Vai al contenuto

Regreso al futuro2 Notte 4 - " "Hey tu porco levale le mani di dosso!" h9


Zero
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 208
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ah adesso ho capito tutto, questa informazione mi era passata orizzontalmente e non l'ho mai capita.

ho capito anche perchè hai detto del rogo ho capito tutto!

no è sbagliato Mist ma poteva starci eccome se poteva. però no, è saltato uno o l'altro per altre motivazioni per forza di cose

Link al commento
Condividi su altri siti

Il pazzo da qualche parte dovrà pur essere, no?

Oppure è come dice Duke, è un lupo kamikaze. Contiamo che domani i contadini morti saranno tanti.

Eh ma il pazzo oggi come prima cosa cercava di farsi inserire in arringa, non cominciava a sbroccare a notte inoltrata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi fermi un secondo. Non vi fate infinocchiare. Non voglio farvi esporre e ne tanto meno voglio far vincere reg. Vi sto sto solo dicendo che duke è risultato lupo. Ho fatto domande a sette per fargli comprendere che qualcosa avrebbe potuto alterare il suo esito. Stop. Mist ela è buona fatti na ragione di vita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi fermi un secondo. Non vi fate infinocchiare. Non voglio farvi esporre e ne tanto meno voglio far vincere reg. Vi sto sto solo dicendo che duke è risultato lupo. Ho fatto domande a sette per fargli comprendere che qualcosa avrebbe potuto alterare il suo esito. Stop. Mist ela è buona fatti na ragione di vita.

Tu ti sei dichiarata una cosa che va contro quello detto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Duke, ma il ruolo di Mist è palese da un po' eh :D

Io mi sto divertendo un sacco a leggere Klarissa e Sette. O meglio, cercare di decifrarli.

Mist, su Duke ci possiamo fidare al 100%?

Duke, poppolo lupo o semplicemente cattivo?

L'ho detto cento volte Modificato da The Duke
Link al commento
Condividi su altri siti

 Share


×
×
  • Crea Nuovo...