Vai al contenuto

Regreso al futuro2: Notte 3 "Il mio nome è Darth Vader, e vengo dal pianeta Vulcano" h 9


Zero
 Share

Recommended Posts

Ho letto tutto tranne l'arringa di Poppolo.

Non vorrei impuntarmi ma potrei trovare un altro richiamo (seppur lieve, stavolta) al mio ruolo anche nella seconda arringa del Bisso.

Night, aiutami a capire cosa dovrei capire.

Non so, Masa.

Io sono sicuro di non avere il ruolo che mi pare stia dichiarando.

Ma non so il tuo.

Ti posso solo dire di rileggere bene tutto quello che Bisso ha scritto e invito nuovamente tutti a farlo.

Fino a poco prima della chiusura del giorno ero tranquillo su di lui. Ora meno.

Ma questa è un'altra questione ed è solo la molla che mi ha spinto a non darlo per scontato (e a invitare tutti a fare lo stesso).

Mai rilassarsi, a Lupus.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, mi sono finalmente letta le arringhe con calma..

- 4ever: ruolo giocato male dal punto di vista del nome, ma non dei poteri.. sacrificabile.. ma un po’ utile.. vabbè ha detto tutto e niente.. Non vedo ruoli che possano aver giocato bene i poteri ma allo stesso tempo essere sacrificabili..

- Bisso: io non ho niente da dire sulle arringhe (ci avevo pure visto dei ruoli.. alcuni più papabili, altri meno..) o sui ragionamenti supercontadini.. è proprio per questo che ho delle riserve

- Denver: lo lascerei stare..

- Diablus: non dice nulla ma rogarlo mi sembra davvero un rogo sprecato

- Masa: allora, leggendo le arringhe di bisso e klarissa io vedo dei possibili ruoli.. ruoli che può avere anche lui.. però non sapendone nulla non posso aggiungere altro.. ma secondo me masa non è da rogare! non ha l'atteggiamento di uno che vuol farsi rogare.. e non ha nemmeno l'atteggiamento di un lupo, che avrebbe potuto starsene tranquillo, senza tirarsi riflettori addosso

- Poppolo: come dico da quando fa arringhe del genere, impossibile giudicare.. potrebbe essere qualsiasi cosa

- settebello: mi son fatta un filmetto.. ma magari è solo un fim.. se non lo è sta anche bene dove sta

- Tidus: dall'atteggiamento che ha avuto da inizio partita, sono abbastanza certa di poter escludere dei ruoli per lui.. ma questo non lo fa contadino al 100%

Link al commento
Condividi su altri siti

4ever non capisco cosa significhi che hai giocato male per il nome ma non per i poteri.

Mi sembra una cosa senza senso

Intendevo dire che se fossi Saggio non starei dicendo cose sagge (ma starei usando i poteri), che se fossi Dottore non starei facendo battute mediche (ma starei usando i poteri), che se fossi Moralizzatore non starei facendo la morale a nessuno (ma starei usando i poteri)...

Quindi interpreto male il nome del ruolo ma non significa che non sto usando il mio ruolo ma starei usando i poteri nella maniera che credo migliore.

Link al commento
Condividi su altri siti

eh ma di ruoli che hanno poteri di sacrificabili... non ne vedo

Sto ragionando su una collaborazione con un altro ruolo più skillato infatti.

Comunque non ho detto sacrificabile, ho detto che se in arringa c'è un ruolo fondamentale, io posso morire al posto suo, non al posto di lupi.

ps. buonanotte!

Modificato da 4everalone
Link al commento
Condividi su altri siti

Sapete che c'è, io non ho capito cosa intende il Bisso.

Ma probabilmente lo voterò.

Eh no eh.

Una volta posso capirlo. Ci sta.

Se mi voti due volte invece lasci implicitamente detto che su di me hai qualcosa e visto che non puoi avere niente di certo C non sei.

Perciò o mi dai una motivazione sensata o per me esci diretto dai C senza passare dal via, poi dovrò decidere se fai questo perché vuoi morire o perché sei proprio lupo.

Night, Di bugie al 100% non ne ho dette nemmeno una. Qualcosa di sfumato invece si

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonanotte a tutti.

Mi sta stonando questo attaccarsi su 4ever. Ci sta dicendo che avrebbe modo di certificare il ruolo o comunque il suo essere contadino(anche se non fondamentale) Quindi io tenderei a non votarla.Poi magari mi starò sbagliando.

Tidus mi da una buona sensazione (lo dicevo anche la partita scorsa) ma stavolta vedo che è condiviso da altri.

Su poppolo...bho molto pesa la sua arringa mi sa di tutto e niente pero in generale come per tidus lo considero buono a pelle.

Il mio voto penderebbe su masa. Mi sta sfuggendo qualcosa di lui.

Spero di riuscire a collegarmi domani mattina

Link al commento
Condividi su altri siti

Sapete che c'è, io non ho capito cosa intende il Bisso.

Ma probabilmente lo voterò.

Eh no eh.

Una volta posso capirlo. Ci sta.

Se mi voti due volte invece lasci implicitamente detto che su di me hai qualcosa e visto che non puoi avere niente di certo C non sei.

Perciò o mi dai una motivazione sensata o per me esci diretto dai C senza passare dal via, poi dovrò decidere se fai questo perché vuoi morire o perché sei proprio lupo.

Night, Di bugie al 100% non ne ho dette nemmeno una. Qualcosa di sfumato invece si

Non vorrei che fosse una forzatura.

Ma io qualcosa di sfumato l'ho trovato anche in questa arringa, e riguarda il mio ruolo.

Per questo cercavo di capire cosa intendeva Night. Se è tutto un fraintendimento vorrei capirlo prima che sia troppo tardi.

Ma se devo votare a caso, preferisco votare uno che ha fatto più volte riferimenti al mio ruolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok Klarissa te la spiego diversamente:

- Se fossi Lupo non mi metterei a votare in quel modo attirandomi tutti i riflettori addosso.

- Se fossi R più o meno stesso discorso.

- Se fossi proL non sarei qui ad accusare gente a caso rischiando di danneggiare un lupi.

- Se fossi pazzo non starei giocando così e non sarei comunque una priorità per il rogo.

Ora. Se vuoi votarmi mi dai un motivo valido e non mi voti perché ti sta sfuggendo qualcosa!

Volevate risposte per il mio comportamento? Le avete avute.

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè.. io, salvo strane coincidenze astrali, domani mattina non mi collegherò..

le mie impressioni le ho lasciate.. non me la sento di votare ora a caso.. (master ma sto tirocinio non lo puoi spostare? :p )

ehehe no lo dire a me mi sto alzando alle 8 del mattino per coordinare tutto in tempo..

mm non credo che me lo sposterebbero se gli dico che la motivazione è perchè chiudo troppo presto la notte in lupus on line.. probabilmente mi prenderebbero per pazza :D

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...