Vai al contenuto

Regreso al futuro2 Notte 4 - " "Hey tu porco levale le mani di dosso!" h9


Zero
 Share

Recommended Posts

L'arringa non è semplice perchè ci sono già ruoli dichiarati. Fatto sta che la vinceranno R&G, ma almeno rendiamogliela difficile.

Non dirò nulla sul mio ruolo e ho detto pochissimo fino ad ora. Però mi pare abbastanza chiaro dal mio atteggiamento da che parte sto.

Ho sempre votato, mai all'ultimo. Quindi rispondendo a un po' di persone:

Ronnie: il mio voto a 4everalone non è per nulla sporco. Bisognava votare e volevo farlo, ho votato quello che mi ha convinto meno e che quando ho chiesto maggiori info faceva l'evasivo. E ho votato prestissimo. E' morto, magari ho sbagliato. Ma c'era il tempo per cambiare obiettivo.

Mi fido di Duke e quindi in cima ai miei sospetti c'è Poppolo. Se Duke ha ragione già questo mi scagiona perchè ce l'ho attaccato ai maroni da inizio partita.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 208
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

@duke Le domande a sette non erano fatte a casaccio. Soprattutto l'ultima a cui non ha risp. Ma a me di sette non mi interessa perché lo do per buono quanto invece mi interessi tu.

Sarò ben chiara io tenderei a rivotarti perché le parole stanno a zero

A sette direi di controllare varie ed eventuali.

Su un masa non mi esprimo.

Siamo in tanto che ti pensiamo a quanto pare :)

Rivotarmi perché "le parole stanno a zero"?

Sei fuori?

Guarda, ti scagionerei dall'essere lupo solo perché il branco nn ti permetterebbe di essere così goffa :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Duke forse mi scagioni dall'essere lupo perché forse lo sei tu infatti io a differenza tua non ti scagiono. Sette ti dà del non lupo io invece ti do del lupo e rinvito sette a controllare eventuali protezioni che ci potrebbero essere state e che forse non hai calcolato. Io Variazioni non ne posso avere quindi duke (grassetto)

Link al commento
Condividi su altri siti

Duke forse mi scagioni dall'essere lupo perché forse lo sei tu infatti io a differenza tua non ti scagiono. Sette ti dà del non lupo io invece ti do del lupo e rinvito sette a controllare eventuali protezioni che ci potrebbero essere state e che forse non hai calcolato. Io Variazioni non ne posso avere quindi duke (grassetto)

No vabeh dai cos'è, scherzi a parte??

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè Klarissa fammi capire.. Mo stai pure rubando il ruolo?

Davvero, lo dico per te, cerchiamo di venirne a capo.

O ti stanno usando come ariete sacrificale? :)

Ti rendi conto che oggi, in mia assenza e prima che intervenissi su Poppolo, tre e dico tre persone diverse mi hanno scagionato??

Modificato da The Duke
Link al commento
Condividi su altri siti

 Share


×
×
  • Crea Nuovo...