Vai al contenuto

Regreso al futuro2: Notte 3 "Il mio nome è Darth Vader, e vengo dal pianeta Vulcano" h 9


Zero
 Share

Recommended Posts

(.......)

Bisso che ti devo dire?

Sono qui per giustificare i miei voti? L'ho fatto

Sono qui per parlare del mio ruolo. L'ho fatto.

O vi devo dire anche il ruolo esatto e quando è stato chiamato in causa?

Che senso aveva votare te che tanto eri salvo? L'ho fatto, fine.

Trovami altri motivi per cui dovevo votare così oppure scegli te quello che ti devo dire.. se tanto quello che dico non va bene non ha nemmeno senso continuare a discutere.

(Ovviamente io con la lettura sono ancora al 1985, quindi tutto quello che è successo oggi non lo so. Ma devo difendermi per ciò che è successo fino a lì.)

LOL

Ci credi che ti ho pure assegnato un ruolo ? :rofl:

Ragazzi che filmone che mi sto facendo

Anche se per me resti:

troll.jpg

(Troll)

Modificato da Il Bisso
Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo che sono in arringa. Non ho letto niente da stamani all'apertura ma posso intanto dire la mia perché non ho niente da nascondere, indipendentemente da quello che è successo durante la giornata.

Non so chi mi ha mandato e perché.

Forse perché ho parlato poco. Allora recupererò.

Forse perché fin qui ho solo votato. Avevo i miei motivi.

Ho votato prima Klarissa e poi Bisso per lo stesso motivo, più o meno.

Scopritelo.

Torno tra qualche ora a rimettermi in pari.

Nella tua arringa c'è solo una giustificazione alla tua assenza e ai tuoi voti. Ma niente che parli di te. Quando dici che hai paletto del tuo ruolo. Dove di preciso l'hai fatto?

Quando ho detto che l'ho trovato sia nei tuoi messaggi che nell'arringa del Bisso.

Ripeto, vi devo dire di preciso anche il ruolo e il momento esatto in cui è stato chiamato in causa?

Lasciate perdere e passate oltre.

Con me sprecate solo del tempo.

Se ora il tuo problema è che non riesci a risalire ad un ruolo non è un problema mio.

(Sembro nervosissimo tra l'altro, ma non è così. Purtroppo devo uscire di nuovo, devo ancora leggere metà giornata anche se mi fa piacere che parlavate tutti di me.)

Link al commento
Condividi su altri siti

cerco di venirti incontro ronnie.

le arringhe le faccio tutte così da tantissime partite a questa parte. scrivo abbastanza in modo che si possa capire tramite il Linguaggio verbale se mi sto inventando situazioni/meccaniche/pensieri o se c'è coerenza in quello che scrivo. e credo che la coerenza e la trasparenza si vedano.

cmq tu mi sembri buono, ed anche bisso, masa da indizi su un ruolo che io davo ad una terza persona ancora, quindi c'è da capire un momento.

diablus è assente dalla partita ma rogarlo di nuovo, no. potrebbe persino essere uno fra R&G che ha deciso di morire ieri per prendere le info dal cimitero quando morirà in automatico e fare spoletta fra cimitero e gioco

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao

cercherò di scrivere abbastanza per darvi modo di valutare il mio atteggiamento ed i miei pensieri.

apre la notte 1, leggo il ruolo e parto con l'analisi. sono di buon umore e cerco di cogliere i punti di forza e punti deboli del nostro schieramento e di pensare già a qualche tattica favorevole. scrivo la mia analisi per la maggior parte di getto senza rileggere quasi nulla se non facendo piccole pause per ricontrollare i ruoli ed i loro poteri per renderla più completa ed utile possibile.

durante la notte 1 non faccio molto altro.

nella giornata seguente calcolo che 7 arringanti sono il numero che mi starebbe bene. i primi voti arrivano presto dopodichè vedo che arriva il sesto ed il settimo. mi ritengo soddisfatto e non aggiungo nessuno. si apre la notte e vedo che klarissa è doppia e, credo, fosse inserita doppia anche prima durante il riepilogo di qualcuno poichè ero sicuro che gli arringanti fossero sette. cmq non importa. arrivano le arringhe, quella peggiore è quella di Marsu per me ma non volendo sbilanciarmi mi limito a citare che le tre da rivedere sono quelle di aleman marsu e klarissa e ad aspettare un po'. nel frattempo klarissa aggiunge qualche riga alla sua difesa: non mi piace e decido che la voterò. però manca l'arringa di diablus. non mi aspetto grandi cose da diablus mi bastano due o tre righe pulite. vado a dormire, la mattina seguente ancora diablus non ha scritto nulla, cambio idea e porto avanti la battaglia contro i Ninja votandolo.

Ho anche pensato che diablus lo stesse facendo di proposito ed ho pensato che potesse essere l'adolescente in quel caso rogarlo andava comunque bene ma senza star qua a cazzeggiare il motivo principale è, esattamente come duke, che a me non piace questo stile di gioco. Non so se ci possa essere stata sotto qualche dinamica o se così facendo io abbia dato una mano a qualche lupo in arringa. Comunque penso che diablus sarebbe stato rogato ugualmente anche senza di me.

si apre la giornata odierna, parecchie novità e tante morti. oggi ho speso la maggior parte del tempo che ho dedicato al forum a mettere un po' di puzzle per capire che ruoli dichiara la gente e se sono in linea con l'atteggiamento tenuto in pubblica poichè "penso" sia troppo presto per fare domande precise. solo con Duke mi sbilancio e chiedo conferma di una cosa ed eventualmente aggiungerò qualcosa in proposito se ne avrò la possibilità più avanti. per il resto cerco di arrangiarmi con quel che leggo. Non ho mandato gente in arringa e credo che questo sia il motivo per il quale mist mi ha mandato a sua volta. sapevo che se non avessi mandato nessuno lui mi ci avrebbe mandato poichè ormai lo conosco come le mie tasche ma non importa non avevo tanta paura di finirci e volevo vedere cosa succedeva. C'è una cosa che mi scagiona "abbastanza" dall'essere lupo in realtà anche se per molti non significherà nulla ma se io fossi stato lupo in questa partita il rupe non sarebbe mai stato utilizzato la prima notte su un bersaglio casuale infatti stento a crederci, ma stento ancora di più a credere che sia stato il libico. cmq si vedrà a fine partita.

Non ho molto altro da spiegare della mia partita, credo che questa partita vada vinta senza scoprirsi eccessivamente in pubblica o comunque senza farlo troppo presto ma analizzando bene le dinamiche e andando per esclusione, e giocando bene con i poteri.

altro non mi viene in mente, più tardi con tutte le arringhe dico la mia sugli altri contendenti

TLDR

Link al commento
Condividi su altri siti

(.......)

Bisso che ti devo dire?

Sono qui per giustificare i miei voti? L'ho fatto

Sono qui per parlare del mio ruolo. L'ho fatto.

O vi devo dire anche il ruolo esatto e quando è stato chiamato in causa?

Che senso aveva votare te che tanto eri salvo? L'ho fatto, fine.

Trovami altri motivi per cui dovevo votare così oppure scegli te quello che ti devo dire.. se tanto quello che dico non va bene non ha nemmeno senso continuare a discutere.

(Ovviamente io con la lettura sono ancora al 1985, quindi tutto quello che è successo oggi non lo so. Ma devo difendermi per ciò che è successo fino a lì.)

LOL

Ci credi che ti ho pure assegnato un ruolo ? :rofl:

Ragazzi che filmone che mi sto facendo

Anche se per me resti:

troll.jpg

(Troll)

Questo è un palese furto di ruolo v.v
Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi limito a dire che sono verificabile e le cose che dico non sono a caso(le cose serie)

ma un'arringa diversa ogni tanto la vuoi scrivere?

però è leggermente più pulito rispetto alla partita scorsa nel modo di scrivere

Non è mica tanto facile capire se uno è buono o cattivo quando scrive cose che hanno detto già tutti e poi fa un'arringa così.. ma pare che questo metodo paghi.. purtroppo io non sono in grado di giocare in questo modo..

A breve mi rileggo con calma le arringhe e dico la mia

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia arringa è brutta perché ho aggiunto qualcosa in più al "sono contadino non uccidetemi" degli altri?

Fatemi capire se ho già 2 voti virtuali, che nel caso rendo pubblica l'idea di una collaborazione che volevo fare con un personaggio.

Però l'arringa mi piace. Mentre 4everalone proprio no! Gli altri non mi danno particolari sensazioni.

Come dicono in Abruzzo, chieti e ti sarà tato. Modificato da 4everalone
Link al commento
Condividi su altri siti

La mia arringa è brutta perché ho aggiunto qualcosa in più al "sono contadino non uccidetemi" degli altri?

Fatemi capire se ho già 2 voti virtuali, che nel caso rendo pubblica l'idea di una collaborazione che volevo fare con un personaggio.

Però l'arringa mi piace. Mentre 4everalone proprio no! Gli altri non mi danno particolari sensazioni.

Come dicono in Abruzzo, chieti e ti sarà tato.

Io non ho detto così, ad esempio.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...