Vai al contenuto

Regreso al futuro2 Notte 4 - " "Hey tu porco levale le mani di dosso!" h9


Zero
 Share

Recommended Posts

Siamo così giunti alla Notte 4, dove succedono un sacco di cose..

Tipo questa..



e questa.. (stupenda canzone)

https://youtu.be/fJMxyfI9HWw

E infine questa:

MA PRIMA.. sarà il caso di rogare qualcuno!
Scegliete tra:

  1. tidus
  2. ronnie
  3. duke
  4. alex
  5. absolute
  6. poppolo
  7. aleman

Ora o vado al cinema a vedere .. indovinate cosa?.. Chi non ci va stasera viene rogato dal master a prescindere :D

Voti e poteri entro domani alle 9

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 208
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Oooh..ho finalmente letto tutto con calma.. iniziamo da me

vedo che mi hanno certificato non lupo sia settebello che masa, ed anche alex mi pare.. oltre che mist per il mio atteggiamento, eccetera eccetera..quindi con tutte queste belle persone che mi appoggiano dire che sono scagionato è dire poco.

e detto ciò non avrei bisogno di aggiungere altro, però in linea generica vi dico che come sapete ritorno al futuro è il mio film preferito, nonchè sono inventore del format, e dunque sono voglioso di rendermi protagonista in questa partita..

riguardo a poppolo. sappiate che io non parlo mai a caso.

gli ho fatto delle domande molto chiare, e volutamente generiche per non far chiarezza sul ruolo in modo univoco.. ma molto specifiche.

lui non ha risposto. e non ha minimamente collaborato con la scusa del "vuoi scoprire tutti i ruoli".. cazzata.

quando vi dico che al 99% è lupo non parlo a caso e al 99% lo voterò se non risponde alle mie domande sopratutto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, mi prende malissimo arringare di nuovo.

rileggete ieri e aggiungete i dialoghi della giornata e c'è tutta la mia partita.

quindi oggi arringa breve=non lupo :D

te le rifaccio:

- hai gia agito?

- agisci ogni notte?

ne aggiungo una:

- il tuo ruolo cambia nel tempo o rimane uguale?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io imvece la faccio lunghetta, ma del resto penso sia doveroso ritornare sul mio voto di ieri notte.

E' stato il voto di un contadino che non avendo informazioni ha preso una decisione basandosi sulle proprie sensazioni.

E' una decisione che rifarei e di cui sono tutt'ora convinto; poi se ho fatto una cazzata lo vedrò a fine partita, in ogni caso penso che un contadino debba assolutamente giocare così e così ho sempre fatto quando ho giocato da buono.

Altrimenti i roghi, specie quello di ieri in cui gli altri contadini hanno dormito visto che non ha votato praticamente nessuno, li decidono i lupi.

A questo proposito, se 4ever era veramente buono come credevo (magari la nostra colonna sonora che ahimè non ha cantato la notte scorsa), Alex sarebbe probabilmente lupo, per cui sono molto curioso di sapere cosa dirà stasera in arringa.

Ho votato Poppolo perché mi ha fatto una cattiva impressione, potrei rivotarlo oggi ma non è detto perché si tratta per l'appunto solo di impressioni.

Sul mio ruolo... beh ho già detto qualcosa di molto chiaro sopra, e avevo già provato a farlo capire lateralmente in un messaggio di stamattina.

Ci sta avere dubbi su di me, perché in effetti c'è la possibilità che 4ever fosse invece Biff (e lo spero anch'io, anche se con quel voto avrei fatto una grossa cazzata di cui mi assumerei le responsabilità). Quindi non posso fare altro che invitare qualunque sondatore dubbioso nei miei confronti a venire a controllarmi, in qualunque anno e in qualunque modo: non ho assolutamente niente da nascondere, non sono lupo (e neanche rubavittoria, ovviamente).

Link al commento
Condividi su altri siti

sei sbarellato anche te comunque. cosa mi costa dirti se agisco o non agisco? agiscono pressochè tutti i ruoli in partita però questa risposta può servire a togliere dubbi residui a chi cerca di incasellare il mio ruolo.

da cattivo ti avrei risposto di sì all'istante. non ti ho risposto poichè NON CAPISCO il FONDAMENTO di quello che dici.

e penso di avere capito il tuo ruolo e non c'entra nulla con quello che mi chiedi

edit : x duke

Modificato da Poppolo
Link al commento
Condividi su altri siti

sei sbarellato anche te comunque. cosa mi costa dirti se agisco o non agisco? agiscono pressochè tutti i ruoli in partita però questa risposta può servire a togliere dubbi residui a chi cerca di incasellare il mio ruolo.

da cattivo ti avrei risposto di sì all'istante. non ti ho risposto poichè NON CAPISCO il FONDAMENTO di quello che dici.

e penso di avere capito il tuo ruolo e non c'entra nulla con quello che mi chiedi

edit : x duke

ma parlo italiano??

non ti ho chiesto se "agisci"

ho chiesto se 1) hai gia agito, 2) il tuo ruolo agisce ogni notte

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo, verrò rogato dal master a prescindere, che destino crudele...

Comunque io a questo giro sono rimasto intenzionalmente più ninja del solito i primi due giorni per via dei viaggi nel tempo, morire nel 1955 mi sembrava un grave rischio e ho provato a scamparla come mio solito. Da oggi mi sono attivato un po' di più, ho riletto tutto con attenzione e ho visto che sono venute fuori un po' di cose. Anche troppe per certi versi. Personalmente ritengo che la lista di nomi fatta da Mist sui sicuri non lupi sia un ottimo punto di partenza, a quei nomi aggiungerei Denver e concordo anche su Diablus come lui. Tra i rimanenti quelli che mi convincono meno sono Poppolo, Alex e Klarissa.

Su di me posso dirvi che ho un certo peso e non penso di essere sacrificabile, inoltre spero di riuscire a dare il mio contributo più del solito nei prossimi giorni. Posso solo aggiungere che nel film il mio personaggio può fare la differenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, mi prende malissimo arringare di nuovo.

rileggete ieri e aggiungete i dialoghi della giornata e c'è tutta la mia partita.

quindi oggi arringa breve=non lupo :D

te le rifaccio:

- hai gia agito?

- agisci ogni notte?

ne aggiungo una:

- il tuo ruolo cambia nel tempo o rimane uguale?

non risponderò fino a che non capirò l'accusa. e ti ripeto, se fossi cattivo mi costerebbe Nulla risponderti.

la domanda che mi fai non ha senso di esistere non c'è nessun buono che trae beneficio da questa risposta.

Link al commento
Condividi su altri siti

@duke Le domande a sette non erano fatte a casaccio. Soprattutto l'ultima a cui non ha risp. Ma a me di sette non mi interessa perché lo do per buono quanto invece mi interessi tu.

Sarò ben chiara io tenderei a rivotarti perché le parole stanno a zero

A sette direi di controllare varie ed eventuali.

Su un masa non mi esprimo.

Siamo in tanto che ti pensiamo a quanto pare :)

Link al commento
Condividi su altri siti

e se il tuo ruolo rimane ugule nel tempo

è l'ultima volta che ti parlo gentlmente, poi ti voto

puoi votare direttamente.

Non ti do questa informazione fino a che non mi spieghi quale problema hai con me.

ho riletto tutti i ruoli molte volte e nessuno mi farebbe questa domanda. se qualcuno ha capito e io non ci arrivo me lo spieghi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, mi prende malissimo arringare di nuovo.

rileggete ieri e aggiungete i dialoghi della giornata e c'è tutta la mia partita.

quindi oggi arringa breve=non lupo :D

te le rifaccio:

- hai gia agito?

- agisci ogni notte?

ne aggiungo una:

- il tuo ruolo cambia nel tempo o rimane uguale?

non risponderò fino a che non capirò l'accusa. e ti ripeto, se fossi cattivo mi costerebbe Nulla risponderti.

la domanda che mi fai non ha senso di esistere non c'è nessun buono che trae beneficio da questa risposta.

nemmeno a una delle 3 vuoi rispondere?

il fatto che tu non capisce lo scopo delle mie domande è già di per se una risposta

Sei lupo

POPPOLO

Link al commento
Condividi su altri siti

@duke Le domande a sette non erano fatte a casaccio. Soprattutto l'ultima a cui non ha risp. Ma a me di sette non mi interessa perché lo do per buono quanto invece mi interessi tu.

Sarò ben chiara io tenderei a rivotarti perché le parole stanno a zero

A sette direi di controllare varie ed eventuali.

Su un masa non mi esprimo.

Siamo in tanto che ti pensiamo a quanto pare :)

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share


×
×
  • Crea Nuovo...