma ci sono due liste vivi e io ho letto che ero vivo, che senso ha?

Io sto copiando di pari la partita del duca proprio per non sbagliare nulla.

Sapevi che stavamo nel 2015 eh anche per logica. E poi non ti puoi fermare alle prime 2 righe scritte. sei vivo perchè il 1955 termina e tu sei vivo. Ma non lo sei nel 2015 visto che sei morto nel 1985.

Vado via non voglio fare cattivo sangue ora. Ne riparliamo nel pomeriggio.. e penso un modo per riequilibrare questo eventuale errore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io Devo scappare via. non riesco ad aprire il cimitero perchè non ho la pass.. per favore che qualcuno me la scriva.

Lo aprirò alle 4 quando torno.

Se vuoi imposto la pass e lo apro io, tanto ci sono dentro.

si poi dammi la pass

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti :)

Questa cosa sembra aver compromesso pesantemente la mia posizione (sottolineo sembra) :D

Voi credete a mist, non credo che nessuno l'abbia mai controllato, e ci sta. Ma se fosse venuto da me e io se io fossi stata lupo, non sarebbe morto sarebbe solo ferito.

La dinamica sembra essere mist MORTO e poi salvato dal l'angelo... Quindi la questione è diversa

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non esiste proprio.

Finisce il giorno, finisce il 1955, si dice chi muore al rogo.

Inizia il nuovo giorno, inizia il 2015, si dice "stanotte sono morti X e Y che si aggiungono a Z e W già morti prima. Mist ha anche le ferite"

STOP.

Due liste vivi, la frase "trovate Mist vivo", sono tutte cose che incasinano e basta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti :)

Questa cosa sembra aver compromesso pesantemente la mia posizione (sottolineo sembra) :D

Voi credete a mist, non credo che nessuno l'abbia mai controllato, e ci sta. Ma se fosse venuto da me e io se io fossi stata lupo, non sarebbe morto sarebbe solo ferito.

La dinamica sembra essere mist MORTO e poi salvato dal l'angelo... Quindi la questione è diversa

STOICA!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non credo che la partita possa continuare.

In qualsiasi altro caso ti darei ragione, ma in questo caso con Clarissa ferita credo che nessuno di noi avrebbe avuto dubbi nel votarla anche se mist non avesse scritto

è mist che è ferito eh.. un attimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non credo che la partita possa continuare.

In qualsiasi altro caso ti darei ragione, ma in questo caso con Clarissa ferita credo che nessuno di noi avrebbe avuto dubbi nel votarla anche se mist non avesse scritto

Klarissa non è ferita.

E' Mist ferito.

E noi contavamo di non farlo tornare più tra i vivi sbranando stanotte il Flusso Canalizzatore.

e volevamo far passare Klarissa come Codardo diventato prolupo.

Non esist che una partita così possa continuare.

Link al commento
Condividi su altri siti

E ci avrebbero creduto tutti eh :D

Dai raga, è andata così, non è stato un errore del singolo ma un fraintendimento generale (basta vedere Alex che dice "aspettiamo cosa dice Mist").

Inoltre abbiamo praticamente vinto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non credo che la partita possa continuare.

In qualsiasi altro caso ti darei ragione, ma in questo caso con Clarissa ferita credo che nessuno di noi avrebbe avuto dubbi nel votarla anche se mist non avesse scritto

Klarissa non è ferita.

E' Mist ferito.

E noi contavamo di non farlo tornare più tra i vivi sbranando stanotte il Flusso Canalizzatore.

e volevamo far passare Klarissa come Codardo diventato prolupo.

Non esist che una partita così possa continuare.

Guarda che io l'ho sondata mannara..

Cosa volevate far passare??

Ahahah

Vabeh, amen

Night potevi soprassedere sei abbastanza esperto da sapere che la svista di Mist nn cambiava nulla (per il destino di Klarissa)

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...