Vai al contenuto

Regreso al futuro2 Notte 4 - " "Hey tu porco levale le mani di dosso!" h9


Zero
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 208
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Applausi a Klarissa per come sta interpretando il ruolo del pazzo. Quasi quasi stanotte ti premio.

Hmm. Secondo me è più Poppolo che la sta spronando in lista.. Forse perché lui è più importante..

Ci sono molti modi per scoprirlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

aggiungo un fatto che mi è stato comunicato da poco, sono stato bullato

Perfetto, grazie per la conferma sul ruolo di 4ever. Pazzesco, un testa a testa tra lupi ieri :)

questo fa riferimento ai discorsi di oggi? io non li ho capiti, me li vuoi spiegare?

Io te li spiego se tu rispondi alle domande di Duke.

Oppure te lo dico domani al cimitero :D

Link al commento
Condividi su altri siti

aggiungo un fatto che mi è stato comunicato da poco, sono stato bullato

Perfetto, grazie per la conferma sul ruolo di 4ever. Pazzesco, un testa a testa tra lupi ieri :)
Questa nn l'ho capita..

Poppolo dice di essere stato bullizzato (ma quale lupo sano di mente bullizzerebbe il più sospetto dei sospetti?) sapendo che nessuno può smentirlo, perché tanto Biff è morto. In alternativa non ha agito proprio.

Link al commento
Condividi su altri siti

aggiungo un fatto che mi è stato comunicato da poco, sono stato bullato

Perfetto, grazie per la conferma sul ruolo di 4ever. Pazzesco, un testa a testa tra lupi ieri :)

questo fa riferimento ai discorsi di oggi? io non li ho capiti, me li vuoi spiegare?

Io te li spiego se tu rispondi alle domande di Duke.

Oppure te lo dico domani al cimitero :D

se rispondo praticamente dico il mio ruolo

Link al commento
Condividi su altri siti

aggiungo un fatto che mi è stato comunicato da poco, sono stato bullato

Perfetto, grazie per la conferma sul ruolo di 4ever. Pazzesco, un testa a testa tra lupi ieri :)

questo fa riferimento ai discorsi di oggi? io non li ho capiti, me li vuoi spiegare?

Io te li spiego se tu rispondi alle domande di Duke.

Oppure te lo dico domani al cimitero :D

se rispondo praticamente dico il mio ruolo

Rispondi a due su tre

Molto meglio che morire al rogo no?

Link al commento
Condividi su altri siti

aggiungo un fatto che mi è stato comunicato da poco, sono stato bullato

Perfetto, grazie per la conferma sul ruolo di 4ever. Pazzesco, un testa a testa tra lupi ieri :)
Questa nn l'ho capita..

Poppolo dice di essere stato bullizzato (ma quale lupo sano di mente bullizzerebbe il più sospetto dei sospetti?) sapendo che nessuno può smentirlo, perché tanto Biff è morto. In alternativa non ha agito proprio.

e ti sei sbagliato, biff è vivo al Cento per Cento. perchè pensavi che fosse morto? non lo capisco da tutt'oggi

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ieri avrei votato Poppolo ma ero già nell'occhio del ciclone quindi, non piacendomi troppo nemmeno 4ever, ho evitato.

Se avessi fatto quello che ha fatto Ronnie, dopo tutte le polemiche sui miei voti fino a qui, chissà polverone.

Comunque grazie Ronnie! Ora vado a cercare di decifrare Klarissa.

(Probabilmente le è arrivata una veggenza cieca di Duke Lupo ma è timida e non la dice!! :ph34r: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Klarissa vota Duke con me che nessuno ha provato a contrastarmi cioè a meno che runo il ruolo proprio a bisso o 4ever ( avrei avuto un culo assurdo ) mah penso a Poppolo klarissa r e g. Anche perché ho dato un ruolo preciso a klarissa per un suo post. E ho paura che qualcuno se lo stia facendo rubare e nessuno se ne accorge

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share


×
×
  • Crea Nuovo...